View Full Version : (Kr + Sped) IBM Monitor 17' modello E74
Come da oggetto vendo monitor IBM E74 crt da 17 pollici tenuto perfettamente, come nuovo. Me lo levo solo perchè ho acquistato un lcd.
Il prezzo è 50€. Spedizione con pacco celere 3 e pagamento su ricarica postepay.
Ovviamente il tutto è chiuso nel suo scatolo originale e verrà spedito così,con tutte le protezioni del caso.
Uppete ...con limata sul prezzo......40€......nessuno interessato?
Originariamente inviato da grepo
si mi mandi una foto a
[email protected]
grazie
hwmaniac
13-02-2005, 19:16
puoi mandare una foto anche a me? (in pvt)
Se mi mandi una email te ne mando qualcuna. Ciao.
Up...Interessati, non lo siete più?
Ok ragazzi ultimissimo aggiornamento di prezzo....35€....non c'e' nessuno interessato a questo prezzo?.....Il monitor è tenuto benissimo....
[email protected]
foto pls ;)
Saluti
Ray
Ray ora sono al lavoro, in tarda serata o domattina presto te le mando...sono un pò pesantucce, te ne mando qualcuna ugualmente però. Ciao.
tranquillo, quando hai tempo...
buona continuazione lavorativa ;)
Saluti
Ray
HighVoltage
20-02-2005, 22:33
in coda con spedizione
HighVoltage
20-02-2005, 22:39
Siamo sicuri ke funzioni alla perfezione...????
Cmq hai un pvt....!!!!!
:)
Alfonso Ingino
21-02-2005, 01:14
interessato in coda ..............
HighVoltage, hai pvt...Alfonso Ingino, Se mollano Ray e HighVoltage sei in coda..Ciao
robyarmy
21-02-2005, 09:27
rispondo per conto di HightVoltage, ha ricevuto il tuo pvt e potrebbe andare bene
si possono avere un paio di foto se ti mando l'e.mail in pvt?
grazie ancora
Ok, mandami l'email quanto vuoi così te ne mando qualcuna...ciao
HighVoltage
21-02-2005, 11:15
Ok, mandami l'email quanto vuoi così te ne mando qualcuna...ciao
Ciao l'e-mail è nella tua mailbox pvt....Ciao....invia a me....
Per HighVoltage: ti ho mandato le foto...sei ancora interessato?
robyarmy
22-02-2005, 08:04
scrivo per conto di HightVoltage
dovrebbe essere interessato....entro oggi ti darà conferma
mi codizzo al tuo prezzo, spedizione, pagamento alla consegna.
solo perchè hai pochi messaggi, o cmq basti che mi dici con chi hai fatto affari, io ti posso fornire più di 30 credenziali.
Non capisco questa cosa dei pochi messaggi...uno non può essere venuto a conoscenza del forum da poco tempo?...Comunque ho fatto affari con Flavix25(acquistato da lui) e gatto77(venduto a lui) al momento. Mi ritengo una persona alquanto affidabile.
non mi sembra una cosa molto complicata da capire:
tu puoi essere la persona più onesta del mondo, ma, con rispetto, chi ti conosce? un buon numero di messaggi, unito all'anzianità di registrazione, oltre che naturalmente le trattative concluse sul forum sono credenziali. Putroppo questo a volte non basta, ma è già qualcosa per poter rischiare qualche euro.
Ahimè sul forum non esiste un sistema di feedback alla ebay ed i canoni per giudicare l'affidabilità di una persona sono quelli suddetti.
poniti una domanda, ti acquisteresti senza problemi da un novizio da 10 messaggi che vende qualcosa? Se la risposta è sì, allora sei molto ottimista, forse troppo.
Bye ;)
Non capisco questa cosa dei pochi messaggi...uno non può essere venuto a conoscenza del forum da poco tempo?...Comunque ho fatto affari con Flavix25(acquistato da lui) e gatto77(venduto a lui) al momento. Mi ritengo una persona alquanto affidabile.
HighVoltage
22-02-2005, 22:12
Per HighVoltage: ti ho mandato le foto...sei ancora interessato?
Certo.....:O
Allora mi dai i tuoi dati in pvt e procediamo qndo vuoi alla ricarica dei 45 €uri....:)
HighVoltage
22-02-2005, 23:09
Oggetto venduto, grazie.
Prego nn c'è di ke....:O
:D :D :D :D
Cmq hai un pvt...ciao....
HighVoltage
28-02-2005, 23:12
Originariamente inviato da echelon
mi codizzo al tuo prezzo, spedizione, pagamento alla consegna.
solo perchè hai pochi messaggi, o cmq basti che mi dici con chi hai fatto affari, io ti posso fornire più di 30 credenziali.
Originariamente inviato da echelon
non mi sembra una cosa molto complicata da capire:
tu puoi essere la persona più onesta del mondo, ma, con rispetto, chi ti conosce? un buon numero di messaggi, unito all'anzianità di registrazione, oltre che naturalmente le trattative concluse sul forum sono credenziali. Putroppo questo a volte non basta, ma è già qualcosa per poter rischiare qualche euro.
Ahimè sul forum non esiste un sistema di feedback alla ebay ed i canoni per giudicare l'affidabilità di una persona sono quelli suddetti.
poniti una domanda, ti acquisteresti senza problemi da un novizio da 10 messaggi che vende qualcosa? Se la risposta è sì, allora sei molto ottimista, forse troppo.
Bye ;) Allora in difesa di grepo...il monitor mi è arrivato oggi...allora dire ke è tenuto bene è poco...il monitor è praticamente nuovo sembra appena uscito dall'imballo originale...come se nn fosse mai stato utilizzato...
SONO VERAMENTE SODDISFATTO
un acquisto ottimo e inoltre la piuntualita di grepo nello spedire è stata davvero IMMEDIATA.....in conclusione TRATTATIVA e UTENTE OTTIMI.....
Adesso tu dirai e tu ki
[email protected] sei per farmi tutta qst tiritera...????
Sono solo un utente nuovo da qst parti ma su altri furum molto conosciuto.....;)
HighVoltage
28-02-2005, 23:13
Ciao grepo hai un pvt...ciao....;)
Cosa dire...grazie.....anche per me è stata un'ottima transazione. Alla prossima. CIao.....:) ;) :) :) :)
HighVoltage
02-03-2005, 17:57
ok allora alla prox...;)
Per i mod: penso ke il thread si possa anke kiudere dato ke abbiamo concluso felicemente la trattativa..... :O
Ciao...
HighVoltage
14-04-2005, 14:13
ok allora alla prox...;)
Per i mod: penso ke il thread si possa anke kiudere dato ke abbiamo concluso felicemente la trattativa..... :O
Ciao...Ohi mod....chiudete 'sto coso....l'affare è stato fatto a tempo.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.