PDA

View Full Version : Titolo film...help!

D.A.V.I.D.E
11-02-2005, 16:00
Ciao a tutto.
E' da un pò di giorni che cerco di ricordare il titolo di un film ma non ci riesco. Aiutatemi.

Mi è venuta in mente questa scena, ma non rieco ad associare il film:
nella scena ci sono due uomini, l'uno davanti all'altro, e uno dei due dice "conterò sino a 3" o qualcosa di simile, ma non ricordo il motivo del conteggio; poi appena questo uomo dice "UNO", l'altro uomo davanti a lui rispode subito "DUE", in tono di sfida. Poi mi pare ci sia qualcuno che calma gli animi. Ma di più non ricordo.

Sapete aiutarmi?
Grazie.

Nicky
11-02-2005, 16:29
Ommioddio..ho avuto un flash ma non riesco a ricordarmi il titolo :cry:

Ti ricordi qualche altro particolare?

Nicky
11-02-2005, 16:36
Ora che ci penso..
Una scena simile, se non ricordo male, c'è in Fight Club.
Brad Pitt fa il sermone ad un ragazzo inginocchiato [gli vuole sparare perchè questo ha lasciato l'uni per lavorare in un posto pulcioso] lo minaccia e gli dice che lo troverà visto che ora ha la patente e sa dove abita.
A un certo punto dice "conterò sino a 3" arriva quasi alla fine, ma lascia andare il ragazzo che inizia a correre disperato e lui gli urla dietro "corri..forrest!!!"

D.A.V.I.D.E
11-02-2005, 16:48
No sorry, nessun altro particolare. :cry:
Prima pensavo che uno dei due attori fosse Samuel L. Jackson, ma poi ho capito che facevo confusione con la scena di Pulp Fiction in cui a Samuel viene puntata la pistola nel fast food x aprire la 24 ore.

Cmq non è la scena di Fight Club. Nella scena che dico io i due uomini si fronteggiano (mi pare non abbiano armi in mano, ma non sono sicuro al 100%) e sono tutti e due a contare, cioè uno dice "UNO" e l'altro, subito dopo, dice "DUE".

Aiuto non ci dormo la notte!! :sofico:

Nicky
11-02-2005, 16:53
Originariamente inviato da D.A.V.I.D.E
No sorry, nessun altro particolare. :cry:
Prima pensavo che uno dei due attori fosse Samuel L. Jackson, ma poi ho capito che facevo confusione con la scena di Pulp Fiction in cui a Samuel viene puntata la pistola nel fast food x aprire la 24 ore.

Cmq non è la scena di Fight Club. Nella scena che dico io i due uomini si fronteggiano (mi pare non abbiano armi in mano, ma non sono sicuro al 100%) e sono tutti e due a contare, cioè uno dice "UNO" e l'altro, subito dopo, dice "DUE".

Aiuto non ci dormo la notte!! :sofico:

Per colpa tua, ora non dormirò nemmeno io :cry:
Son sicurissima di averlo visto...le frasi mi sono familiari [peccato che prima avevo letto male :D ]

Potrebbe essere "le iene"? Quando sono dentro il capannone? :what: [buttato a caso, ma li hanno armi e non mi pare di ricordare questa battuta]

Dev'essere un film di questo genere, cavolo...

frOZenluca
11-02-2005, 17:26
"Dal tramonto all'alba" (Clooney che litiga col camionista al bancone del Titty Twister, Keitel poi interviene) :)

Nicky
11-02-2005, 17:28
Originariamente inviato da frOZenluca
"Dal tramonto all'alba" (Clooney che litiga col camionista al bancone del Titty Twister, Keitel poi interviene) :)

Eccheccazzo!....Io mi scervellavo ed è semplice :D:D

E' vero che poi li calma Harvey Keitel dicendo che ha la patente per camion e il camper fuori [semplifichiamo :stordita:]

Bravo frozen :vicini:

paditora
11-02-2005, 21:45
Originariamente inviato da Nicky
Per colpa tua, ora non dormirò nemmeno io :cry:

Azz allora non sono solo io che mi faccio ste paranoie :D
Pensa che certe volte mentre lavoro o mentre sono in giro mi viene in mente una frase o una scena di un film.
Ma non so il motivo.
Dopodichè inizio a pensare al film in cui viene detto.
E certe volte ci sto dietro anche giorni interi dietro a sta cosa e ci esco pazzo.

Jaguar64bit
11-02-2005, 21:53
Non centra una mazza , ma mi hai fatto ricordare una scena di Arma Letale 3 o 4 dove uno dei due poliziotti è seduto sulla tazza del water con la bomba che si innesca quando lui si alza dal cexxo :D troppo forte quella scena....solo che qui c'è un "contiamo fino a 3 e boomm" :D

Harvester
12-02-2005, 15:28
Originariamente inviato da frOZenluca

ecco qual'era!!:muro: :muro: :muro:

D.A.V.I.D.E
13-02-2005, 19:03
Ohhhhhh finalmente!!!! :D

Ora posso continuare a vivere :sofico:

Esagero, ma davvero mi stavo distruggendo il cervello.

Stasera farò lo sborone con mio fratello (anche lui in paranoia).
Anzi mi rivedo il film a che ci sono eheheh!

Certo che Harvey Keitel fa sempre la parte di chi risolve problemi (come in Pulp Fiction Sono Wolf e risolvo problemi) :D :D

No paditora, non sei solo tu a farti ste paranoie. Anche a me capita spesso la stessa cosa.

Grazie e ciao!!