View Full Version : Finalmente 6 qui...
fabietto_18
12-02-2005, 03:52
Non so sinceramente con che parole iniziare... sono felice...
Vedo l'overclock come una grande passione che nn ti fa mai stare fermo...che nn ti fa arrendere mai...
E alle volte ti premia con delle soddisfazioni come questa....
Voglio e devo ringraziare molte persone che mi hanno aiutato, stimato e dimostrato un amicizia vera che va al di sopra di tutto.
Ringrazio i miei due compagni di università Alessandro e Antonio che senza di loro nn avrei potuto neanche immaginare questo grande risultato. Veramente un grazie di cuore per tutto.:ave:
Voglio però dedicarlo ,oltre che a loro, ad Alberto (swarzy85) che in questi mesi mi ha dato tanto ed è nato un legame forte...un amicizia che va oltre i 1000 km di distanza... senza di te del tuo sostegno e dei tuoi (fin troppi)complimenti nn sarei qui a scrivere...mi hanno dato la carica per dare il meglio di me stesso. :vicini:
Voglio salutare e ringraziare in ultimo (nn per importanza di certo) altri 2 amici speciali il caro Raf (shark2) che si è dimostrata una persona speciale un amico sempre e compagno della giornata e della notte fonda...questo score è anche per te.:cincin:
per concludere un abbraccio va ad Alex (Burnerman) per la preziosità dei consigli donati e della estrema disponibilità in ogni momento. grazie davvero. :mano:
un saluto anche a un vecchio amico luca (spaceboy).;)
Ora passo alla donne.
Ringrazio tantissimo e mi scuso soprattutto con la mia cucciolina, Marty...per avermi sopportato ormai da 3 anni e in tutto questo tempo e nn avermi fatto mai pesare ritardi paleolitici imprevisti e tanto tempo lontano da lei.
grazie di cuore amore mio :flower: :kiss:
Mi scuso con chi legge se mi sono dilungato parecchio ma ripeto che questi risultati sono il frutto di tutte queste persone che mi hanno dato tanto e quindi è d'obbligo per me mettere loro prima di qualsiasi screenshot.
P4 560J (3.6 Ghz)
P5P800 (vdroop,vagp,vmem,vcore)
2*256 MB OCZ PC3500 Platinum Edition BH-5
Pc power&cooling Turbo Cool 510W full mod
Win xp sp2
Ln2 ; Dry ice
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/6040.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/CIMG1782.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/CIMG1779.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/CIMG1800.JPG
Video (http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/CIMG1788.AVI)
fabietto_18
12-02-2005, 03:52
Non scrivo più nulla sono ormai stanchissimo e esausto... :ronf:
allego gli screen dei pi...
Se avete domande o possa chiarire sono lieto di rispondere e alimentare le info.
ciao a tutti
Fabietto:p
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/24.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/1.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/8mil.JPG
http://www.webalice.it/fabietto18/ln2/30mil.JPG
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ma hai usato azoto o co2?Entrambi?
fabietto_18
12-02-2005, 06:08
si entrambi ma nn nello stessa parte.
co2 sul chipset :)
ciaoo
...azz... leggo bene su cpuz ? SEI ???
questi sono numeri :eek: ! Metti il link di questa discussione nell'altra, quello che "sfida chiunque" con l' fx55 :asd:
c o m p l i m e n t i ! !
fabietto_18
12-02-2005, 07:01
ti ringrazio dei complimenti
beh andre73 ha un cooling più leggero...è per quello:asd:
ciaoooo:p
bellissimi risultati
complimenti :cincin:
:eek: :eek: :eekk:
complimenti:)
intakeem
12-02-2005, 09:13
*cappottato*:eek: :eek:
24secondi, super cappottone:eek: :ave: :winner:
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, hai sbriciolato qualsiasi record italiano sul superPI:eek: :eek:
edit: per non parlare della frequenza finale......6ghz:eek: :D
marcus81
12-02-2005, 09:32
Assurdo:eek:
Complimentoni:eekk:
Rinnovo anche qui i complimenti Fabio!
Hai tirato fuori veramente dei gran numeroni! Forse nel 32 e nel 8mb con un giga di buone ram guadagnavi ancora qualcosa, ma ci accontentiamo :D
Con grande stima, Mauro
gismaster
12-02-2005, 09:42
Complmenti :) !!!!!!
Stivmaister
12-02-2005, 09:42
Gran bel lavoro!!!
Complimenti!!!
Sono senza parole!!! :eek:
paura..cazzo..
fabietto_18!!
:svenuto:
sono senza parole!! :eek: :eek:
d'accordo..sei una persona molto modesta ed ammiro il fatto chè tu abbia ringraziato tutti quelli chè ti hanno dato una mano(ed è giusto cosi) ma i numeri sono TUOI :)
a 18 anni hai ancora tanta linfa da tirare fuori! avanti cosi chè sei sulla strada giusta!!
V4n{}u|sH
12-02-2005, 09:52
Incredibile... Avete usato una P800 o C800? Ho visto che il PAT era disabled... ;)
Complimenti ragazzi... Sono senza parole :sbav:
Originariamente inviato da royal
d'accordo..sei una persona molto modesta ed ammiro il fatto chè tu abbia ringraziato tutti quelli chè ti hanno dato una mano(ed è giusto cosi) ma i numeri sono TUOI :)
a 18 anni hai ancora tanta linfa da tirare fuori! avanti cosi chè sei sulla strada giusta!!
Quoto royal , la sua modestia e' pari alla sua bravura ......colossale ...
Bravo Fabio e complimenti , meritatissimi .
buona domenica
Dragonx21
12-02-2005, 10:38
paura..cazzo..
fabietto_18!!
condivido.. non ha proprio 18 anni però...:D
GRANDISSIMO fabio.. anche di qui... veramente superbo il 6Ghz..
crespo80
12-02-2005, 11:25
:eek:
complimentoni super!!!!
Ma qual'è il record mondiale di superpi 1MB ? Mi sa che potresti lavorarci per batterlo, se non lo hai già fatto :D
ottimo....
24 sec azz......:)
assurdo :eek: :eek: :eek:
complimentoni, uno degli overclock più belli degli ultimi tempi!!!
ma allora quanti anni ha?? :D
dal nick.. mi sembrava..
