View Full Version : Acquisti su Dvdplanet.it?
PaTLaBoR
11-02-2005, 18:08
Avete mai fatto acquisti su dvdplanet?
mi ha risposto uno al tel? che invece di dire che ne so: "Dvdplanet buongiorno" mi ha risposto "che je serve??" :confused: :confused:
li per li stavo per ridere al tel poi mi sono un pò cagato in mano visto che ho speso una considerevole cifra in un acquisto ghghghg
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Avete mai fatto acquisti su dvdplanet?
mi ha risposto uno al tel? che invece di dire che ne so: "Dvdplanet buongiorno" mi ha risposto "che je serve??" :confused: :confused:
li per li stavo per ridere al tel poi mi sono un pò cagato in mano visto che ho speso una considerevole cifra in un acquisto ghghghg
"che je serve??" :sbonk:
PaTLaBoR
11-02-2005, 19:28
Originariamente inviato da Vin81
"che je serve??" :sbonk:
si in romano, l'azienda è di Roma :D
PaTLaBoR
12-02-2005, 10:25
nessuno??
..:::M:::..
12-02-2005, 13:14
Si io. 2 Dvd... sono arrivati puntuali... tempi di attesa un pó troppo lunghi... pagato contrassegno.
PaTLaBoR
12-02-2005, 13:22
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Si io. 2 Dvd... sono arrivati puntuali... tempi di attesa un pó troppo lunghi... pagato contrassegno.
Perfetto, grazie M infatti i tempi di attesa sono lunghi, per questo mi preoccupavo. Si risparmia comunque abbastanza... grazie tante ;)
paolotennisweb
12-02-2005, 13:37
Ordinati 5 dvd sul sito subito disponibili, dopo 20 giorni telefono e mi dicono che arrivano la settimana dopo, dopo 10 giorni la stessa cosa, dopo 2 mesi ho mandato disdetta :(
PaTLaBoR
12-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da paolotennisweb
Ordinati 5 dvd sul sito subito disponibili, dopo 20 giorni telefono e mi dicono che arrivano la settimana dopo, dopo 10 giorni la stessa cosa, dopo 2 mesi ho mandato disdetta :(
:eek: questo non è incoraggiante... nono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.