PDA

View Full Version : Informazioni lettori mp3

Mirko88
11-02-2005, 18:37
Ciao ho internzione di comprare un lettore mp3 della z-cyber. Come è secondo voi questa marca? Poi ha queste caratteristiche

Decodifica diretta -
Registra da lettori CD ed apparecchi stereo direttamente nel lettore MP3! Senza utilizzare il computer!
Registratore Radio FM -
Registra la musica FM direttamente nel lettore MP3!
Connettore USB Ritrattabile
Display LCD con retroilluminazione ha 7 colori variabile
Tag ID3 -
Display con testo delle canzoni ed informazioni sul brano
6 Funzioni -
Lettore MP3, Radio FM, Porta USB, Registratore vocale, Registratore Radio FM, Decodifica diretta
Memoria interna da 1GB incorporata nel lettore MP3
Modalità di riproduzione - Normale / Ripeti Uno / Ripeti tutti
Riproduce file MP3 o WMA!
USB 2.0 alla massima velocità
Piccolissimo: 8,4cm x 3,2cm x 1,7cm; Peso: 40gr
10 ore di musica ininterrotta usando solo una batteria AAA
5 modalità di equalizzazione

Microfono incorporato

Se possiedi Windows XP/20000/ME non avrai bisogno di istallare alcun driver

Come sono buone?? Cmq volume è forse o si sentirà basso? <Scusate ma in questo campo nn ci capisco neinte!

Cmq questo è il lettore vi linko il sito:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=80020&item=5750856181&rd=1

rta
12-02-2005, 18:20
Ciao, anch'io ero interessata ad acquistare questo lettore, le specifiche mi sembrano buone. Io attualmente ho un Creative Muvo v200 ma non ne sono x niente soddisfatta.
A parte le dimensioni e il peso leggermente superiori (il che tra l'altro è comprensibile visto che l'involucro del muvo è in plastica e lo zling in alluminio)lo zling u2 mi sembra (x lo meno sulla carta) migliore.
L'output audio dichiarato (5x2w con sn>90db) è lo stesso del Muvo che ho adesso e si sente bene.
In più ha l'ingresso line-in per registrare da fonti esterne e ha l'one touch voice recorder, cioè dovresti attivare il microfono con un solo tasto invece di smanettare nei menù come col muvo, il che è abbastanza scomodo.
Trovo anche che abbia una bella estetica (sono una ragazza fatemi fare anche queste considerazioni non "tecniche"! ):D e che il pulsante centrale appaia + comodo dei comandi laterali del muvo...il tutto ad un prezzo veramente competitivo!

Aggiungo anche che la marca non la conosco, ma hanno un sito ben fatto in cui è possibile scaricare eventuali aggiornamenti...
www.z-cyber.net

Mirko88
12-02-2005, 23:28
Io lo acquisto speriamo bene:rolleyes: :p

rta
14-02-2005, 12:49
Originariamente inviato da Mirko88
Io lo acquisto speriamo bene:rolleyes: :p

fammi sapere! ciao
:)