View Full Version : [NA + Sped] cerco cavi serial ata da 80cm
Come da titolo cerco con spedizione o consegna a mano almeno 2 cavi serial ata lunghi (dai 70 ai 90 cm).
Quelli standard sono da 45cm. ;) misurando bene il full tower non arrivano nemmeno ai dischi che sono montati in un backplane.
Quidi cerco cavi della massima misura.;)
Kaspita ! ho sbagliato sezione del Mercatino, Chiedo scusa, contatto subito un mod x lo spostamento.
alphacygni
20-02-2005, 16:28
Io dvrei fare un ordine da pccooling.de a breve... hanno dei bei cavi da 80cm UV reactive (che infatti mi prenderei pure io :D ). Se possono interessarti, potrei prendertene alcuni magari con un piccolo contributo spese di spedizione ;)
Originariamente inviato da alphacygni
Io dvrei fare un ordine da pccooling.de a breve... hanno dei bei cavi da 80cm UV reactive (che infatti mi prenderei pure io :D ). Se possono interessarti, potrei prendertene alcuni magari con un piccolo contributo spese di spedizione ;)
Ciao Alpha, grazie per la proposta che accetto in pieno. Solo una cortesia se posso comunicarti l'esatto numero di cavi domani mattina. Sinceramente visto il prezzo ne prenderei qualcuno in più.
Riguardo le spese di spedizione a quanto ammontano?
:)
alphacygni
21-02-2005, 09:43
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Alpha, grazie per la proposta che accetto in pieno. Solo una cortesia se posso comunicarti l'esatto numero di cavi domani mattina. Sinceramente visto il prezzo ne prenderei qualcuno in più.
Rigurado le spese di spedizione a quanto ammontano?
:)
si non preoccuparti, stavamo comunque aspettando che gli tornassero alcune cose che ci servivano x ordinare... le s.s. complessive ammontano a circa 18€, ma siamo gia' in 2 a dividerle... per quello che riguarda l'iva (che cmq in germania e' inferiore alla nostra, mi pare 13%), non dovremmo avere problemi perche' dovrebbero rimborsarcela all'origine grazie a un mio amico (l'altro membro dell'ordine) che ha la p.iva.... fammi sapere, magari anche pvt ;)
la discussione si può chiudere, i cavi li ho trovati grazie all'amico Alphacygni:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.