è del 1918:D
rinnovo i complimenti anke qui
cmq la mobo con dissi stock sul chipset a quanto arriva?quali sono le vmod più necessarie?
swarzy85
12-02-2005, 12:02
i tuoi score sono da applausi perchè sei un GRANDE, perchè sei una persona umile, perchè sei competente e agisci sempre in buona fede.
I complimenti te li sei meritati sempre. Magari in tanti non sapranno nemmeno del tuo SuperPI @ 4.5Ghz col mach 2 quando se passavi i 4200Mhz coun un refrigeratore eri un mostro.
Io me lo ricordo bene e mi ricordo anche l'umiltà che hai sempre dimostrato inviando a me quel pvt in cui chiedevi qualche consiglio sul prometeia, a me che posso solo imparare da persone come te ;)
Sei una persona fantastica perchè ti fai in 4 per raggiungere un obiettivo e ci riesci sempre in modo pulito.
Molti adesso guardano i tuoi shot e pensano che sei un grande overclocker perchè hai tirato fuori i 6Ghz ma non conoscono tutto il lavoro che c'è dietro.
Meriti solo tanta ammirazione pr ciò che hai fatto e per il modo in cui hai "lavorato", sempre in silenzio e sempre con tanta correttezza.
Credo sia superfluo aggiungere qualsiasi altro pensiero su quegli shot che si commentano da soli ;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
fabietto_18
12-02-2005, 12:03
ringrazio tutti davvvero tuttii..la mole di complimenti mi mette assai in imbarazzo devo ammeterlo...
ah una piccola delucidazione... sul 18
se quando mi sono iscritto nel 2003 avessi avuto 18 anni beh ora ne avrei 20 no? o sono age limited? beh cmq ne faccio 22 il 18 di febbraio...diciamo che mi sono fatto un regalo con questi score
rispndo brevemente alle domande che mi ricordo per i 23 servono sui 5750 circa...per i 22 bisogna volare sui 6 ghz abbondanti...
per i banchi da 512 si avete ragione dovevano arrivarmi de.ll aram ma nn è stato possibile conciliare...magari quando arrivano si ritenta sicuramente magari con una manciata di mhz in più.ora scappo sta sera lavoro fino a notte quindi ci si rivede sullle 4.00:burp:
grazie nuovamente a tutti
un salutone
fabietto
p.s. chiedo scusa se nn ho risposto a tutte le domande lo farò appena ho un attimo di calma.
swarzy85
12-02-2005, 12:04
loggati un secondino in msn che devo comunicarti una cosa importante :)
fabietto_18
12-02-2005, 12:06
grazie alberto... nn ho parole per sprimere la mia felicità ora...
dico solo che è stata mi al fortuna a incontrare un ragazzo come te ...avrai sempre la mia massima stima e ammirazione...
ora volo
un abbraccio forte e grande da qui a bari
fabio
paura..cazzo..
fabietto_18!!
Originariamente inviato da swarzy85
i tuoi score sono da applausi perchè sei un GRANDE, perchè sei una persona umile, perchè sei competente e agisci sempre in buona fede.
I complimenti te li sei meritati sempre. Magari in tanti non sapranno nemmeno del tuo SuperPI @ 4.5Ghz col mach 2 quando se passavi i 4200Mhz coun un refrigeratore eri un mostro.
Io me lo ricordo bene e mi ricordo anche l'umiltà che hai sempre dimostrato inviando a me quel pvt in cui chiedevi qualche consiglio sul prometeia, a me che posso solo imparare da persone come te ;)
Sei una persona fantastica perchè ti fai in 4 per raggiungere un obiettivo e ci riesci sempre in modo pulito.
Molti adesso guardano i tuoi shot e pensano che sei un grande overclocker perchè hai tirato fuori i 6Ghz ma non conoscono tutto il lavoro che c'è dietro.
Meriti solo tanta ammirazione pr ciò che hai fatto e per il modo in cui hai "lavorato", sempre in silenzio e sempre con tanta correttezza.
Credo sia superfluo aggiungere qualsiasi altro pensiero su quegli shot che si commentano da soli ;)
questi post li quoto entrambi e non ho nulla da aggiungere....hanno detto tutto loro....non posso fare altro che ringraziarti e rinnovarti i complimentoni anche di qui....questa è la cosa bella di un vero overclock, prima dei numeri viene la persona che c'è dietro, la passione, la competenza, l'attenzione e la cura nel programamre e fare le cose.....non farti proprio venire in mente di ritirarti perchè sei un grande;)
per la cronaca, se qualcuno ricorda il mio thread sul 530J e la dfi e la coibentazione che postai per primo, bhè l'amico che mi passò la coibentazione in foto ed io copiai è proprio fabietto :cool:
;)
fdadakjli
12-02-2005, 12:58
punteggi e overclock spettacolari:eekk:
veramente complimenti:eek: :)
:ave: :ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da ztop
ottimo....
24 sec azz......:)
quando lo congelemo sto 560?:sofico:
Malachia[PS2]
12-02-2005, 13:20
complimenti anche qui
Complimentissimi al mio "vicino" Trevigiano :)
sia per i numeri che è riuscito a tirar fuori (:eek: )
sia per l'umiltà che ha dimostrato, un grande! :)
:mano:
spaceboy
12-02-2005, 13:45
6.........un grande ;)
Complimenti vecio :)
Superbo......grandissimo...
:ave: :ave: :ave:
Complimenti davvero, non ci sono altre parole :)
Robbi16v
12-02-2005, 14:10
Senza PAROLE!
Mi sto continundo a guardare i tuoi screen con faccia da ebete :p
gandalfone
12-02-2005, 14:35
Azzz.....impressionante
Mi sono cappottato anch'io come intakeem.
A parte la frequenza.......il pi è fantastico;)
BRAVOOOOO
complimenti veramente, ottimi score ;) ti aspettiamo con i 23" la prossima volta ;) in bocca al lupo
complimenti per l'ottimo score :winner: :cincin: e soprattutto alla umiltà che hai dimostrato nei tuoi post :)
Sei un grande!!! :)
Da te c'è solo da imparare, sia per quanto riguarda l'overclock che per quanto riguarda la persona che ne è dietro. :mano:
Complimento per i fantastici risultati. :winner:
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!! :)
Complimenti : e' questo il vero spirito dell'overclock !!!
Altro che polemiche e diatribe ....
