View Full Version : problemi di impallamento con giochi
ciao, ho un problema.
con gtr ogni tanto quando carico un menu mi si impalla il pc andando in loop audio e non permettendomi di fare pių niente.
non credo sia un problema di gioco mi sembra pių un problema di pc...
resta il video fisso non posso fare pių niente e si impalla l'audio.
cosa potrebbe essere?
da come lo descrivi potrebbe essere un problema derivante da un errore probabilmete della scheda video ... hai provato ad aggionare i driver di quest'ulma ..
Un altro problema potrebbero le ram che hanno qualche problemino .. ma se ti si impalla solo cn questo gioco magari č la scheda video .. solitamente sono le piu stressate quando si utilizzano i giochi e probabilmente .... la shvideo nn riesce ad elaborare i dati ... cerca di risolverlo utilizzando tutta la potenza di elaborazione e poi si impalla tutto ... Non č da esculdere il fatto che magari il tuo Os č da molto che nn lo formatti e magari ... crea qualche confiltto ...
Dicci se il problmea si ripete ... solo cn quel gioco o anche cn altri :confused: :muro:
non credo sia la skeda video visto che l'impallamento č solo nel menų e mai nel gioco...
avevo pensato anche ad un problema della scheda audio visto che si impalla e resta l'audio in loop...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.