View Full Version : amicizia uomo-donna...che ne pensate?
ho sempre pensato che non sia possibile invece da ierisera mi sono convinto che non è vero, è possibile ma solo in certe situazioni
nel particolare stò parlando di una ragazza che conosco da quando eravamo bambini, ormai da 15 anni, con cui sono sempre andato a scuola insieme, elementari, medie e superiori.....
PS: lo so che c'era un thread simile ma non lo trovo più nemmeno con la ricerca :boh:
*sasha ITALIA*
12-02-2005, 10:15
è impossibile
Harvester
12-02-2005, 10:18
possibile
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
è impossibile
beh, il requisito primario è che la ragazza sia tale da non suscitare nessun interesse pseudosessuale nell'uomo, latrimenti va tutto a gentil donzelle :O
Penso che sti topic mi hanno rotte le balle :D
Per quanto mi riguarda: è possibile, ho in maggioranza amici maschi che non ci proverebbero mai con me e viceversa.
Sin da piccola vado d'accordo più con gli uomini che con le donne..forse perchè sono un maschietto mancato.
bananarama
12-02-2005, 10:27
io non penso.
manco loro comunque. :O
eccetto rari casi, no, impossibile. forse parlarci si, ma fare discussioni serie e' utopia.
Non esiste: da una parte o dall'altra c'e' sempre qualcosa di piu'.
Lucrezio
12-02-2005, 11:04
Non credo che esista una ragazza che non stimoli alcun desiderio sessuale in un uomo :sofico:!
Comunque secondo me è possibile, ho diverse ottime amiche ( con un paio delle quali andrei volentieri assai più in là... )
Non credo che sia possibile.
O almeno non ad alti livelli, cioè amicizia profonda :)
Bilancino
12-02-2005, 11:32
E' un'arma a doppio taglio........per esserci amicizia ci deve un vero non interesse per l'altra persona e può nascere solo se questa proprio può non piacere........ma il mio motto è :mai dire mai.......quindi non credo nell'amicizia
Ciao
Teoricamente forse possibile, ma a conti fatti ci si rende conto che è praticamente impossibile suscitare un sentimento di profonda amicizia senza sfociare, nemmeno per un momento, in attrazione o simili :rolleyes:
Forse da parte della donna è piu' facile provare un forte sentimento di amicizia per un uomo senza altri coinvolgimenti, ma per l'uomo la vedo dura :rolleyes:
PS: Eccezzione fatta per gli uomini omosessuali :asd:
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 12:04
Penso di si..
Ho un amico, michele, che conosco da circa 15 anni che chiamo cugino. E' sempre stato uno dei miei migliori amici e lo è tutt'ora. Sua madre la chiamo zia tant'è vero. ;)
Tuttavia penso che l'amizia uomo-donna sia molto più semplice e decisamente più probabile quando si è piccoli e che quindi l'amicizia si protragga poi nel futuro. Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato :D
Bilancino
12-02-2005, 12:13
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato :D
Appunto, l'amicizia non esiste........
il tuo esempio è un caso limite, amicizia di infanzia........15 anni e ne hai 16 :D
Ciao
Penso di si..
Ho un amico, michele, che conosco da circa 15 anni che chiamo cugino. E' sempre stato uno dei miei migliori amici e lo è tutt'ora. Sua madre la chiamo zia tant'è vero. ;)
Tuttavia penso che l'amizia uomo-donna sia molto più semplice e decisamente più probabile quando si è piccoli e che quindi l'amicizia si protragga poi nel futuro. Esempio: io ho provato ad essere solo amica di Pellox ma non ha funzionato :D
amica di uno da 15 anni?
ma te non avevi 15 anni? :what:
ho perso qualche passaggio? :stordita:
PS: credo di non aver mai letto un tuo post che non contenesse la parola pellox...........
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 12:27
Originariamente inviato da thefrog
amica di uno da 15 anni?
ma te non avevi 15 anni? :what:
ho perso qualche passaggio? :stordita:
PS: credo di non aver mai letto un tuo post che non contenesse la parola pellox...........
E' vero so fissata col Pellox :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ci posso fare niente :cry:
ps: comunque lo conosco da 15 anni perchè mamma e la mamma di lui ci mettevano nella culla insieme :D
Fenomeno85
12-02-2005, 12:59
esiste quando lei è un cesso e non ti piace per nulla allora ci può essere amicizia.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
esiste quando lei è un cesso e non ti piace per nulla allora ci può essere amicizia.
