View Full Version : [Ragusa]Vendo Masterizzatore 52x32x52
Vendo a soli 30 miseri euro + spese di spedizione masterizzatore plextor eide di cd premium con velocità di 52x32x52,masterizzatore perfettametne funzionanante, ha ancora la garanzia residua presso la plextor stessa.
interessato,
come mai a soli 20 euro? :D
:eek: :cry:
ops,ho sbagliato volevo dire a soli 30 euro,infatti 20 euro impossibile poter vendere un plextor premium visto che nuovo tutt'ora su Bow costa 88 euro ivato,scusa per l'errore ho provveduto a cambiarlo anche sul corpo dell'inserzione,grazie per avermelo fatto notare.
Se vuoi possiamo concludere.
lele2004
11-02-2005, 23:03
ciao siemens, coda
OT edit: ciao gibson
ok ragazzi,il masterizzatore è già imballato per ben benino,devo solo apporre l'indirizzo e spedirvelo,ditemi solo chi di voi due vuole acquistarlo.
Grazie.
offerta,se v'interessa con soli 160 euro + spese vi portate a casa sia il masterizzatore e sia una splendida scheda satellitare dell'hauppauge per la visione dei canali digitali,la visualizzazione del televideo l'ascolto della radio,decodificatore hardware nessun ritardo neppure su macchine vecchie,e tante altre cose,trovate maggiori informazione sul sito dell'hauppauge (www.hauppauge.de) la scheda è la WinTV DVB's Nexus interna su slot PCI completa di telecomando.
mi serve qualche info sul master...
quanti cd ha fatto?
ha qualche tipo di problema/difetto?
ciao lele :)
no il masterizzatore non ho nessun difetto,se lo avesse avuto lo avrei scritto tranquillamente non mi piace prendere in giro l'acquirente e se noti dalle altre mie vendite ti accorgi che mai nessuno si è lamentato ciò a testimonianza del fatto che ciò che vendo e ciò che scrivo e descrivo sul thread,inoltre il masterizzatore ha fatto circa 40 cd non di più,in quanto era montato su un pc destinato ad un lavoro particolare di grafica che poi non si è però mai concretizzato,tant'è che ho smantellato il pc e venduto tutti i componenti nelle settimane scorse qui sol forum stesso.Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure senza problemi.
Ciao.
Marcodj85
19-02-2005, 16:19
coda x il plextor se ancora disponibile
contesax
19-02-2005, 17:26
in coda
venduto ad un'utente del forum.
Grazie potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.