Byz :)
nofear2002
12-02-2005, 16:17
Si piò dire una cosa sola... complimenti...sia come oker che come persona ...sei eccezionale!!!! :D
Ragazzi poi succede che con tutti questi complimenti si monta la testa e diventa uno sboroncello qualunque ;)
Sei veramente un grande complimentoni:cincin: :winner: :happy: :mano:
Chissà quante volte hai pensato di :bsod: e :gluglu: prima di arrivare a questi risultati
:eek: :eek: :eek: :eek: IMPRESSIUNANTE :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
p.s. qua ci sta un " IO C'ERO !!!!!! " :D :D :D
ciauzzzZzzz
p.s. a quando i 7ghz ??? :D:D
cosa dire... complimenti complimentoni! ( alla Ned Flanders :D :D :D ) un vero signore.. sia per i risultati che per il comportamento. continua cosi'. :)
Complimenti!!!
Secondo me' xho a lavorarci un poco si prendono i 23!
Domandina,ma a salire 1-1 con memorie buone,mettiamo trovarne che arrivino a 310/320 non e' meglio?
Come prima cosa, complimenti davvero......
come seconda, mi sa che mi stampo i tuoi screen e poi in bagno ci vado con quelli e non piu con playboy:D :D :D
maverick89
12-02-2005, 19:51
complimentoni fabbieto:) score indescrivibile ;)
anche se con un po' di ritardo ma mi sono appena connesso:)
ps: cavolo non abiti neanche tanto lontano da casa mia;) ;)
invasione
12-02-2005, 20:02
grande ..
posso dire con orgoglio
é AMICO MIO :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da invasione
grande ..
posso dire con orgoglio
é AMICO MIO :cool: :cool: :cool:
Eh eh... Tu puoi dire che è amico tuo ma io sono il fornitore ufficiale di azoto liquido di fabio! Ragazzi io c'ero! Ah Ah! Da paura... Siamo arrivati a -130°C... Ad un certo punto pensavo di arrivare allo zero assoluto.... Incredibile...
ps fabio è un geniaccio dell' overclocking ed oltre
hokuto mod
12-02-2005, 21:38
grandioso ,fabietto veramente un ottmi overclocker,sn rimasto senza parole anche io sia x la frequenza che x il pi.
Veramente a dire ottimo direi poco.
ciao e ancora bravo fabio ciao
PhoEniX-VooDoo
12-02-2005, 22:37
Che dire che non sia già stato detto? ...i risultati sono da arresto cardiaco :eek: :D e vedere che li ha fatti una persona cosi umana è davvero bello.
compliment's, continua sempre cosi ;)
bye!
nicgalla
12-02-2005, 23:54
Mi aggiungo anch'io alla lista dei complimenti perchè sono meritati!
Io Fabietto ho la tua età e penso la stessa grande passione per l'informatica e per volere qualcosa di più. quel che ci distingue, oltre penso ai mezzi a disposizione, è anche la volontà di osare.
Per dire io sono rimasto sempre ad aria, il mio primo enermax l'ho avuto tre settimane fa, il liquido probabilmente me lo farò quest'anno, e di amici appassionati di informatica tutti a non capire l'utilità, oltre alla soddisfazione che dà l'overclocking.
Cavolo per batterti penso che dovrei portare il mio winchester a 3500 mhz per raggiungerti...forse con l'idrogeno liquido...
fabietto_18
13-02-2005, 03:22
Finalmente a casa:coffee:
sono stanchissimo ma leggere uno dopo l'altro i tantissimi complimenti postati in queste pagine mi fa sentire felice e sereno....
chiedo anche scusa se posto solo ora ma sono stato fuori tutto il pomeriggio e al lavoro fino adesso....
Vi ringrazio tutti dell'affetto che mi avete dato....sia dai vecchi del forum che dai nuovi o da chi nn conosco...grazie.
rispondendo a qualche provocazione i 23 son difficili diciamo che ci vogliono sui 5750...ma direi che dopo aver testato per moltissime ore quello che è uscito (da ricordare che era la prima prova con ln2) mi soddisfa già appieno ..come scrissi all'inizio nn ci si deve fermare mai..quando si pensa di essere arrivati può darsi che si è solo all'inizio....quindi se ho la possibilità nn mancheranno altri test anche con qualche banco più pesante di ram.
Con questo arrivederci vi saluto qui sta sera e spero di godermi un po di sonno...
un saluto caloroso a tutti
notte
Fabio
grande... il spi da 32M è incredibile!!!! Monstrous!:grrr:
supermario
13-02-2005, 09:38
stunning
Grande Fabietto, ti rinnovo i complimenti anche qui:yeah:
ciao
Max
Grande Fabietto, molto bravo!!
Gran bel processore altro che storie.
Complimenti, ora comunque mi rileggo tutto il thread con calma sono molto curioso:)
Originariamente inviato da Mo3bius
Quoto royal , la sua modestia e' pari alla sua bravura ......colossale ...
Bravo Fabio e complimenti , meritatissimi .
buona domenica
Quoto Fortunato in toto.
:ave:
Uno smile vale + di mille parole :D
Complimenti ! ! !
The_EclipseZ
13-02-2005, 14:07
.....allibito......6 un grande !!!!!!!!!!!!!:ave: :ave: :sbavvv:
fabietto_18 hai usato Pi patchato?
a vederlo nn sembra xò la butto lì..
magari usala ..cosi scendi ancora :D
fabietto_18 hai usato Pi patchato?
a vederlo nn sembra xò la butto lì..
magari usala ..cosi scendi ancora :D
niente patch;) .....il pi deve essere quello di sempre....ne va della dignità di un clocker :sofico: :D
però immagina con la patch vedere i 22:eek: :mc:
Originariamente inviato da shark2
niente patch;) .....il pi deve essere quello di sempre....ne va della dignità di un clocker :sofico: :D
sono molto d'accordo
il Pi è quello..ma sai x sboronare su xtremesys..io la metterei :D
ormai sta patch la usano tutti..anchè Fugger.
sono molto d'accordo
il Pi è quello..ma sai x sboronare su xtremesys..io la metterei :D
ormai sta patch la usano tutti..anchè Fugger.
