View Full Version : Nuovo disco... consiglio...
Domani volevo prendermi un disco nuovo vista la promozione ke fanno all'iper ke ti restituiscono il 25% della spesa... il prob è ke li hanno solo Maxtor... ke ne dite ne approfitto?
ha me serve un sata e di questi non mi ricordo i prezzi cmq gli ide stanno a 70€ il 120gb e 109€ il 200gb...
Ciao
No. Lascia perdere.
Non mi fiderei dei maxtor; se proprio vuoi sfruttarla prendi i DM10, e non i DM9 o 8, che hanno dato innumerevoli problemi.
Almeno col 10 hai solo il dubbio che possa essere un disco di una serie sfigata, mentre con le altre due ne avresti la certezza. :p
- CRL -
il prob è ke li hanno solo maxtor... sti.. sf...
qualkuno sa se all'iper di seriate o orio hanno altri diski?
visto ke magari domani mi faccio un giro tra gli iper della zona... quali sono meglio? io punterei a WD... ma i Segate come sono? Hitachi? altri...
tnx ;)
Originariamente inviato da oro125
visto ke magari domani mi faccio un giro tra gli iper della zona... quali sono meglio? io punterei a WD... ma i Segate come sono? Hitachi? altri...
Tutti buoni.
WD ottima affidabilità. Seagate + veloci ma un po' più rumorosetti.
Hitachi li conosco meno, ma le serie nuove sono veloci, ed i possessori si dicono soddisfatti.
- CRL -
come faccio a formattare il disco sata per poterlo usare???
Originariamente inviato da oro125
come faccio a formattare il disco sata per poterlo usare???
Come per i dischi normali, leggi le FAQ, in alto in Periferiche di Memorizzazione.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.