masmonty
11-02-2005, 16:22
....vorrei acquistare un mast.DVD ....(ho appena preso su EBAY un box esterno USB 2.0, perchè il masterizzatore mi serve per il Pc di casa e quello dell'ufficio...)....mi date un consiglio veloce?
le principali caratteristiche? Allora:
1) prezzo non superiore a 70-80 euri....
2) nei limiti di quel prezzo, quello maggiormente compatibile con i lettori DVD domestici (anche se ancora non ho capito se la compatibilità o meno dipende dal masterizzatore o dai supporti, o da entrambi?..boh), chessò un LG4163b o 4160b (a proposito, la differenza?), un Piooner109 ( ma in questo forum alcuni lo sconsigliano....), un Philips DVDR1640k, un Sony, un che?
3)che supporti tutti i formati (- r +r +rw,Ram,.ecc,ecc...) e che supporti il dual layer.....
P.S Il box USB mi è costato nuovo 24 euro + 9 di spediz...come vi sembra?
le principali caratteristiche? Allora:
1) prezzo non superiore a 70-80 euri....
2) nei limiti di quel prezzo, quello maggiormente compatibile con i lettori DVD domestici (anche se ancora non ho capito se la compatibilità o meno dipende dal masterizzatore o dai supporti, o da entrambi?..boh), chessò un LG4163b o 4160b (a proposito, la differenza?), un Piooner109 ( ma in questo forum alcuni lo sconsigliano....), un Philips DVDR1640k, un Sony, un che?
3)che supporti tutti i formati (- r +r +rw,Ram,.ecc,ecc...) e che supporti il dual layer.....
P.S Il box USB mi è costato nuovo 24 euro + 9 di spediz...come vi sembra?