View Full Version : fotografie
stefanocaronte
11-02-2005, 14:54
mi sono sparite tutte le fotografie dal pc qualcuno per favore sa dirmi cosa puo essere successo?
puņ essere che qualcuno le abbia cancellate a tua insaputa! be.. con questa domanda spartana, non posso aiutarti tanto:)
JacK:cool:
stefanocaronte
14-02-2005, 19:30
Grazie dell'attenzione e scusa se non ti ho risposto prima ma sono un po' di giorni che ho l'influenza...cmq per quello che riguarda la scomparsa delle foto non e' possibile che le abbia fatte sparire qualcuno, perche sono io l'unico che in casa sa usare il pc
aristippo
14-02-2005, 21:05
Che sistema operativo hai?
Se hai Xp hai provato con start>cerca>immagini?
Massimo:)
stefanocaronte
16-02-2005, 21:27
Scusa anche te Massimo se ti rispondo con un tempismo degno di un bradipo in letargo ma il pc per me e' un "elettrodomestico" che uso mediamente ogni 2/3 giorni.
Tornando alle foto in questione le ho cercate in tutti i modi che Xp possa consentire a un utente mediamente preparato.
Ho paura che avendo l'antivirus ormai obsoleto (dovrei trovare una patch per aggiornare il mio vecchietto Norton) qualche bastardissimo virulento me le abbia cancellate.
Se cosi' fosse avete notizie di metodi per recuperarle?
La prossima puntata o entro domani sera o fra 8 giorni...venerdi si dovrebbe partire per le ferie
Ciao e ancora scusa a tutti
aristippo
17-02-2005, 11:18
Mah io dubito che un virus te le cancelli...anche se non metto le mani sul fuoco....
Una volta si faceva cerca>*.jpg oppure *.bmp in base al formato delle foto"perse".
Ciao Massimo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.