wakko_kid
11-02-2005, 13:29
Devo copiare il contenuto di un file in una altro file SENZA copiare l'intero file.
Mi spiego meglio: ho il file esempio.exe, voglio aprirlo, leggerne il contenuto, e scriverlo nel file esempio2.exe.
Io ho provato con questo codice:
import java.io.*;
public class Copy
{ public static void main(String[] args) throws IOException
{
File inputFile = new File("sizer.exe");
File outputFile = new File("sizer2.exe");
FileReader in = new FileReader(inputFile);
FileWriter out = new FileWriter(outputFile);
int c;
while ((c = in.read()) != -1)
out.write(c);
in.close();
out.close();
}
}
Ma quando vado ad aprire il nuovo file mi dice che non trova l'ingresso di qualcosa... insomma, non funziona, da lo stesso errore che si ottiene se aprendo un file exe con il blocco note, copiando il contenuto,lo incollandolo su un'altra finestra e salvando il tutto con nomefile.exePenso che l'errore si adovuto al fatto che copiio il contenuto in modalitā testoe mi chiedo quindi come copiare il contenuto in "maniera efficace".Qualcuno mi saprebbe aiutare?Wako Kid
Mi spiego meglio: ho il file esempio.exe, voglio aprirlo, leggerne il contenuto, e scriverlo nel file esempio2.exe.
Io ho provato con questo codice:
import java.io.*;
public class Copy
{ public static void main(String[] args) throws IOException
{
File inputFile = new File("sizer.exe");
File outputFile = new File("sizer2.exe");
FileReader in = new FileReader(inputFile);
FileWriter out = new FileWriter(outputFile);
int c;
while ((c = in.read()) != -1)
out.write(c);
in.close();
out.close();
}
}
Ma quando vado ad aprire il nuovo file mi dice che non trova l'ingresso di qualcosa... insomma, non funziona, da lo stesso errore che si ottiene se aprendo un file exe con il blocco note, copiando il contenuto,lo incollandolo su un'altra finestra e salvando il tutto con nomefile.exePenso che l'errore si adovuto al fatto che copiio il contenuto in modalitā testoe mi chiedo quindi come copiare il contenuto in "maniera efficace".Qualcuno mi saprebbe aiutare?Wako Kid