;)
mhaa è a discrezione personale se usarla o meno....tanto alla fine per uno che ne sa qualcosa basta vedere frequenza e screen e ci si accorge se è patchato o meno:D
Complimenti vivissimi, sei un grande c'è poco da dire ;)
;)
mhaa è a discrezione personale se usarla o meno....tanto alla fine per uno che ne sa qualcosa basta vedere frequenza e screen e ci si accorge se è patchato o meno:D
certamente
x quello io gli farei un giro con la patch.. son soddisfazioni :)
piottocentino
13-02-2005, 16:11
:sbavvv: :eek: ma è fantastico, complimenti davvero:mano:
Revolution.Man
13-02-2005, 16:18
d'accordo con shark
faccio i complimenti a fabietto .....
senza parole
:ave: :ave: :ave:
fabietto_18
13-02-2005, 19:34
rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno postato...
spero di poter aggiornare il thread più avanti...
cmq ora mi rilasso un pochino...prima di tornare al lavoro.
per il discorso patch volevo farlo pure patched per far vedere l'incremetno...ma alla fine cercando sia i 6.0 ghz sia facendo tutto mi son proprio dimenticato :p . (anche perchè come qualcuno ha detto sono di vecchia fede il superpi è il superpi, il patched è tutta un altra cosa nn può darti la stessa emozione)
prossiamente cmq vi allegherò pure i patched... ah ho altri screen ovviamente... i 26 e i 25 come pure i 5800 in su
ciao a tutti buona serata
Fabio
=>TaroKSoft<=
13-02-2005, 21:12
innanzitutto mi compiaccio con te, da quello che leggo sei davvero una persona umile e gentile... :) IMHO arriverai lontano e nn solo nell'oc... ;)
ora un commento sugli screen... :D
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Di fronte questi screen non si puo che farti i miei più sinceri complimenti... nn immagino il megalavoro che ci sta dietro... :ave: :ave: :ave:
Bestiale... il 32M a 5.4GHz... :eek: 21'e19"... :sbav:
Davvero complimenti ancora, ;) Arturo.
grande overclock fabietto complimenti;) ora rimango sintonizzato ed aspetto il wr sai di cosa:D :D
ancora complimenti
luca
OverClocK79®
15-02-2005, 13:29
complimenti .....
ottimo risultati :)
BYEZZZZZZZZZZ
Avantasia
15-02-2005, 17:40
complimenti davvero!
Ho visto questo thread grazie alla news (http://news.hwupgrade.it/14049.html) di Hwupgrade di oggi. Una domanda che viene spontanea è: per quanto tempo riesci ad usare il PC prima che vada in crash a 6GHz ?
P.S.
Dei complimenti non ci si stufa mai, quindi te li faccio anch'io.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
complimenti :winner: :mano:
Originariamente inviato da LASCO
Ho visto questo thread grazie alla news (http://news.hwupgrade.it/14049.html) di Hwupgrade di oggi. Una domanda che viene spontanea è: per quanto tempo riesci ad usare il PC prima che vada in crash a 6GHz ?
P.S.
Dei complimenti non ci si stufa mai, quindi te li faccio anch'io.
a 6 GHz non lo usi il pc :sofico: ...........magari :asd:
Andreakk73
15-02-2005, 17:57
Non sò a che cosa possa servire ma complimenti una vera fig@ta!!!:ncomment:
Grande Grandioso!!!!!
Complimenti veramente!!!:winner: :winner: :winner:
ShinAkuma
15-02-2005, 18:29
bhe ottimo risultato ;) complimenti;)
solo sapete una cosa? forse avevo letto tempo fa di un tipo che aveva raggiunto nn mi ricordo se i 7.3 o i 6.3...pero' lui aveva in casa praticamente 10 pinguini delonghi ste robe qua:D
avevo visto foto e screen..ma nn mi ricordo quanto precisamente, mi pare piu di 6 pero'..(sinceramente mi ricordo 7.3)
cmq complimenti, nn leggo ste sezioni mai pero' so che c'e' gente che ci passa la vita e sono soddisfazioni!!! io anke quando cloccavo il mio xp1800 a 2500mhz senza azoto ne niente e stabile venivo:D
Originariamente inviato da ShinAkuma
bhe ottimo risultato ;) complimenti;)
solo sapete una cosa? forse avevo letto tempo fa di un tipo che aveva raggiunto nn mi ricordo se i 7.3 o i 6.3...pero' lui aveva in casa praticamente 10 pinguini delonghi ste robe qua:D
avevo visto foto e screen..ma nn mi ricordo quanto precisamente, mi pare piu di 6 pero'..(sinceramente mi ricordo 7.3)
cmq complimenti, nn leggo ste sezioni mai pero' so che c'e' gente che ci passa la vita e sono soddisfazioni!!! io anke quando cloccavo il mio xp1800 a 2500mhz senza azoto ne niente e stabile venivo:D
looooool
il tipo mi sa che era fugger.....sotto cascade però prese i 6.3 con un 560 come quello di fabietto....poi adesso ultimamente con un 570 (3.8Ghz) perà ha screenato a 7.2 me pare:sofico: :asd:
Si ma qui' ci si ostina a non capire che...come dice il topic di fabietto "finalmente 6 qui..." e' un record tutto italiano! :)
Italian Soldier
15-02-2005, 18:57
Complimenti e continua così!
Veramente un grande, non smettere mai con questa passione!
geniusmiki
15-02-2005, 19:15
mi unisco alla lunga scia di complimenti.
bravo!
sei un mito.
Non ascoltare coloro che dicono che è una cosa che non serve a nulla...
Scalare l'everest serve forse a qualcosa?
No, ma è una impresa in cui tutti vorrremmo dire c'ero anch'io...
Le due cose sono molto distinte ma il principio è lo stesso.
Sviluppare il nostro ingegno, sacrificare del tempo che potremmo dedicare ad altro, lavorare sodo, per raggiungere un risultato che nessuno o pochi hanno raggiunto è fonte di soddisfazione personale che non ha prezzo...
Quindi ti faccio pure io i complimenti ;)
I risultati li abbiamo visti...
Ciò che mi piacerebbe sapere è il lavoro che c'è stato dietro, soprattutto le problematiche e le soluzioni alle stesse.
Quando hai un pò di tempo scrivi qualcosina anche su questo...
Ciao e continua così... :)
CiccoMan
15-02-2005, 19:38
complimenti davvero:mano:
sono queste le cose che mi esaltano e mi spingono a comprarmi un tolotto:D
non so se te l'hanno gia chiesto, ma come mai hai scelto una mobo i865?
killerone
15-02-2005, 19:42
Complimenti, la passione premia sempre.:)
Bravo Fabiuz :D
Rifaccio i complimentoni ;)
:ave: gran overclock e grande persona :)
Complimenti ed in bocca al lupo per i prossimi traguardi... Sicuramente alla tua portata viste le capacità!