:mano:
bananarama
12-02-2005, 13:03
a regazzi' voi ve dovete impara come si vive, come ci si approccia con la gente... se una e' brutta non ci devi parlare, non ha senso, sprechi tempo. meglio che vai a giocare col master system va! :O
Originariamente inviato da bananarama
a regazzi' voi ve dovete impara come si vive, come ci si approccia con la gente... se una e' brutta non ci devi parlare, non ha senso, sprechi tempo. meglio che vai a giocare col master system va! :O
torna comodo per gli appunti uiversitari :O
Fenomeno85
12-02-2005, 13:03
:asd: esagerato come al solito :asd:
lnessuno
12-02-2005, 13:07
si, ho svariate amiche femmine con cui non ci proverei mai.
ci farei sesso, ma solo a titolo sportivo, nient'altro... ma è normale sono pur sempre femmine :D
bananarama
12-02-2005, 13:08
Originariamente inviato da fabio80
torna comodo per gli appunti uiversitari :O
puoi sempre scroccarli al coglione secchione di turno, cosi' mentri passi senza fare un cazzo lo prendi pure per il culo perche' e' brutto e stupido , spezzandogli il cuore perche' credeve di aver trovato finalmente uno che lo calcolava! :asd:
a feno', in finale e' vero, c'e' una a lavoro da me che e' brutta, ogni volta che parla pero' gli rispondo tipo "cazzo voi, sei brutta in culo... anzi pure in faccia" ma in tono scherzoso... lei ride, io me tajo perche' e' vero... cazzo te ridi, sei brutta, anzi era mejo se non eri proprio... :O
c'avevi ragione, sono esagerato, bisogna parlarci con quelle brutte, sono fonte di immenso divertimento! :D
motogpdesmo16
12-02-2005, 13:08
inesistente.
D4rkAng3l
12-02-2005, 13:09
la metà delle persone che considero amici sono donne e neanche brutte, non provo attrazione fisica per un'amica :-)
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 13:09
a feno', in finale e' vero, c'e' una a lavoro da me che e' brutta, ogni volta che parla pero' gli rispondo tipo "cazzo voi, sei brutta in culo... anzi pure in faccia" ma in tono scherzoso... lei ride, io me tajo perche' e' vero... cazzo te ridi, sei brutta, anzi era mejo se non eri proprio... :O
c'avevi ragione, sono esagerato, bisogna parlarci con quelle brutte, sono fonte di immenso divertimento! :D
Colpa de chi te sgancia la mattina :rolleyes:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:10
Originariamente inviato da D4rkAng3l
la metà delle persone che considero amici sono donne e neanche brutte, non provo attrazione fisica per un'amica :-)
ovvio se no ci provi :O
bananarama
12-02-2005, 13:11
ma che voi? che ti frega a te? sei brutta forse? :asd:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:11
concordo con questa ragazza che dalle foto sembra che si era fatta :fagiano:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:12
ma che voi? che ti frega a te? sei brutta forse? :asd:
va be però anche se è brutta non è che la devi pigliare in giro :)
la bellezza è soggettiva.
ma la cessaggine è oggettiva :asd:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:15
be poi noi che siamo nell'università dove la cessaggine gira. :cry: ne all'Itis e ne qui pullula di belle donne :( ... sbagliato tutti i miei corsi di studi :D
bananarama
12-02-2005, 13:16
va be però anche se è brutta non è che la devi pigliare in giro :)
ma dai.... io non so' mica mister buonino buonino, so' pure di roma, e' ovvio che prendo per il culo tutto e tutti.
se poi mi danno pure la possibilita' sto a cavallo, una brutta la prendo per il culo, uno che casca dalle scale lo prendo per il culo, uno con la r moscia lo prendo per il culo, uno basso lo prendo per il culo, uno con la multipla lo prendo per il culo...
hai capito insomma no?
se gli altri so' rosiconi non e' colpa mia, se mi prendono per il culo a me me ne frego, non ho problemi.
be poi noi che siamo nell'università dove la cessaggine gira. :cry: ne all'Itis e ne qui pullula di belle donne :( ... sbagliato tutti i miei corsi di studi :D
non tocchiamo sto tasto per piacere..... :muro: :muro: :muro: :muro:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:19
ma dai.... io non so' mica mister buonino buonino, so' pure di roma, e' ovvio che prendo per il culo tutto e tutti.
se poi mi danno pure la possibilita' sto a cavallo, una brutta la prendo per il culo, uno che casca dalle scale lo prendo per il culo, uno con la r moscia lo prendo per il culo, uno basso lo prendo per il culo, uno con la multipla lo prendo per il culo...
hai capito insomma no?
se gli altri so' rosiconi non e' colpa mia, se mi prendono per il culo a me me ne frego, non ho problemi.
