View Full Version : Titolo film...help!
D.A.V.I.D.E
11-02-2005, 16:00
Ciao a tutto.
E' da un pò di giorni che cerco di ricordare il titolo di un film ma non ci riesco. Aiutatemi.
Mi è venuta in mente questa scena, ma non rieco ad associare il film:
nella scena ci sono due uomini, l'uno davanti all'altro, e uno dei due dice "conterò sino a 3" o qualcosa di simile, ma non ricordo il motivo del conteggio; poi appena questo uomo dice "UNO", l'altro uomo davanti a lui rispode subito "DUE", in tono di sfida. Poi mi pare ci sia qualcuno che calma gli animi. Ma di più non ricordo.
Sapete aiutarmi?
Grazie.
Ommioddio..ho avuto un flash ma non riesco a ricordarmi il titolo :cry:
Ti ricordi qualche altro particolare?
Ora che ci penso..
Una scena simile, se non ricordo male, c'è in Fight Club.
Brad Pitt fa il sermone ad un ragazzo inginocchiato [gli vuole sparare perchè questo ha lasciato l'uni per lavorare in un posto pulcioso] lo minaccia e gli dice che lo troverà visto che ora ha la patente e sa dove abita.
A un certo punto dice "conterò sino a 3" arriva quasi alla fine, ma lascia andare il ragazzo che inizia a correre disperato e lui gli urla dietro "corri..forrest!!!"
D.A.V.I.D.E
11-02-2005, 16:48
No sorry, nessun altro particolare. :cry:
Prima pensavo che uno dei due attori fosse Samuel L. Jackson, ma poi ho capito che facevo confusione con la scena di Pulp Fiction in cui a Samuel viene puntata la pistola nel fast food x aprire la 24 ore.
Cmq non è la scena di Fight Club. Nella scena che dico io i due uomini si fronteggiano (mi pare non abbiano armi in mano, ma non sono sicuro al 100%) e sono tutti e due a contare, cioè uno dice "UNO" e l'altro, subito dopo, dice "DUE".
Aiuto non ci dormo la notte!! :sofico:
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
No sorry, nessun altro particolare. :cry:
Prima pensavo che uno dei due attori fosse Samuel L. Jackson, ma poi ho capito che facevo confusione con la scena di Pulp Fiction in cui a Samuel viene puntata la pistola nel fast food x aprire la 24 ore.
Cmq non è la scena di Fight Club. Nella scena che dico io i due uomini si fronteggiano (mi pare non abbiano armi in mano, ma non sono sicuro al 100%) e sono tutti e due a contare, cioè uno dice "UNO" e l'altro, subito dopo, dice "DUE".
Aiuto non ci dormo la notte!! :sofico:
Per colpa tua, ora non dormirò nemmeno io :cry:
Son sicurissima di averlo visto...le frasi mi sono familiari [peccato che prima avevo letto male :D ]
Potrebbe essere "le iene"? Quando sono dentro il capannone? :what: [buttato a caso, ma li hanno armi e non mi pare di ricordare questa battuta]
Dev'essere un film di questo genere, cavolo...
frOZenluca
11-02-2005, 17:26
"Dal tramonto all'alba" (Clooney che litiga col camionista al bancone del Titty Twister, Keitel poi interviene) :)
Originariamente inviato da frOZenluca
"Dal tramonto all'alba" (Clooney che litiga col camionista al bancone del Titty Twister, Keitel poi interviene) :)
Eccheccazzo!....Io mi scervellavo ed è semplice :D:D
E' vero che poi li calma Harvey Keitel dicendo che ha la patente per camion e il camper fuori [semplifichiamo :stordita:]
Bravo frozen :vicini:
paditora
11-02-2005, 21:45
Originariamente inviato da Nicky
Per colpa tua, ora non dormirò nemmeno io :cry:
Azz allora non sono solo io che mi faccio ste paranoie :D
Pensa che certe volte mentre lavoro o mentre sono in giro mi viene in mente una frase o una scena di un film.
Ma non so il motivo.
Dopodichè inizio a pensare al film in cui viene detto.
E certe volte ci sto dietro anche giorni interi dietro a sta cosa e ci esco pazzo.
Jaguar64bit
11-02-2005, 21:53
Non centra una mazza , ma mi hai fatto ricordare una scena di Arma Letale 3 o 4 dove uno dei due poliziotti è seduto sulla tazza del water con la bomba che si innesca quando lui si alza dal cexxo :D troppo forte quella scena....solo che qui c'è un "contiamo fino a 3 e boomm" :D
Harvester
12-02-2005, 15:28
Originariamente inviato da frOZenluca
ecco qual'era!!:muro: :muro: :muro:
D.A.V.I.D.E
13-02-2005, 19:03
Ohhhhhh finalmente!!!! :D
Ora posso continuare a vivere :sofico:
Esagero, ma davvero mi stavo distruggendo il cervello.
Stasera farò lo sborone con mio fratello (anche lui in paranoia).
Anzi mi rivedo il film a che ci sono eheheh!
Certo che Harvey Keitel fa sempre la parte di chi risolve problemi (come in Pulp Fiction Sono Wolf e risolvo problemi) :D :D
No paditora, non sei solo tu a farti ste paranoie. Anche a me capita spesso la stessa cosa.
Grazie e ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.