View Full Version : [milano]vendo scambio lg 8130 nuovo sbloccato con sim per altro cell
huangwei
11-02-2005, 18:12
come da titolo
vendo un box con cellulare umts lg 8130 con sim da 50 euro che la 3 vendeva a 179 euro. lho preso per usare ma purtroppo lo sblocco funziona bene solo con schede non wind e guarda caso io uso la wind. testato con tim non ce nessun problema. questo perke vivendo a milano la rete umts di wind da questo errore, uscendo da milano usando la rete gsm il cell funziona con sim wind.
ripeto il cell funziona con tutte le schede non wind a milano.
non ho fattura o scontrino per garanzia. è nuovo con ancora plastiche sopra. box contiene cd manuali cavo usb alimentatore e cellulare con la sua sim
scambio con altro cellulare preferibilmente 3 usabile con scheda wind con vostro o mio conguaglio o vendo il cell altrimenti a prezzo 130 euro.
Funziona bene come modem UMTS?
Nel caso potrei proporti il classico A835 anche se non so come vada con le sim Wind... con Voda e Tim va alla grande.
kingvisc
12-02-2005, 00:27
hai provato mettendo la ricerca rete su "manuale" e scegliendo "wind 2g"?
se anche così non funziona, ho sentito dire che bisognerebbe fare il cambio di piano telefonico, scegliendone uno umts
ti riporto quanto ho letto in altri siti, in quanto non ho ne wind, ne un lg8130, però fare la prova non ti costa nulla!
huangwei
12-02-2005, 01:15
si ho provato con il manuale ma sto cell è fesso... va anche sul manuale con la ricerca automatica
riesco a telefonare per i primi 2 minuti quando accendo il cell perke è sulla rete normale,... poi sto cellulare passa alla rete umts
ho chiesto in giro e mi hanno detto che è colpa della wind. non del cellulare o della scheda..
cambi piani tariffari non sono ancora in programma :D
non prendo cell se non vanno con schede wind
io ho avuto un lg 8110 che con le schede wind andava, mi andrebbe pure bene uno con conguaglio tanto piu che la mia ha ancora la usim
ho un 8110 bloccato su 3 quindi solo sull'operatore e mi interssa il tuo sbloccato..cosa ne pensi?
huangwei
12-02-2005, 17:37
il tuo va con schede wind?
ciao
non è sbloccato quindi non saprei....in caso aggiungerei piccolo conguaglio (per lo sblocco:)
Zio Peperone
12-02-2005, 17:44
Anche lo z1010 ha gli stessi problemi
huangwei
12-02-2005, 17:53
zebra3 fammi una offerta...
paparone: la wind ha questi problemi!
huangwei
12-02-2005, 21:47
:mc:
huangwei
12-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da KamiG
Funziona bene come modem UMTS?
Nel caso potrei proporti il classico A835 anche se non so come vada con le sim Wind... con Voda e Tim va alla grande.
\
mai usato come modem mi spiace.
non mi interessa un cell se non va con le wind... cmq se non trovo scambio son disposto a vendere:)
o scambio volendo con un hard disk gigante piu conguaglio nel caso
in coda per acquisto con limatina di prezzo.
Carne piatta
13-02-2005, 08:15
Originariamente inviato da huangwei
come da titolo
vendo un box con cellulare umts lg 8130 con sim da 50 euro che la 3 vendeva a 179 euro. lho preso per usare ma purtroppo lo sblocco funziona bene solo con schede non wind e guarda caso io uso la wind. testato con tim non ce nessun problema. questo perke vivendo a milano la rete umts di wind da questo errore, uscendo da milano usando la rete gsm il cell funziona con sim wind.
ripeto il cell funziona con tutte le schede non wind a milano.
non ho fattura o scontrino per garanzia. è nuovo con ancora plastiche sopra. box contiene cd manuali cavo usb alimentatore e cellulare con la sua sim
scambio con altro cellulare preferibilmente 3 usabile con scheda wind con vostro o mio conguaglio o vendo il cell altrimenti a prezzo 130 euro.
potrebbe interessare mia figlia, per lo scambio con motorola v525.
Ti può interessare?
aldo
Carne piatta
13-02-2005, 08:16
Originariamente inviato da Carne piatta
potrebbe interessare mia figlia, per lo scambio con motorola v525.
Ti può interessare?
aldo
con scambio a mano
aldo
huangwei
13-02-2005, 13:02
limatina di quanto?
mi passi un link del v525? e conguaglio di quanto?
Carne piatta
13-02-2005, 15:18
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05075
per il conguaglio dipende, la sim della 3 è stata intestata o è libera?
misaki1980
13-02-2005, 15:31
Comprato a 179 dovrebbe essere solo operator lock vero? Se confermi sono interessatissimo!!!
huangwei
13-02-2005, 15:40
carne: non lo so se è libero o no! io lo avevo preso con intenzione di finire i soldi e poi buttarlo via e poi usare wind.
misaki: non so la storia del operatore lock o cosa ma comunque puoi usare tutte le sim tim omnitel 3 , ma con wind puoi farlo solo se non abiti nelle grandi citta deve il umts perke la rete umts wind è diversa dalle altre.
ciao
misaki1980
13-02-2005, 17:17
tanto avrei dovuto usarlo con tre, per questo preferivo non sbloccato,ma solo op-lock...cmq ho letto solo ora che non c'è lo scontrino quindi lascio...Uppone per te;)
huangwei
13-02-2005, 22:58
:oink:
huangwei
14-02-2005, 19:13
son in trattativa di scambio con zebra visto che per ora nessuno ha confermato di comprarlo. cmq fino a parola contraria il cell è ancora disponibile.
up
CaStOr100
14-02-2005, 19:54
quanto mi fai senza sim con consegna a mano??
byezzzzzz :D
:cool: :cool: :cool:
huangwei ho risposto al tuo pvt di qualche giorno fa.
confermo il mio interessamento.
verolenny
15-02-2005, 07:47
se non sbaglio (e non sbaglio) lo scambio dei cell della 3 è vietato, tanto più che questo è sbloccato....e addirittura avvi chiesto lo scmabio con un cell della 3 sbloccato per usarlo con sim wind
per ora chiudo la discussione (mi consulto) e poi vediamo il dafarsi anche perchè nemorino aveva avvisato di non aprire nuove discussioni con oggetto lo scambio dei cell 3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.