(¯`ˇ.¸Oziatoreޏ.ˇ´¯)
12-02-2005, 06:21
Ciao a tutti, ho scoperto l'altra volta di avere uno stranissimo problema al pc.
Ma in realta' di problema non si tratta, perche' per adesso non mi ha dato assolutamente nessun problema.
In pratica da un momento imprecisato il mio windows ha deciso che tutto quello presente nei miei due hd sia diventato di "sola lettura"
Ogni cartella e' diventata di sola lettura.
Anche le cartelle appena create (nuova cartella) eredita subito l'attributo.
Non so capacitarmene.
Ho provato ovviamente tutto.
Ho selezionato tutto l'hd e ho tolto la spunta ma anche se ragione per circa 5 min elaborando tutti i files alla fine non cambia una ceppazza.
Ho anche provato da dos col comando attrib -s
Ancora nn ho provato in modalita' provvisoria, ma la cosa che piu' mi sconquiffera e' che non capisco come sia potuto accadere una simile disgrazia.
Non me ne capacito.
Saludi a todos
Ma in realta' di problema non si tratta, perche' per adesso non mi ha dato assolutamente nessun problema.
In pratica da un momento imprecisato il mio windows ha deciso che tutto quello presente nei miei due hd sia diventato di "sola lettura"
Ogni cartella e' diventata di sola lettura.
Anche le cartelle appena create (nuova cartella) eredita subito l'attributo.
Non so capacitarmene.
Ho provato ovviamente tutto.
Ho selezionato tutto l'hd e ho tolto la spunta ma anche se ragione per circa 5 min elaborando tutti i files alla fine non cambia una ceppazza.
Ho anche provato da dos col comando attrib -s
Ancora nn ho provato in modalita' provvisoria, ma la cosa che piu' mi sconquiffera e' che non capisco come sia potuto accadere una simile disgrazia.
Non me ne capacito.
Saludi a todos