PDA

View Full Version : [Roma] Point Of View 6600GT 128MB

Kumalo
11-02-2005, 17:28
Ragazzi di queste cose non le ho mai fatte, non mi sparate a zero io ci provo ugualmente, mi hanno fatto un regalo, sperando di farmi cosa gradita mi hanno comprato una 6600GT quando io ho gia bella nel mio PC una 6800le@16/1.6, la scheda e' ancora da ritirare al negozio, quindi la vendita e' preclusa solo alle persone che sono di Roma, il prezzo e' di 215€, praticamente come il nuovo, infatti questa vendita non e' per chi vuole una scheda usata oppure cerca un affare ma e' piu' rivolta a chi ne deve comprare una nuova e pensa che sia un buon prezzo!

Per chi e' interessato ovviamente andiamo insieme al negozio e la prendiamo insieme quindi constata con i suoi occhi che la scheda e' praticamente ancora da acquistare :D :D

Io ci ho provato mi trovo in questa situazione e non so proprio cosa fare!

Datemi consigli voi nel caso!

Byez

juninho85
11-02-2005, 17:35
e capitato pure a me dunque ti rispondo come mi risposero a me allora

"questo e il mercatino dell usato,tutto cio che viene venduto deve costare non piu del prezzo piu basso disponibile in rete meno l iva"

in tal caso in coda

Fiser
11-02-2005, 17:38
mmmm...la vedo grigia
:mc:

juninho85
11-02-2005, 17:43
non per sparare a zero o sporcarti il 3d....se la vendi al prezzo del nuovo mi spieghi perche mai uno dovrebbe prenderla da te anziche andare al negozio senza essere vincolato da nessuno e comprarsela?:wtf:

senza rancore eh;)

Kumalo
11-02-2005, 18:13
No no senza problemi, penso che ogni tanto se una persona fa un piacere ad un altra persona non e' che sia poi male!!

Io devo acquistare una cosa X e un utente mi dice guarda eccola andiamo insieme e il negoziante te la da', non e' che mi cambia la vita a me, alla fine i soldi o li do' al negoziante o all' utente, non cambia, la garanzia c'e' la scheda e' imballata e nuova, ho fatto una buona azione!

Lo so e' una cosa tragiza ma che ci posso fare forse riesco a farmi dare 216€ di buono da spendere sempre li' ma cmq che mi facico dare :D :D 216€ di griglie hahahahahaah

Byez

daedin89
11-02-2005, 18:14
abbassa sto prezzo...vabbè che è nuova ma essendo appunto mercatino dell'usato non puoi proporre prezzi di listino...comincia a togliere l'iva...nel caso se spedisci a terni coda
pago anche postepay

daedin89
11-02-2005, 18:16
come non detto ho risposto mentre rispondevi tu....sorry

teddyvs
11-02-2005, 18:20
puoi venderla a non + di 173 euro secondo questo mercatino.. ti conviene cambiare il prezzo o cambiare il regolamento..
fallo in fretta xè arrivano i moderatori
ciao