:)
Un saluto dal Sud.
g_aleph_r
15-02-2005, 20:26
Posso fare i complimenti anche io? :D Davvero un gran bel risultato!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Solo per rompere un po' :) (perdonami) potrei sapere come è stata la progressione dei Mhz con lo scendere di temp? Cioè cosa fa quell'esemplare ad aria, ad acqua, col prometeia. Ad azoto già lo sappiamo.
swarzy85
15-02-2005, 20:32
Originariamente inviato da g_aleph_r
Solo per rompere un po' :) (perdonami) potrei sapere come è stata la progressione dei Mhz con lo scendere di temp? Cioè cosa fa quell'esemplare ad aria, ad acqua, col prometeia. Ad azoto già lo sappiamo.
l'ha detto qualche posto indietro :)
4.4Ghz ad aria e 5.1Ghz sotto mach 2 :)
Con la Co2 non ha fatto a tempo a benchare seriamente :)
Che dire.....:D
credo che queste siano le persone a cui affiderei con gioia la mia mobo e il mio processore senza battere ciglio.....:D
Veramente Complimenti
capitan_crasy
15-02-2005, 21:46
dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza, poi l'uomo si sostituì a dio e creò l'overclocking!
:ave: sei un grande! :ave:
Therence
15-02-2005, 21:51
:eek:
Complimentoni davvero ...un GRANDE
continua cosi'
ph03nixsk
15-02-2005, 21:58
Grande Fabietto!
La "Razza Piave" si distingue "per merito" per l'ennesima volta..
Anche se abito sulla sponda destra del Fiume :p, ti faccio i miei più grandi complimenti! Li meriti tutti!
Un saluto da Fossalta, te si massa forte!
Max
MITICO! :eek:
complimenti davvero! ;)
Originariamente inviato da CiccoMan
complimenti davvero:mano:
sono queste le cose che mi esaltano e mi spingono a comprarmi un tolotto:D
non so se te l'hanno gia chiesto, ma come mai hai scelto una mobo i865?
perchè con la DFI 875 in 5/4 non riusciva a benchare oltre i 305:sofico: .....allora ha preso la asus l'ha moddata su tutto il moddabile e l'ha messa sotto....porella :asd::D
Free Gordon
15-02-2005, 23:32
Azz 4.4ghz ad aria?? :eek:
5.6 al pì?? :eek:
Grande numero Fabietto, sei il primo in Italia e il primo in modestia! :cool:
Ps:
peccato solo che non avevi sotto un FX.. :D
Pps:
si vede che sono AMD fan? :sofico:
fabietto_18
16-02-2005, 02:14
Ringrazio nuovamente tutti fa davvero moltissimo piacere tornare a casa e leggere tutti questi post...un rincompenso bellissimo ai risultati ottenuti... oltre all'immensa gioia e all'onore di essere stato inserito nelle news....
sono un po' impacciato nn so proprio cosa dire...vediamo di se mi ricordo bene a rispondere a qualche domanda.
allora stabilità a 6 ghz direi pochissima altrimenti sarebbero stati 6100
come mi ha preceduto shark ho usato la p5p800 perchè con la dfi ci son problemi tra bus over 300 con il divisore 5/4, si poteva usare cmq un abit AS8 che è anchessa 865
un saluto a tutti e come qualcuno hai intuito ci vedremo presto magari con qualche altra news:)
ciao
fabietto:p
@shark2,swarzy85,ska' 2: grazie degli interventi in mia assenza, un calorosa abbraccio
p.s.
@ph03nixsk, grazie dei saluti io sono alla sinistra invece del piave..ma siamo vicini lo stesso! ciaooo
p.s. @Free Gordon perchè forse si capisce che sono un intel fanBoy?:D
Veramente una figata!!!
Viva l'overclocking!!!
Kapuziner
16-02-2005, 08:17
:winner: :winner: :winner:
Beh non saprei da dove dominciare... :cry: :cry:
Innanzitutto Compimentoni di cuore, mi fa davvero piacere che tutto il tempo e denaro che hai speso ti abbiamo portato a questo record che sono sicuro ti ricompenserà del tutto! ;)
E poi non poteva uno come te accontentarsi di non fare il record, :yeah: dai!
Ottima rivincita nei confronti di tutti! :fuck: (e quando dico tutti dico...) :D :D
Peccato che non c'ero!! :ncomment: D'oh! :muro: :muro: :muro:
Beh ora mi guardo il video, stai sicuro che ci sentiamo presto e ti offro qualche birra!! :cincin: :cincin:
StraComplimenti ancora, non mollare mai ;)
Ciao, S.
bella roba davvero....
non so cosa dire!
DreamLand
16-02-2005, 08:18
Veramente complimenti... 6 un grande! :D
LucasCorso
16-02-2005, 09:14
Complimentoni Fabio, un grande risultato che paga un sacco di fatica tempo e "dindini" (chissà cosa avresti fatto se non avessi dovuto dare anche ai vigili di Ponte :mad: ....)
Molti non capiscono questo tipo di esperimenti ma per i "pochi" che comprendono è il massimo, e io sono uno di questi.
Sono molto contento per te, sinceramente.
Spero di vederti presto! Ciao;)
Complimenti all`ennesima potenza!
guglielmit
16-02-2005, 10:26
CHE SPETTACOLO!!!
Grande risultato,complimenti.
PS: Presumo che avevi la vdroop sulla P5P giusto? Per il resto,l'ho trovata un ottima Mb ;)
Dr. Halo
16-02-2005, 10:32
Non mi interessa l'overclock estremo e non penso che mai lo pratichero'. Richiede troppo impegno e dedizione oltre che, ovviamente, soldi, che preferisco investire diversamente. Non posso pero' non fare i miei piu' sinceri complimenti a te ed a tutti quelli che con te hanno partecipato, in un modo od in un altro, alla realizzazione di questo record italiano. Il merito principale rimane comunque tuo.
Le parole non sono sufficienti per esprimere le emozioni che provo in questo momento e l'ammirazione che nutro per te.
