Entra

View Full Version : Incredibile Norton....

Nicky Grist
11-02-2005, 19:43
Installo su un pc nuovo con mb Intel D915GAV con un P4 775 da 3.2 e 512 mb di ddr kingston.
Con win xp sp2 su due instllazioni diverse, bios aggiornato e ultimi driver installati, il norton 2005 non ne vuole sapere di andare. Si installa ma poi indica un errore interno e consiglia di reinstallare il software. Scarica gli aggiornamenti ma quando si fa èartire una scansione segnala che le firme sono corrotte e tenterà di utilizzare una versione precedente. Riavviamo la macchina e sul pannello principale segnala installazione corrotta in tutte le voci.
Disinstallato il 2005 con eliminazione di tutte le voci sul registro si installa il 2004, ma non cambia niente:muro:
Il pc è un fulmine e va benissimo davvero ma sarei davvero curioso sapere il perchè di questa incompatibilità con il norton:confused:
Ora ha su l'antivir ed è ok.

SkunkWorks 68
11-02-2005, 20:09
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ora ha su l'antivir ed è ok.
...Ma toh!!!:D ...guarda a caso...Antivir è veramente buono(Ho anche il McAfee)....tienilo assolutamente!!!!
....Leggi poi qui.....http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=879321

Nicky Grist
11-02-2005, 21:58
E' vero, non posso essere daccordo sul fatto che il norton è pesante ecc. Però ammetto che lo utilizzo molto e che in molti casi non è poi così male. Non mi piace una caccia alle streghe senza un senso.
Mi piacerebbe capire perchè su questo pc nessun norton può funzionare:confused:

ps
estratto del supporto tecnico telefonico della Symantec:

"€29 / 42 CHF per richiesta, dalle 9 alle 17, da lunedì a venerdì.

Questo servizio non sarà a pagamento se il rappresentante del supporto tecnico determina che il problema è causato dal prodotto. "

Non commento:mad:

SkunkWorks 68
12-02-2005, 11:04
...Ti capisco..non ho mai capito perchè sul mio computer Il Norton non ha mai voluto saperne di andare...disinstallato(per fortuna)e installato il McAfee prima e adesso Antivir...Nessun problema con entrambi!!
P.S....la formattazione non volevo farla....l'ho fatta solo ultimamente..ma il Norton non lo reinstallerò mai più,e per il supporto della Symantec,visto come trattano il cliente...no comment veramente...ciao....