View Full Version : pc x ufficio
Devo farmi un pc da portarmi in ufficio mi potete darmi un consiglio su quali pezzi da comprare, scheda audio e video penso di usare quelle integrate nella scheda madre mi serve soprattutto spazio su hd e velocità.
Come Budget penso sulle 600-800 è x l'ufficio non voglio spendere troppo, x il monitor ne ho uno ancora imballato che non è mai stato usato.
secondo me, 600-800 E, escluso monitor, per un pc da ufficio, a meno che non si usi programmi di grafica pesante viene un po sprecato.
facci sapere i tuoi usi, cosa ti servira', su cosa ti vuoi orientare amd/pentium, quali programmi ci gireranno etc...
I programmi che gireranno su questo pc sono dei programmi di gestione aziendale più i soliti antivirus,word.....,io come processori o sempre preferito gli intel e mi sono sempre trovato bene.
se ti serve solo per queste cose va bene anche un prodotto di fascia bassa con magari cpu intel p4 entry level (sorry, non so qual'e' l'entry level di intel), un 160gb di hd che stai apposto per una vita lavorativa e oltre, 512mb di ram, una mobo, di qualsiasi brand da spendere sui 60-70E e qualsiasi vga con giusto 32mb di ram.
un pc cosi' composto penso che non ti debba costare piu di 300-400E
se invece pensi di sfruttarlo anche in altre maniere perche' vuoi arrivare cmq a spendere tutti i 600-800E facci sapere che ti diamo altri consigli per la configurazione.
Come prezzo da spendere quella cifra mi va benissimo sono soldi risparmiati ,più che altro volevo sapere quali modelli e marche prendere per avere un pc affidabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.