View Full Version : 6600GT o X800XL ?
Vorrei farmi un pc nuovo con queste caratteristiche...
Amd Athlon 64 Bit 3200+ skt939
MoBo Asus A8V-E Deluxe, Sockel 939
Ram 1Gb forse in un banco solo no brand Pc 3200 (vorrei spendere poco e probabilmente non overcloccare niente)
HD 120 maxtor
e sono indeciso per la video....
tra una 6600GT che costa meno e una X800XL ma che sarei disposto a spendere...
quale delle due mi conviene sapendo che non vorrei modificare questa configurazione per almeno 2 annetti...(uso il pc un po' per tutto..gioco, film, internet...di tutto insomma)
Grazie
Beh, la differenza di prezzo è notevole, al tuo posto resterei sulla 6600Gt per ora (può soddisfare tutte le tue esigenze). Al limite più avanti potresti aggiungerne una seconda in Sli con una spesa contenuta. Poi sono scelte, se uno è disposto a spendere di più subito per un prodotto più performante...
Non sono due schede paragonabili, la x800xl è nettamente superiore, rivale della 6800gt...
Io ti consiglierei la x800xl che è considerata una delle schede piu riuscite di questo periodo;)
entrambe hanno un ottimo rapporto qualita' \ prezzo
pero' se non vuoi toccare il pc per 2 anni direi la X800XL fa al caso tuo..
oppure comprando una 6600 gt per quest'anno e l'anno prossimo la cambi con altra di fascia media.
X il discorso schede video in SLI credo che tra 1 anno la 6600 gt sara' fuori produzione quindi dovresti comprarla usata, ma magari si e' evoluto talmente tanto il mercato che non ti bastera' e dovrai comprarne direttamente un altra di fascia media che ci sara' l'anno prossimo.
:sofico:
[DarkKronos]
12-02-2005, 14:41
prendi la x800xl
mi sa che prendo davvero la X800 XL.... anche perchè cambio la scheda madrre in una DFI e devo trovare le memorie adattte....
grazie a tutti... se qualcuno sa anche dirmi dove posso trovarla a meno di 330 euri...
Temo che a meno di 330€ non si trovi da nessuna parte.
red.hell
14-02-2005, 18:51
ti sei deciso ad iscriverti al forum!!!! :D
comunque mobo DFI ultra-D e basta
ram 2*512 TCCD da tirare un pò su
processore 939 winchester
e non dire che non vuoi overcloccare perchè un 939 col bus a 200 è sprecato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.