PDA

View Full Version : evb runtime per ppc dove lo scarico?

DYLAN666
12-02-2005, 10:28
mi indicate un link per favore

Sir J
14-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da DYLAN666
mi indicate un link per favore

Uhm!!! Ci ho dovuto pensare a lungo. Non so se faccio qualcosa di illegale, o se contrario allo spirito del forum....
Comunque, visto che sono in ballo, vuoto il sacco e sono pronto ad accettarne le conseguenze.

Ho scritto evb runtime su google e, come PRIMA VOCE, compare un indirizzo che non si trova facilmente per come e' segreto. Il nome mi pare sia Macroflot, Microloft, o qualcosa di simile. Ci ho cliccato sopra e mi e' venuto fuori un link che io riporto sfidando le ire dei moderatori e della legge.

clicca qua (http://msdn.microsoft.com/mobility/windowsmobile/downloads/evb_eula.aspx)

Rizlo+
14-02-2005, 14:19
niente di illegale visto che si tratta di librerie proprietarie microsoft gratuitamente distribuite... Sarebbe come pensare che è illegale postare un link dove scaricare le directx...

Sir J
14-02-2005, 14:28
Originariamente inviato da Rizlo+
niente di illegale visto che si tratta di librerie proprietarie microsoft gratuitamente distribuite... Sarebbe come pensare che è illegale postare un link dove scaricare le directx...

Pronto, Mc Fly? C'e' nessuno??? (Ritorno al futuro) :sofico:
Rizlo, dal mio post non si evinceva proprio che lo stessi prendendo affettuosamente per il culo? :D

DYLAN666
15-02-2005, 19:38
Sir J modera i termini, nn eri tenuto a rispondere

Sir J
15-02-2005, 20:14
Originariamente inviato da DYLAN666
Sir J modera i termini, nn eri tenuto a rispondere

mmmmmm!
:D
Ironia saltami addosso....:sofico:

Rizlo+
16-02-2005, 10:46