:asd: ce l'hai con tutti allora :D
non tocchiamo sto tasto per piacere.....:muro: :muro: :muro: :muro:
però io pensavo che ce ne stava molta di + di belle donne alla fine invece mi son ricreduto subito :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 13:21
1) Non sono bella, e penso che c'è solo da premiare chi come me è brutta e lo ammette, non se la tira e usa l'autoironia
2) Penso che la bellezza e la cessaggine non siano qualità/difetti acquisiti e quindi non possano costituire oggetti di scherno o d apprezzamento. Se mi dicono "complimenti! sei bella oppure mannaggia a te quanto sei brutta!" Complimenti perchè? Io che ho fatto? Oppure mannaggia a me perchè? Che ho fatto? Posso prendere in giro chi si atteggia in un modo e, nei miei canoni, risulta donna/uomo pagliaccio [sempre nei limiti perchè non c'è diritto nel giudicare].
3) Siamo in un mondo che va verso la democrazia, credo che alcuni comportamenti da bambini di 5 anni [che al giorno d'oggi sono anche più svegli di certa gente] possano, volendo, essere aboliti
4) Credo che essere brutti sia già un peso, perchè al contrario di quanto sembra noi brutti sappiamo di esserlo e ci complessiamo da soli. Non ci vuole un altro demente che facendo la figura del mongoloide ride rigirando il coltello nella piaga.
5) Noi brutti siamo capaci di pensare e di amare. Tu vuoi scuoiare quelle che se la tirano ma co sti atteggiamenti ti auguro solo un "fly down" che è meglio.
Tutti i 5 punti, IMHO.
E' vero so fissata col Pellox :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ci posso fare niente :cry:
ps: comunque lo conosco da 15 anni perchè mamma e la mamma di lui ci mettevano nella culla insieme :D
allora è un matrimonio preconcordato tipo quelli che fanno in india!
tipo Apu e Manjula! :D
però io pensavo che ce ne stava molta di + di belle donne alla fine invece mi son ricreduto subito :cry:
da me qualcuna ce sta.... però considera che io faccio i corsi ipiastistico industriali e non quelli gestionali fighetti, per cui nn le becco mai... l'anno prox avrò i miei ultimi due corsi fighetti, me li sono lasciati apposta all'ultimo per rendermi più piacevole l'ultimo anno :D
te hai ancora taaaaaaaaaanto tempo per soffrire là dentro :asd:
bananarama
12-02-2005, 13:25
1) Non sono bella, e penso che c'è solo da premiare chi come me è brutta e lo ammette, non se la tira e usa l'autoironia
2) Penso che la bellezza e la cessaggine non siano qualità/difetti acquisiti e quindi non possano costituire oggetti di scherno o d apprezzamento. Se mi dicono "complimenti! sei bella oppure mannaggia a te quanto sei brutta!" Complimenti perchè? Io che ho fatto? Oppure mannaggia a me perchè? Che ho fatto? Posso prendere in giro chi si atteggia in un modo e, nei miei canoni, risulta donna/uomo pagliaccio [sempre nei limiti perchè non c'è diritto nel giudicare].
3) Siamo in un mondo che va verso la democrazia, credo che alcuni comportamenti da bambini di 5 anni [che al giorno d'oggi sono anche più svegli di certa gente] possano, volendo, essere aboliti
4) Credo che essere brutti sia già un peso, perchè al contrario di quanto sembra noi brutti sappiamo di esserlo e ci complessiamo da soli. Non ci vuole un altro demente che facendo la figura del mongoloide ride rigirando il coltello nella piaga.
5) Noi brutti siamo capaci di pensare e di amare. Tu vuoi scuoiare quelle che se la tirano ma co sti atteggiamenti ti auguro solo un "fly down" che è meglio.
Tutti i 5 punti, IMHO.
ahi ahi ahi, e' ora che tu cresca bimba. Essere brutti e' un peso per gli stupidi. Io pure sono brutto, me ne batto al cazzo. Se viene uno e mi dice che sono brutto (c'e' chi mi massacra) sai che gli dico? Sti cazzi, vai da mi madre e parla co lei. Dovresti imparare a farti scivolare le cose addosso.