Un saluto.
supercanizzo
16-02-2005, 10:52
complimentoni davvero!
sentiti onorato da questi complimenti visto che te li fa uno che non riesce nemmeno a portare il suo xp3000+ barton a un 3200+ ...la mobo nn regge il bus a 200 :p
proverò a infilare il case nel freezer...forse così andrà meglio.
hola e ancora complimenti!
veramente complimenti.. ma il superpi non riesci a farlo a 6ghz? hai provato a fare il 3dmark? veramente impressionante :eek:
zanca.racing
16-02-2005, 14:12
Ciao Fabietto, eheheheh......
Ora capisco il perchè della richiesta del procio.........
EHEHEHE!
A quel tempo non mi hai detto nulla! HIHIHIH
Bravo comunque!
Veramente i miei più sentiti complimenti!
Ciao!
fabietto_18
16-02-2005, 14:12
Ringrazio ancora tutti...troppo gentili!
in particolare saluto e ringrazio Dr. Halo per la segnalazione del test su socketzone, l'amico lucascorso e crismatica per l'amicizia e la conoscenza in questi anni.
@kuwa no il superpi nn riesco a farlo a 6ghz...magari...credo che avrò sicuramente del margine dai 5600...
per il 3dmark non ho ancora provato...ma sicuramente lo avrò prossimamente in cantiere....vi farò sapere
un saluto a presto
Fabio:p
Originariamente inviato da fabietto_18
come mi ha preceduto shark ho usato la p5p800 perchè con la dfi ci son problemi tra bus over 300 con il divisore 5/4, si poteva usare cmq un abit AS8 che è anchessa 865
Questo vecchio 865.... ancora attuale..........
NN vedo l'ora che arrivi il 530..... da montare sulla mia AS8 3rd eye ;)
:: BYeZ ::
Dr. Halo
16-02-2005, 14:25
Ringrazio ancora tutti...troppo gentili!
in particolare saluto e ringrazio Dr. Halo per la segnalazione del test su socketzone, l'amico lucascorso e crismatica per l'amicizia e la conoscenza in questi anni.
@kuwa no il superpi nn riesco a farlo a 6ghz...magari...credo che avrò sicuramente del margine dai 5600...
per il 3dmark non ho ancora provato...ma sicuramente lo avrò prossimamente in cantiere....vi farò sapere
un saluto a presto
Fabio:p
Dovere Fabietto_18!
Ciao!
Riesci a fare un 3Dmark 01 a quelle frequenze?
Volevo cedere come spinge un processore P4 con un bus così elevato:)
fdadakjli
16-02-2005, 22:43
si anche io sarei curioso di vedere un 3dmark a 5.6ghz:eek:
ThE cX MaN
16-02-2005, 22:44
Complimenti!
Approved. :D
Malachia[PS2]
16-02-2005, 22:45
Originariamente inviato da delly
si anche io sarei curioso di vedere un 3dmark a 5.6ghz:eek:
hipro lo ha fatto a "soli" 5200 e rotti....piccolo dettaglio, a mach :eek:
cmq sono 8488 se nn erro, vabbe che quel pazzo con le mani piene di zazziky aveva le ram della vga a 700....
Free Gordon
16-02-2005, 22:48
allora stabilità a 6 ghz direi pochissima altrimenti sarebbero stati 6100
un saluto a tutti e come qualcuno hai intuito ci vedremo presto magari con qualche altra news:)
p.s. @Free Gordon perchè forse si capisce che sono un intel fanBoy?:D
Hai mai pensato di provare con ram a 311mhz in 1:1? :D
Chissà che score!!! :sofico:
Io di Intel non ci capisco nulla :p ma penso che guadagneresti un bel pò no?
Cybermanu
16-02-2005, 23:35
Stupendo overclock:D !
Sicuramente il più assurdo :eek: che io abbia mai visto!!!:eekk:
Quasi quasi nn ci credo :uh:...
Complimentoni!!!!!!:yeah:
fabietto_18
16-02-2005, 23:40
@Cester,Delly. penso che lo proverò tra nn molto...sono curioso di vedere se la frequenza riesce a colmare il gap prestazionale di un fx55...staremo a vedere....
@Free gordon: ciao se ci fossero ram capaci di fare un 310 su intel con timings acccettabili direi che ci potrebbe essere un plus sicuramente nelle prestazioni soprattutto nell'865 avendo il pat attiivo...
cmq per quanto conosca poco amd so che la differenza tra salire con p4 in 1:1 e con i divisori è molto meno penalizzata che amd.
poi come sempre ci sarebbe da provare
ciao
un saluto
FAbio
Free Gordon
16-02-2005, 23:54
@Free gordon: ciao se ci fossero ram capaci di fare un 310 su intel con timings acccettabili direi che ci potrebbe essere un plus sicuramente nelle prestazioni soprattutto nell'865 avendo il pat attiivo...
cmq per quanto conosca poco amd so che la differenza tra salire con p4 in 1:1 e con i divisori è molto meno penalizzata che amd.
poi come sempre ci sarebbe da provare
In effetti non so se su Intel vadano come su AMD (e come vadano i tccd in genere), ma potresti provare con quelle che ho in sign! :p
Cmq certamente su Intel l'asincrono non porta gli svantaggi drammatici che ha su AMD, anzi.
Ciaoo
fabietto_18
16-02-2005, 23:58
Originariamente inviato da Free Gordon
In effetti non so se su Intel vadano come su AMD (e come vadano i tccd in genere), ma potresti provare con quelle che ho in sign! :p
Cmq certamente su Intel l'asincrono non porta gli svantaggi drammatici che ha su AMD, anzi.
Ciaoo
E' si per fortuna è così...
mentre per le ram se andasserò come su intel certi banchi...
si vedono sia tccd sia le ultime Vx della ocz fare numeri pazzeschi...peccato che su intel facciano pena...
le uniche che si salvano egregiamente sono le Crucial ballistix
ciao:)
Free Gordon
17-02-2005, 00:37
Allora gioisci, tra poco spariranno i tccd e si diffonderanno sempre di più i micron (quelli delle crucial e nuove rev) che a quanto pare faranno numeri vicini ai migliori tccd.
fdadakjli
17-02-2005, 09:56
Originariamente inviato da Free Gordon
quello succedeva sui vecchi barton ecc, con l'a64 non vi alcuna "differenza" tra stare in 1:1 o 6:5, contano di + i timings tirati, per farti un esempio io i 25" li prendo 300x11 1:1 2.5-4-4-8 300mhz ma li prendo anche con le bh5 300x11 6:5 2-2-2-5 250mhz
DioSpada
17-02-2005, 10:24
Ciao Fabietto.............
