View Full Version : GOTHIC 2...
SALVE RAGAZZI HO UN PIII AD 800 CON 512 DI RAM A 133 ED UNA RADEON 9000 DA 64 MB. AMMESSO CHE ARRIVI LA VERSIONE ITALIANA DI GOTHIC 2 POTRO' GIOCARCI? MI HANNO DETTO CHE PIU O MENO IL MOTORE GRAFICO E LO STESSO DEL PRIMO MA I REQUISITI MINIMI PARLANO DI 1.2 GHZ. MI DEVO ARRENDERE ALL'EVIDENZA O POSSO GIOCARE ANCHE IN BIANCO E NERO PUR DI GIOCARCI? :old:
1. non scrivere tutto in maiuscolo, scrivere in maiuscolo vuol dire urlare, quindi stai urlando. Abbassa la voce perchè non siamo sordi!! :D
2. Gothic 2 è già uscito in italiano e costa la bellezza di 20 euro.
3. Per i requisiti minimi, invece, non so risponderti, cmq confido che qualcun altro più preparato di me saprà farlo. :)
c'è il thread ufficiale di gothic 2, non deve arrivare ma è già uscito in italiano il 27 gennaio, se i requisiti minimi parlano di 1.2 ghz con 800 non credo che riesci a fare un granchè, considerando che è un pò piu pesante del predecessore il gioco.
slipknot2002
11-02-2005, 16:34
Non ho il gioco, ma secondo me con 800 mhz e una raddy 9000 non ci combini niente. Ergo butta via tutto e prenditi un pc nuovo. :D
wolverine
11-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da slipknot2002
Non ho il gioco, ma secondo me con 800 mhz e una raddy 9000 non ci combini niente. Ergo butta via tutto e prenditi un pc nuovo. :D
Diciamo che anche solo con un 1200 ti attacchi al tram... :D
Originariamente inviato da wolverine
Diciamo che anche solo con un 1200 ti attacchi al tram... :D
Si, ma ad un tram fermo ...
giacomo_uncino
11-02-2005, 21:15
Quando uscì Gothic 2 in inglese lo giocai con un p3933 +geforce3 +512ram con buona soddisfazione, scattava solo a Khorinis e in poche altre occasioni. Basta modificare le opzioni grafiche naturalmente riducendole, sopratutto per quanto riguarda la distanza di visuale. ;)
vingilot
12-02-2005, 00:31
Originariamente inviato da VEKTOR
SALVE RAGAZZI HO UN PIII AD 800 CON 512 DI RAM A 133 ED UNA RADEON 9000 DA 64 MB. AMMESSO CHE ARRIVI LA VERSIONE ITALIANA DI GOTHIC 2 POTRO' GIOCARCI? MI HANNO DETTO CHE PIU O MENO IL MOTORE GRAFICO E LO STESSO DEL PRIMO MA I REQUISITI MINIMI PARLANO DI 1.2 GHZ. MI DEVO ARRENDERE ALL'EVIDENZA O POSSO GIOCARE ANCHE IN BIANCO E NERO PUR DI GIOCARCI? :old:
gothic2 è pesantino da far girare sul tuo sistema... il problema è che in questo gioco conta moltissimo la cpu (la scheda video non tanto); considera che a me in città fa anche 20fps; l'unica soluzione sarebbe quella di ridurre la visuale al minimo, ma non te lo godi, è un peccato perchè è un giocone;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.