Il demente che fa la figura del mondoloide mi scivola sulla panza, io non segnalo, io non mi incazzo, io niente, sono un po' piu' abituato a vivere io. Noi brutti siamo capaci a pensare e amare? Un luogo comune stupido tanto quanto quello che i belli sono stupidi (detto dai brutti po... nonsense).
Non augurare, non rosicare, cresci, che tu sia bella o meno.
Io continuo a prendere per il culo tutto e tutti, non me ne frega nulla... Saro' stupido, saro' infantile, saro' quello che vi pare, tanto non me ne frega un cazzo di quello che sono! :D Basta che mi diverto
Fenomeno85
12-02-2005, 13:37
da me qualcuna ce sta.... però considera che io faccio i corsi ipiastistico industriali e non quelli gestionali fighetti, per cui nn le becco mai... l'anno prox avrò i miei ultimi due corsi fighetti, me li sono lasciati apposta all'ultimo per rendermi più piacevole l'ultimo anno :D
te hai ancora taaaaaaaaaanto tempo per soffrire là dentro :asd:
stronzo spero proprio che non li passi + :Perfido: quei corsi :asd:
Fenomeno85
12-02-2005, 13:41
Tutti i 5 punti, IMHO.
io voglio dirti una cosa, non mi sembri un cesso poi forse mi sbaglio ma non per questo precludo la conoscenza. Altro fatto le donne almeno questo è quello che penso è che prima di far piacere a qualcuno vi dovreste piacere a voi stesse. Solo in questo modo le donne con una femminilità esponenziale che io adoro diventano belle veramente. Sai che palle avere una donna strafiga fuori e quando parla ti fa fare figure di merda oppure è talmente scema che se ti tirano una randellata sui cojonis soffri di meno ... una ragazza veramente bella è una ragazza che ha mille sfaccettature ;) Sbaglio?
Fenomeno85
12-02-2005, 13:57
ah donne che poi manco ti rispondono ... grazias :D
Tutti i 5 punti, IMHO.
ma sto sermone a cosa lo devo? hai le tue cose? :confused:
ripigliati cazzo, e di brutto.... e faccio finta di non avere letto ecrte cose va... :rolleyes:
Fenomeno85
12-02-2005, 14:07
ma sto sermone a cosa lo devo? hai le tue cose? :confused:
dipende da donna a donna ... ci sono alcune che son tranquille quando hanno le metruazioni altre che sembra la fine del mondo.
dipende da donna a donna ... ci sono alcune che son tranquille quando hanno le metruazioni altre che sembra la fine del mondo.
tuttavia nnn riesco a capire come mai sto quote e per giunta diretto a me... me ne sfugge il motivo....
Fenomeno85
12-02-2005, 14:12
tuttavia nnn riesco a capire come mai sto quote e per giunta diretto a me... me ne sfugge il motivo....
e che ne saccio a me non mi ha risposto :D ... forse ci ha escluso dal discorso :)
ah no forse ho capito.. leggendo la sequela di quote forse ha inteso che il mio commento sulla cessaggine fosse diretto a lei... a parte che manco so che faccia abbia e che nn me ne può fregare di meno, consiglierei alla bambina (anche mentalmente parlando) che vuole recitare la parte della donna vissuta ( ma ti riesce male, figliola, molto molto male.. ) sia di imparare a leggere che a cercare di capire il limite tra commento serio e ironia... per giunta gli smiles dovrebbero, e uso il condizionale, darti una mano...
a proposito, a casa mia quello che hai scritto si chiama complesso da (pesante) coda di paglia... e nn vado oltre perchè nn mi piace sparare sulla croce rossa....
saluti
Fenomeno85
12-02-2005, 14:15
ah no forse ho capito.. leggendo la sequela di quote forse ha inteso che il mio commento sulla cessaggine fosse diretto a lei... a parte che manco so che faccia abbia e che nn me ne può fregare di meno, consiglierei alla bambina che vuole recitare la parte della donna vissuta ( ma ti riesce male, figliola, molto molto male.. ) sia di imparare a leggere che a cercare di capire il limite tra commento serio e ironia... per giunta gli smiles dovrebbero, e uso il condizionale, darti una mano...
a proposito, a casa mia quello che hai scritto si chiama complesso da (pesante) coda di paglia... e nn vado oltre perchè nn mi piace sparare sulla croce rossa....