Che ti dico devo dire............................................
Una sola cosa: paurosoooooooooooooooooo !!!!! :eek:
Ciauz
Andrea e se sei dell' 85.......;)
voglioilmondo
17-02-2005, 11:37
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Eccomi qua :D
per poco, ma sono ancora in tempo per fare gli auguri di buon compleanno a fabietto! http://www.websmileys.com/sm/crazy/139.gif
Che dire.....è un ragazzo che ho avuto il piacere di conoscere di persona (seppur di sfuggita). A vista è un tipo molto tranquillo, dopo poche battute si rivela molto simpatico ;) ; del quale si capisce, dopo qualche chattata, che sa mettere mano sui pc, sopratutto per questioni "bellicose"; sa essere un grande amico in caso di bisogno; ai deltoni :cool: preferisce i Sumaru :blah: e i Lancer devolution 8 :ahahah: ; ma che quatto quatto, senza troppi giri e rigiri sa stare anche tra i migliori in italia, e non solo. Peccato che, agli occhi dei più, in genere vengano presi in considerazione solo risultati assoluti e non relativi alla categoria in cui si "risiede", altrimenti si sarebbe meritato un post simile già molto tempo fa.
Per riassumere in tre parole:
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare nella sezione OC e trovare un thread simile, dove polverizza tantissimi record al superPI giocando con l'azoto http://www.websmileys.com/sm/aliens/hae36.gif.
Beh complimenti, marziano! :mano:
Free Gordon
19-02-2005, 01:56
Originariamente inviato da delly
quello succedeva sui vecchi barton ecc, con l'a64 non vi alcuna "differenza" tra stare in 1:1 o 6:5, contano di + i timings tirati, per farti un esempio io i 25" li prendo 300x11 1:1 2.5-4-4-8 300mhz ma li prendo anche con le bh5 300x11 6:5 2-2-2-5 250mhz
Su Dual Channel sono daccordo con te, sul Single invece no.
Per prendere i 32, a 300X9 con bh-6 in 5/6 a 5222 (e il resto tirati) devo mandare la cpu a 2750mhz mentre in sincro mi bastano 300X9, 50 mhz in meno.
La banda in single a 250 sta sui 3,8Gb/s, forse si satura troppo in fretta, in dual è molta di più e per il pì basta.
Proprio in questi giorni sto cercando di prendere sti benedetti 31 ad aria con newcastle ma ho come l'impressione che se non passo almeno i 2780mhz siano un miraggio..
Lupino.86
19-02-2005, 08:27
Sbalorditivo....veramente sbalorditivo.
Tutta questa bravura andrebbe primiata........ma è vero che a Milano nel mese di settembre si sfidano i migliori overclockers?
Se è vero.....IL CARO FABIETTO HA UN POSTO D'ONORE.
Ma cosa dico!!! HAI GIà VINTO!
Non è da trascurare la tua umiltà, carattere forte e diceso ma sopratutto la voglia di andare avanti senza cullarsi negli allori.
BRAVO! BRAVISSIMO! BRAVISSIMISSIMO! CONTINUA COSI'! NON TI FERMARE MAI nè qui nè nella vita.....CONTINUA AD ANDARE AVANTI CON LA CONSAPEVOLEZZA E FORTEZZA INTERIORE CHE TI CONTRADDISTINGUE DALLA MASSA (in poche parole....sei unico!)
Le parole non possono esprimere tutta la mia gioia e dammirazione nei tuoi confronti....ma spero di esserci ugualmente riuscito.
voglioilmondo
19-02-2005, 08:29
:ave:
Mi aggrego anche io a farti i complimento per questo tuo grande risultato, che immagino non rimarrà unico.
Forza Fabio!!!!:sofico:
swarzy85
20-02-2005, 11:13
Originariamente inviato da Dane
Eccomi qua :D
per poco, ma sono ancora in tempo per fare gli auguri di buon compleanno a fabietto! http://www.websmileys.com/sm/crazy/139.gif
Che dire.....è un ragazzo che ho avuto il piacere di conoscere di persona (seppur di sfuggita). A vista è un tipo molto tranquillo, dopo poche battute si rivela molto simpatico ;) ; del quale si capisce, dopo qualche chattata, che sa mettere mano sui pc, sopratutto per questioni "bellicose"; sa essere un grande amico in caso di bisogno; ai deltoni :cool: preferisce i Sumaru :blah: e i Lancer devolution 8 :ahahah: ; ma che quatto quatto, senza troppi giri e rigiri sa stare anche tra i migliori in italia, e non solo. Peccato che, agli occhi dei più, in genere vengano presi in considerazione solo risultati assoluti e non relativi alla categoria in cui si "risiede", altrimenti si sarebbe meritato un post simile già molto tempo fa.
Per riassumere in tre parole:
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare nella sezione OC e trovare un thread simile, dove polverizza tantissimi record al superPI giocando con l'azoto http://www.websmileys.com/sm/aliens/hae36.gif.
Beh complimenti, marziano! :mano: quoto in toto :)
allmaster
20-02-2005, 15:53
6, grandioso ! :D
credo che a 6GHz con quel voltaggio sono almeno 200W :cool: solo per la CPU
lo so che il riferimento è superPI, ma.....
non è che puoi fare anche qualche bench con SANDRA :O
:eek: :gluglu: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
ciobeddu
21-02-2005, 10:46
Bene ti scrivo per mettere a posto qualche conto che avevamo lasciato in sospeso.. Ai tempi del mach. Io ti attaccai parlando di come chi ha i soldi fa i numeri. Adesso tutto è diverso.
Mi hai dimostrato come i tuoi numeri sono frutto della tecnica della tua bravura. L'azoto non è facile da gestire. Ti chiedo scusa e ti faccio i miei complimenti. Mi hai dimostrato che sbagliavo. Sono contento che in ita ci siano clocker al tuo livello. complimenti ancora.;)
[HWU]Morello!
05-03-2005, 19:51
il mio sale anche @8000mhz cn phoposhop ;)
Lupino.86
05-03-2005, 19:55
Originariamente inviato da [HWU]Morello!
