H-ZiCO
12-02-2005, 01:55
Volevo segnalarvi la possibilità di visualizzare impostazioni nascoste tramite registro di win per il software di nvidia NVMIXER che gestisce il sistema audio dei chipset nforce.
seguendo questa procedure si abiliterrano due nuovi pannelli di NVMIXER :
Advanced Panel
Audio Firewall
la notizia è presente al seguente link :
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=56155&postdays=0&postorder=asc&start=0
in poche parole basta aggiungere al registro di win alla voce :
HKCU\Software\NVIDIA Corporation\NVMixer\Settings\
le seguenti chiavi in valore BINARIO
ShowAdvanced (binary)=01 00 00 00
ShowFirewall (binary)=01 00 00 00
attualmente sul mio pc funziona anche con i driver 4.60
l'unico problema è dato dalle DLL di nvmixer della lingua sopratutto quando si abilita il pannello audio firewall,che manda in crash il programma, mentre per quello avanzato ho notato che dovrebbe andare anche con le varie lingue
cmq per far funzionare tutto correttamente e visualizzare tutti ipannelli basta ELIMINARE tutti i file della directory di installazione di nvmixer
( in genere C:PROGRAMMI\NVIDIA CORPORATION\NVMIXER )
eccetto
NVMixer.exe, NVTray.exe e NVMixerENU.dll
e tutto funziona correttamente ma in inglese..entrambi i pannelli vengono visualizzati senza nessun tipo di problema eccetto avere solo la lingua inglese a disposizione..
Ciao....
seguendo questa procedure si abiliterrano due nuovi pannelli di NVMIXER :
Advanced Panel
Audio Firewall
la notizia è presente al seguente link :
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=56155&postdays=0&postorder=asc&start=0
in poche parole basta aggiungere al registro di win alla voce :
HKCU\Software\NVIDIA Corporation\NVMixer\Settings\
le seguenti chiavi in valore BINARIO
ShowAdvanced (binary)=01 00 00 00
ShowFirewall (binary)=01 00 00 00
attualmente sul mio pc funziona anche con i driver 4.60
l'unico problema è dato dalle DLL di nvmixer della lingua sopratutto quando si abilita il pannello audio firewall,che manda in crash il programma, mentre per quello avanzato ho notato che dovrebbe andare anche con le varie lingue
cmq per far funzionare tutto correttamente e visualizzare tutti ipannelli basta ELIMINARE tutti i file della directory di installazione di nvmixer
( in genere C:PROGRAMMI\NVIDIA CORPORATION\NVMIXER )
eccetto
NVMixer.exe, NVTray.exe e NVMixerENU.dll
e tutto funziona correttamente ma in inglese..entrambi i pannelli vengono visualizzati senza nessun tipo di problema eccetto avere solo la lingua inglese a disposizione..
Ciao....