saluti
dai su aspetta la replica poi decidi che dire se no se la può pigliare male ;)
domperignon
12-02-2005, 14:15
:mano:
ah no forse ho capito.. leggendo la sequela di quote forse ha inteso che il mio commento sulla cessaggine fosse diretto a lei... a parte che manco so che faccia abbia e che nn me ne può fregare di meno, consiglierei alla bambina (anche mentalmente parlando) che vuole recitare la parte della donna vissuta ( ma ti riesce male, figliola, molto molto male.. ) sia di imparare a leggere che a cercare di capire il limite tra commento serio e ironia... per giunta gli smiles dovrebbero, e uso il condizionale, darti una mano...
saluti
Sempre detto io che ti fai metter sotto anche dalle bambine :asd::ahahah:
:D :p
Dai, su, nn vi scannate per delle minchiate;)
Originariamente inviato da Tiafx
Sempre detto io che ti fai metter sotto anche dalle bambine :asd::ahahah:
:D :p
Dai, su, nn vi scannate per delle minchiate;)
scannare che? :D
ma se stavo tranquillamente postando per i cazzi miei e questa è partita in sesta con nos aperto.... :D
scannare che? :D
ma se stavo tranquillamente postando per i cazzi miei e questa è partita in sesta con nos aperto.... :D
Tanto poi crescendo, anche quelle convinte rivoluzionarie e di sani principi, finiscono per diventare donne.
Bella questa:rotfl:
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 16:01
Ho quotato te perchè secondo me la cessaggine non è affatto oggettiva e il fatto che ci ridevi su mi sembrava alquanto di cattivo gusto.
Coda di paglia? Certo! L'ho pure scritto che sono brutta! E mi ci hanno fatto stare male anche per 8 anni a dire la verità!
PS: non ho le mie cose ;)
LeEzSwEeTfAiRy
12-02-2005, 16:02
io voglio dirti una cosa, non mi sembri un cesso poi forse mi sbaglio ma non per questo precludo la conoscenza. Altro fatto le donne almeno questo è quello che penso è che prima di far piacere a qualcuno vi dovreste piacere a voi stesse. Solo in questo modo le donne con una femminilità esponenziale che io adoro diventano belle veramente. Sai che palle avere una donna strafiga fuori e quando parla ti fa fare figure di merda oppure è talmente scema che se ti tirano una randellata sui cojonis soffri di meno ... una ragazza veramente bella è una ragazza che ha mille sfaccettature ;) Sbaglio?
Grazie per la risposta, letta ed apprezzata :)
Fenomeno85
12-02-2005, 16:16
Grazie per la risposta, letta ed apprezzata :)
;)
Ho quotato te perchè secondo me la cessaggine non è affatto oggettiva e il fatto che ci ridevi su mi sembrava alquanto di cattivo gusto.
Coda di paglia? Certo! L'ho pure scritto che sono brutta! E mi ci hanno fatto stare male anche per 8 anni a dire la verità!
:muro: :muro: :muro:
ho editato la sign contenta? si sa mai che qualcuna....
Scoperchiatore
12-02-2005, 16:52
uno basso lo prendo per il culo, uno con la multipla lo prendo per il culo...
:rotfl:
Però a quello basso la sfiga jè capitata, quello co' la multipla sè l'è cercata, quindi merita più battute bastarde :D
bananarama
12-02-2005, 16:57
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:rotfl:
Però a quello basso la sfiga jè capitata, quello co' la multipla sè l'è cercata, quindi merita più battute bastarde :D
Pe' forza! I multiplari li massacro come pochi! :D
tempo fa ho chiesto a diverse persone il loro parere riguardante questo argomento,
e ho constatato che la maggior parte delle donne dice che esiste e ne hanno anche la prova vivente.
indagando ancora sono venuto a sapere che tutte le persone che queste donne reputavano amici e non possibili amanti hanno dichiarato che almeno una (e non solo) volta ci hanno fatto un pensierino...
quindi morale:
l'amicizia esiste se uno se ne sta zitto x sempre, ma alla fine l'istinto animale ha il sopravvento :oink:
D4rkAng3l
12-02-2005, 18:23
Originariamente inviato da Ork
tempo fa ho chiesto a diverse persone il loro parere riguardante questo argomento,
e ho constatato che la maggior parte delle donne dice che esiste e ne hanno anche la prova vivente.
indagando ancora sono venuto a sapere che tutte le persone che queste donne reputavano amici e non possibili amanti hanno dichiarato che almeno una (e non solo) volta ci hanno fatto un pensierino...
quindi morale:
l'amicizia esiste se uno se ne sta zitto x sempre, ma alla fine l'istinto animale ha il sopravvento :oink:
mi sa che te i pensierini li fai pure su tua sorella
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.