View Full Version : Controllo funzioni VIVO
Ho notato che da nessuna parte nei comandi del pannello ATI compare un qualche riferimento o controllo x la funzione vivo, compreso l'impossibilità di disabilitare/abilitare tale funzione.
Mi chiedevo se Ati, come x le schede All in Wonder forniva qualche utility a riguardo e magari programma apposito di aquisizione.
Ho provato a scaricare il MMC, ma non riesco ad installarlo, non è forse compatibile con la scheda in questione?
Grazie a chi può darmi qualche info a riguardo:)
Nessuno usa queste funzioni?
Possibile che Ati non prenda in considerazione di mettere nel pannello do controllo le opzioni di aquisizione?:cool:
:p ma nessuno ne sa qualcosa di questo vivo?
Volevo anche chiedereujn'altra cosa:
A che serve il connettore giallo vicino al molex di alimentazioe?
Qualcuno lo sa'?:)
Up interessa anche a me :)
Dal pannello ati non ti apparirà mai nessuna menzione al VIVO, una volta installati i driver che trovi con la tua scheda (per esempio) e lanci un programma di video editing come virtualdub, a quel punto selezionerai l'hardware sorgente (il rage theather per l'appunto se te l'ha riconosciuto) e inizierai ad acquisire....il connettore giallo dovrebbe servire per collegare un pannello ulteriore con connessioni aggiuntive credo....
Ciao
Originariamente inviato da ShineOn
Dal pannello ati non ti apparirà mai nessuna menzione al VIVO, una volta installati i driver che trovi con la tua scheda (per esempio) e lanci un programma di video editing come virtualdub, a quel punto selezionerai l'hardware sorgente (il rage theather per l'appunto se te l'ha riconosciuto) e inizierai ad acquisire....il connettore giallo dovrebbe servire per collegare un pannello ulteriore con connessioni aggiuntive credo....
Ciao
Infatti..la cosa + gnocca e scontata..:D
Certe battute poi!
Moltoo utili:muro:
Comunque qual'è il miglior software da abbinare alla scheda secondo voi??
Originariamente inviato da Cester
Certe battute poi!
Moltoo utili:muro:
Comunque qual'è il miglior software da abbinare alla scheda secondo voi??
MA hai letto o no?
Originariamente inviato da igiolo
MA hai letto o no?
Ma che stai blaterando?:O
Ciao
E allora?
Io poi ho chiesto quali sono i migliori programmi che si possono usare con questa scheda X800 XT, visto che non tutti i software supportano in ugual modo questo tipo di hardware!
Originariamente inviato da Cester
Ho notato che da nessuna parte nei comandi del pannello ATI compare un qualche riferimento o controllo x la funzione vivo, compreso l'impossibilità di disabilitare/abilitare tale funzione.
Mi chiedevo se Ati, come x le schede All in Wonder forniva qualche utility a riguardo e magari programma apposito di aquisizione.
Ho provato a scaricare il MMC, ma non riesco ad installarlo, non è forse compatibile con la scheda in questione?
Grazie a chi può darmi qualche info a riguardo:)
:what:
Cmq virtual dub è valido..sennò i soliti noti..io avrei postato qui:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=29
Ci sarebbe l'ATi Multimedia Center per le schede VIVO/AIW:
http://www.ati.com/support/drivers/winxp/radeonopt-xp.html?type=xp&prodType=mm&prod=aiwWINXPdriver&submit.x=11&submit.y=11
Okkio ad installare tutto in ordine.... consiglio lettura istruzioni. ;)
Originariamente inviato da igiolo
:what:
Cmq virtual dub è valido..sennò i soliti noti..io avrei postato qui:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=29
Mah guarda sotto il tuo nome c'è scritto che hai contribuito con quasi 3000 messaggi allo sviluppo di questo forum...io non ti conosco ma mi vien da pensare che se lo hai fatto come in questa discussione hai solo occupato spazio e tempo ad altri utenti, visto che la mia risposta può si essere semplice e scontata ai tuoi occhi, ma a quelli di cester no. Visto che dal suo primo post "mi sembrava" che avesse dei dubbi sull'effettiva comparizione delle funzionalità vivo dal pannello ati. Ora anche se Cester ha più di 3000 messaggi non significa che sappia quanto io ho scritto e in ogni caso una spiegazione, seppur semplice, è più utile di una serie di post inutili come i tuoi....per non parlare poi che può essere letta da dei neofiti che la possono trovare utile (il forum serve a questo no?).
Se sei così espero xchè non hai risposto a cester prima visto che la sua richiesta stava ammuffendo nel forum? Certo è che se poi lo fai limitandoti a ribadire il mio consiglio su virtualdub e consigliando di postare su un'altra sezione del forum la prossima volta farai più bella figura non intervenendo.......
Ciao
Mah guarda sotto il tuo nome c'è scritto che hai contribuito con quasi 3000 messaggi allo sviluppo di questo forum...io non ti conosco ma mi vien da pensare che se lo hai fatto come in questa discussione hai solo occupato spazio e tempo ad altri utenti, visto che la mia risposta può si essere semplice e scontata ai tuoi occhi, ma a quelli di cester no. Visto che dal suo primo post "mi sembrava" che avesse dei dubbi sull'effettiva comparizione delle funzionalità vivo dal pannello ati. Ora anche se Cester ha più di 3000 messaggi non significa che sappia quanto io ho scritto e in ogni caso una spiegazione, seppur semplice, è più utile di una serie di post inutili come i tuoi....per non parlare poi che può essere letta da dei neofiti che la possono trovare utile (il forum serve a questo no?).
Se sei così espero xchè non hai risposto a cester prima visto che la sua richiesta stava ammuffendo nel forum? Certo è che se poi lo fai limitandoti a ribadire il mio consiglio su virtualdub e consigliando di postare su un'altra sezione del forum la prossima volta farai più bella figura non intervenendo.......
Ciao
Lasciamo stare va...
non voglio nemmeno risponderti..:D
Cmq cester la soluzione l'ha trovata no?Basta un qualunque programma x editing..e cmq la sezione è sbagliata..e su questo nn ci piove..;)
pS...stavo scherzando con cester,e ironicamente gli ho rotto le balle..anche xkè penso abbia trovato risposta..e si...forse hai ragione tu..3000 messaggi a scrivere caxxate..(azz..ti ho risposto..vabbè..:D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.