PDA

View Full Version : Colombaccio di m****

Marilson
11-02-2005, 16:02
guardate cosa è successo a mio padre in autostrada al suo vito :D

http://utenti.lycos.it/Marilson84/colombo.jpg
:sofico:

ha frantumato due alette della mascherina, a cambiarla tutta sarebbero almeno 100 eurozzi credo... :D :D

LeEzSwEeTfAiRy
11-02-2005, 16:04
Povero piccolooo :cry: :cry: :cry:

chi se ne frega 100 euro...è una vita finita :cry:

Northern Antarctica
11-02-2005, 16:04
Originariamente inviato da Marilson

ha frantumato due alette della mascherina, a cambiarla tutta sarebbero almeno 100 eurozzi credo... :D :D

con un'auto del genere se li può permettere :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

juninho85
11-02-2005, 16:05

giustizia e fatta:yeah:

slipknot2002
11-02-2005, 16:05
strano, di solito in autostrada non li becchi mai, stanno sempre alla larga, forse voleva finirla ? la colomba l'ha lasciato ? :D :D :D

bizzu
11-02-2005, 16:11
A me una volta è capitato di beccare un piccione ai 130 sul parabrezza, ha fatto una botta tremenda! Per fortuna il vetro non si è crepato perché l'impatto è avvenuto nella zona alta, quasi vicino al tetto... Quando mi sono fermato c'erano rimaste 2/3 piume a ricordo dell'incidente :D

kaioh
11-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da Marilson ha frantumato due alette della mascherina, a cambiarla tutta sarebbero almeno 100 eurozzi credo... :D :D quando ha preso la macchina sapeva che nel futuro quasi certamente doveva sostituire alcuni pezzi e li doveva preventivare.

Mascherone anteriore e posteriore, fari , specchietti, marchio , cofano, ruote, etc etc .....

slipknot2002
11-02-2005, 16:17
Io ho beccato in pieno un fagiano che era spuntato all'improvviso da un fosso, ho visto questa creaturina attraversare e ho sentito "tunf", ho guardato nello specchietto retrovisore e ho visto una snuvolata di piume, mi sono fermato ma non c'era niente da fare, non era neanche possibile portarlo a casa e mangiarlo perchè non c'era rimasto niente. :D :D :D

Peggio è andata a mio papà che ha beccato in autostrada ai 130 un pastore tedesco, ha sentito una bastonata tremenda e si è dovuto fermare perchè dall'impatto si era distrutto il radiatore, per fortuna che era riuscito a mantenere il controllo. :eek:

Marilson
11-02-2005, 16:19
il problema è che anche dopo che se n'è accorto c'aveva da fare e non aveva tempo per levare l'animalaccio, così ha camminato per un bel po' col colombaccio insaccato nella mascherina.. :D fa molto trendy direi! :D :D :D

SilverF0x
11-02-2005, 16:22
Marilson spammone:mad:

Marilson
11-02-2005, 16:24
cmq mio padre non è nuovo a questo genere di cose, una volta in una strada di campagna c'era nebbia, vede una specie di cane attraversare la strada e sente una botta tostissima... si ferma, scende ma non vede animale alcuno. Il giorno dopo esaminiamo la botta e la forma dell'animale lasciata sul furgone (sempre lo stesso :D) siccome era sporco, l'animale strusciando aveva lasciato la sua forma.. ebbene non era un cane ma una pecora il giorno dopo infatti su quella stradina c'erano le pecore di un gregge scese fin sulla strada per mangiare l'erba... :D

slipknot2002
11-02-2005, 16:27
il problema è che anche dopo che se n'è accorto c'aveva da fare e non aveva tempo per levare l'animalaccio, così ha camminato per un bel po' col colombaccio insaccato nella mascherina.. :D fa molto trendy direi! :D :D :D

Sarà il nuovo logo della mercedes. :D :D

massimo78
11-02-2005, 16:33
Un mitoooo!!! :D :D :D :D

alphacygni
11-02-2005, 16:34
Aio' nonno, il colombo e' morto!

Nyk512
11-02-2005, 16:46
Tempo fa è capitato anche a me di incontrare un uccellino kamikaze ... naturalmente ho fatto una foto ricordo!

http://img164.exs.cx/img164/8242/uccellino5cr.jpg

L'ho dovuto togliere con la pinza tanto si era incastrato

Saturos
11-02-2005, 16:54
se lo meritano, così imparano a planare in no fly zone :D

Marilson
11-02-2005, 17:47
mmmhh allora sembra proprio una cosa abbastanza comune... :p

raxas
11-02-2005, 20:11
finchè saranno foto che si vedono su internet e che magari sono finte, si spera, può essere bello e si possono fare quattro chiacchiere con gli amici al bar.

Mr Hyde
11-02-2005, 20:20
mio zio in autostrada mentre andavamo al motorshow un paio di anni fa stava guardando un bellissimo esemplare di fagiano appollaiato sul guard rail quando ha sentito un botto tremendo - stavamo andando "piano" - ci fermiamo e con grande sorpresa c'è un CRATERE nel paraurti della sua macchina con tutte delle piume appicciate intorno.. era un altro fagiano che però ci era sfuggito :D

raxas
11-02-2005, 20:22
che bello :rolleyes:

.Kougaiji.
11-02-2005, 20:37
Originariamente inviato da slipknot2002
strano, di solito in autostrada non li becchi mai, stanno sempre alla larga, forse voleva finirla ? la colomba l'ha lasciato ? :D :D :D
:)

raxas
11-02-2005, 20:43
sì, come no

Qrama
11-02-2005, 21:52
Asd di piccioni nn ne ho mai presi, abito in campagna per cui vado di lepri...:p :p

Nyk512
12-02-2005, 01:55
Originariamente inviato da Qrama
Asd di piccioni nn ne ho mai presi, abito in campagna per cui vado di lepri...:p :p

Ti capisco, io ormai ho causato l'estinzione della fauna nella zona in cui abito. Di notte gli animali sul ciglio della strada prendono paura a causa dei fari e tentano di scappare verso il centro della strada finendo sotto le ruote.

Nyk512
12-02-2005, 01:57
Originariamente inviato da raxas
finchè saranno foto che si vedono su internet e che magari sono finte, si spera, può essere bello e si possono fare quattro chiacchiere con gli amici al bar.

La mia foto non è finta, l'ho uploadata su http://imageshack.us/. Se guardi il mio profilo sono di padova e vede anche sulla macchina che è targata PD.

raxas
12-02-2005, 02:11
Originariamente inviato da Nyk512
La mia foto non è finta, l'ho uploadata su http://imageshack.us/. Se guardi il mio profilo sono di padova e vede anche sulla macchina che è targata PD.
non è che non credo alle foto, so bene che sono vere, è solo la sadica e cinica soddisfazione nel mostrarle che non mi piace