PDA

View Full Version : Dove trovare queste ventole ?

skp
12-02-2005, 09:22
Devo sostituire le due ventole di un ANTEC TP 430 perchè mi sono accorto che le sue originali sono la fonte di maggior rumore nel mio pc; pertanto volevo sostituirle con due più silenziose: che marca modello mi consigliate (YS-tech/...) e soprattutto dove reperilrle (anche in pvt) ?

(ps le due ventole sono rispettivamente da 80mm e 92 mm)

(ps2 sarei disposto anche a comprare le ventole privatamente da qualcuno purchè siano nuove e rispondano ai requisiti di cui sopra)

grazie

Baltico
12-02-2005, 11:05
servirebbe sapere anche l'ingomboro in spessore delle ventole, io ho preso delle papst da 80x80x25 che fanno 11db a 1100 giri :) sono veramente fenomenali.... solo che la qualità si paga sui 13€ e non sono da modding

skp
12-02-2005, 11:14
Originariamente inviato da Baltico
servirebbe sapere anche l'ingomboro in spessore delle ventole, io ho preso delle papst da 80x80x25 che fanno 11db a 1100 giri :) sono veramente fenomenali.... solo che la qualità si paga sui 13€ e non sono da modding

ok, premetto che non cerco accessori per modding, mi bastano delle ventole "normali" (niente led , volendo anche non tachimetriche ecc) e che facciano poco rumore (per questo mi avevano consigliato un modello delle ystech ma sono aperto anche a segnalazioni su altre marche ) ; nessun consiglio su dove comprarle on line o da privati sul forum ?

grazie

Baltico
12-02-2005, 11:31
ti mando pvt :)

skp
12-02-2005, 13:33
Originariamente inviato da Baltico
ti mando pvt :)

ok, grazie del pvt.... vedo cosa trovo da loro.

bye