Questa la spieghi!!!!:sofico:
swarzy85
05-03-2005, 20:11
batutta di pessimo gusto se intendevi mettere in dubbio l'oc di Fabio ;)
:mbe: spiegati
Ragazzo non so che dirti.... Spaventoso... vorrei solo che tu mi dicessi come girano i giochi su questo mostro.... magari in abbinato con una scheda video di ultima generazione.... :D
intakeem
05-03-2005, 21:50
oh c'è sempre qualche uteente che sempre in questi topic viene a rompere o a dire qualche cazzata.....io non ho mai fatto cosi, nemmeno agli inizi appena iscritto, ero rispettoso del lavoro altrui, guardavo ammirato i record di dirtypunk ecc senza mai dubitare di loro.....
:rolleyes:
Lupino.86
05-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da intakeem
oh c'è sempre qualche uteente che sempre in questi topic viene a rompere o a dire qualche cazzata.....io non ho mai fatto cosi, nemmeno agli inizi appena iscritto, ero rispettoso del lavoro altrui, guardavo ammirato i record di dirtypunk ecc senza mai dubitare di loro.....
:rolleyes:
Quoto pienamente quanto scritto.
inta, swarzy, ragazzi io sinceramente non gli darei neanche l'onore delle nostre risposte a Mr. Photoshop......che dire lui allora è bravissimo col photoshop per fare gli 8000.....fabietto invece è bravissimo con l'oc vero per fare i soli miseri 6000.....quando capitano queste persone fatele parlare pure, tanto noi fabietto lo conosciamo.....e se ho capito qualcosa di lui in questo tempo che ci ho parlato mi sa che anche lui non vorrebbe alcun tipo di polemica e se sbatte altamente, tanto il record lo ha fatto;) ......è anche vero però che dopo che hai smadonnato in turco per vedere quel numero, ci hai sudato, studiato per preparare il tutto.....sei stato impeccabile alla prima esperienza con dell'azoto che non è assolutamente facile da gestire (forse qualcuno lo pensa come se fosse acqua, che ci vuole lo butto nel tolotto e raffredda e poi si trova tutto spaccato sotto...heheheheh), ti senti dire simili cose dal primo che passa e ti girano non poco, però poi qui si vede la persona corretta e ben posata e allora.......parla parla che ti fai canonico:p
Buhsdahusadhudsahu grazie di esistere :D Che gente inutile, davvero...boh non ho resistito, chiedo perdono
......KOMPLIMENTI......non pensavo si riuscisse a fare queste kose!!!ekko guardando quello ke una persona (in gamba kome te) riesce a fare kon i mezzi "artigianali", non riesko a immaginare kosa fanno gli scienziati (:O ) nei laboratori AMD,INTEL,IBM...kissà....
dallo sfondo delle foto sì può intuire kome ti è nata l'idea.....:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: ...eheheheh....we una si arrangia a smanettare dove può, te 6 in kantina:D :D ....
Originariamente inviato da ZEUS79
non riesko a immaginare kosa fanno gli scienziati (:O ) nei laboratori AMD,INTEL,IBM...kissà....
niente di simile stanne certo :sofico:
intakeem
06-03-2005, 02:47
Originariamente inviato da trecca
niente di simile stanne certo :sofico:
:sbonk: :sbonk:
fabietto_18
06-03-2005, 03:39
Ciao io mi limito ad usare paint perchè photoshop è troppo pesante per il mio sistema...
anche in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889755) l'ho usato... provalo anche tu! :)
Colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare chi mi ha fatto le veci mentre ero al lavoro...
poi c'è da dire che c'è sempre quello che corre nudo allo stadio...mica gli interessa la partita no?
a presto
ciao
FAbietto:p
Ciao io mi limito ad usare paint perchè photoshop è troppo pesante per il mio sistema...
anche in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889755) l'ho usato... provalo anche tu! :)
Bhudsauhdsauhads fabietto ti stimo piu' ancor di prima :D :rotfl:
Sei un grande
swarzy85
06-03-2005, 11:38
Fabio mica mi insegni come si fa a fare questi disegni in Paint?
http://www.webalice.it/fabietto18/CIMG1821.JPG
:rotfl:
Ciao mitico :)
maverick89
06-03-2005, 12:01
Originariamente inviato da swarzy85
Fabio mica mi insegni come si fa a fare questi disegni in Paint?
http://www.webalice.it/fabietto18/CIMG1821.JPG
:rotfl:
Ciao mitico :)
:sofico: :sofico:
Vladimiro Bentovich
08-03-2005, 13:19
Emh bel lavoro.
Non ho letto tutto il topic quindi magari hai già risposto...quale frequenza raggiunge rimanendo stabile in test più prolungati?
ciauz
Ps.Con photoshop altro che 8000mhz io arriveri direttamente a mettere un bell'uno davanti a 3.00Ghz :D
MarkManson
08-03-2005, 13:24
Ma vai a prendertela li dove non sbatte il sole Bamboccio...:rolleyes:
invasione
08-03-2005, 13:37
gh gh gh mi pare quando io ho fatto i 3466 con un 2600+ e mi hanno ammazzato in 300 prima d crederci .. :D bellissimo ankora fabio :D:cool:
ho visto questo 3d solo ora.....non so cosa altro aggiungere :sbav:
GRANDE Fabietto!!!
Originariamente inviato da fgiova
ho visto questo 3d solo ora.....non so cosa altro aggiungere :sbav:
GRANDE Fabietto!!!
Forse pero' ti sei perso questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889755
:D :D :D
Originariamente inviato da AirJ
Forse pero' ti sei perso questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=889755
:D :D :D
no no...l'ho visto ;) :sbav:
compolimenti per l' overclock estremo !!!!
mi sono salvato tutte le foto sul pc, ormai non posso piu perdermi overclock cosi elevati !!! :D
miki8991
27-08-2005, 18:30
grande fabietto!!!! io sono d padova, tu d treviso, siamo anke vicini tutto sommato!!! complimenti!!!!
cmq mi potresti spiegare il sistema d raffreddamento??? veramente grande!!!!
grazie mille
ciao
SgAndrea
27-08-2005, 19:31
Colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziare chi mi ha fatto le veci mentre ero al lavoro...
poi c'è da dire che c'è sempre quello che corre nudo allo stadio...mica gli interessa la partita no?
a presto
ciao
FAbietto
ABHhaHHhahHHHAHahAH GRANDE PER LA RISPOSTA E L'OC!
minchia che tempestività!
meglio tardi che mai! :D
:ciapet:
ciauzZzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.