PDA

View Full Version : ATITool è affidabile?!

Matrixbob
11-02-2005, 19:28
... dice che la mia GeCube 9550 XT non tiene la frequenza di core di default, vale a dire 432MHz ... devo scendere sotto i 425MHz per vedere scomparire gli "artefatti" ... :(

I 3D Mark vanno a buon fine, ma UT2004 dopo un po' va in crash e parte il VPU Report di ATI.

Consigli?!

TNX.

pirella
11-02-2005, 19:32
Originariamente inviato da Matrixbob
... dice che la mia GeCube 9550 XT non tiene la frequenza di core di default, vale a dire 432MHz ... devo scendere sotto i 425MHz per vedere scomparire gli "artefatti" ... :(

I 3D Mark vanno a buon fine, ma UT2004 dopo un po' va in crash e parte il VPU Report di ATI.

Consigli?!

TNX.
forse il dissi non tocca bene la gpu... oppure la ventola gira???

Atitool diciamo che ci azzecca abbastanza...;)

V4n{}u|sH
11-02-2005, 20:34
A me con questa VGA è buono solo x guardare il limite massimo della GPU (non parliamo dei test "Max Core" o "Max Mem"...) provando con "Show 3D View" e "Scan For Artifacts" se non si blocca è OK... Per le mem va bene solo fino a un certo punto... Con la X800PRO LISCIA andava benissimo per tutto invece... P.S. Io uso la 0.22 perchè la 0.23 scazza di brutto... :muro:

Matrixbob
12-02-2005, 00:11
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
P.S. Io uso la 0.22 perchè la 0.23 scazza di brutto... :muro:
Scazza di brutto sul tuo PC o in generale, a me non causa danni, invece la 0.22 mi piantava il PC!!! Pensa te!

Matrixbob
12-02-2005, 00:13
Originariamente inviato da pirella

Atitool diciamo che ci azzecca abbastanza...;)
Ho provato a casa dei miei amici e nessuno ha il mio problema :(
A parte che hanno la Speedy Edition, comq porc ... dovrò vedermela col commerciante ... posso iniziare a piangere ... :)

Matrixbob
12-02-2005, 00:20
Originariamente inviato da pirella

... che sono matto a toccare il dissipatore?!
Poi mi danno ancora la colpa a me che ho manomesso la perfettissima scheda, neanche morto :)

La ventola ho controllato ora, gira.
Oltretutto ho 1 case stra ventilato, 1 v butta dentro, 1 altra v butta fuori. Alimentatore Enermax 370W che butta fuori.
43° CPU.
24° la MB.

Porc che sfigato che sono con l'HW!!!!!
:mad: :O

V4n{}u|sH
12-02-2005, 00:26
Scazza di brutto sul tuo PC o in generale, a me non causa danni, invece la 0.22 mi piantava il PC!!! Pensa te!
Non solo a me non va bene la 0.23 :rolleyes:

Matrixbob
12-02-2005, 00:27
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Non solo a me non va bene la 0.23 :rolleyes:
Ma nel senso che non parte,
nel senso che da valori sballati,
nel senso che ti pianta il pc
...
in che senso?!

V4n{}u|sH
12-02-2005, 00:29
Ma nel senso che non parte,
nel senso che da valori sballati,
nel senso che ti pianta il pc
...
in che senso?!
Nel senso che va verso il basso all'infinito (o quasi) quando cerco di trovare il max x la GPU o le RAM :oink: