View Full Version : [ROMA] Pc Completo P4
Tattiquero
11-02-2005, 13:19
Pentium 4 1400;
GeForce FX5200;
Hard disk 40gb Maxtor;
256 mb ddr;
Lettore dvd;
Masterizzatore CD 16x10x40;
Alimentatore 300W Codegen
Scheda madre... non ricordo cmq una SiS;
Prezzo 210 € Spese di spedizione incluse, e in regalo un "ottima" Ati Radeon 7000 (:D)
Zeno Cosini
11-02-2005, 14:10
Ora devo sentire un attimo, però forse mi interessa per un'associazione...
Ti faccio sapere al più presto... :)
pincopall
11-02-2005, 14:29
se mi levi il masterizzatore...la 7000 e le spese di spedizione quanto mi fai?
in pratica è un pc solo case completo e funzionante vero?
se mi limi il prezzo e mi fai consegna a mano te lo prendo al volo!
Tattiquero
11-02-2005, 14:37
Originariamente inviato da pincopall
se mi levi il masterizzatore...la 7000 e le spese di spedizione quanto mi fai?
in pratica è un pc solo case completo e funzionante vero?
se mi limi il prezzo e mi fai consegna a mano te lo prendo al volo!
beh la 7000 la regalo, sotto i 200 nn scendo...
si e' tutto perfettamente funzionante...
pincopall
11-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da Tattiquero
beh la 7000 la regalo, sotto i 200 nn scendo...
si e' tutto perfettamente funzionante...
200???
guarda che il prezzo è molto alto...prova a fare una stima pezzo per pezzo...vedrai sarai molto sotto ai 200...in caso postali e vediamo cosa costa tanto da far arrivare il prezzo a 200, in caso ne faccio a meno :)
a quel prezzo prendendo i pezzi base nuovi (quindi un pc molto + potente) si fa un pc intero nuovo :)
cmq...scrivi il prezzo corretto per te per ciascun pezzo di pc...e vediamo dove arriviamo!
PS; in pratica il mastd cd lo valuti 2 euro...visto che fai 210 ss incluse...a me è cnosegna a mano quindi leva 8 euro e so 202 senza nessuno sconto...se il mast vale 2 euro...tutto il pc sui 30 me lo porto a casa :)
Tattiquero
11-02-2005, 14:46
il fatto e' che ho precise direttive....cmq mi spiace ma sotto i 200 niente... scusami ma nn e' nemmno roba mia... faccio solo da "ambasciatore" e come si dice... ambasciator nn porta pena :)
pincopall
11-02-2005, 14:49
il fatto e' che ho precise direttive....cmq mi spiace ma sotto i 200 niente... scusami ma nn e' nemmno roba mia... faccio solo da "ambasciatore" e come si dice... ambasciator nn porta pena :)
vabbè...allora dici a chi ha dato direttive di dare un stima dei singoli pezzi...voglio vedere per curiosità quale pezzo supera i 40 euro ad esempio...xchè io ne vedo nemmeno uno :)
cmq...se sotto i 200 nn scende lascio immediatamente, ma dubito che trovi qualcuno!
io aspetto cmq la lista dei singolo prezzi :)
recidivo
11-02-2005, 22:05
in coda
Tattiquero
11-02-2005, 22:49
Originariamente inviato da pincopall
vabbè...allora dici a chi ha dato direttive di dare un stima dei singoli pezzi...voglio vedere per curiosità quale pezzo supera i 40 euro ad esempio...xchè io ne vedo nemmeno uno :)
cmq...se sotto i 200 nn scende lascio immediatamente, ma dubito che trovi qualcuno!
io aspetto cmq la lista dei singolo prezzi :)
Allora, lui nn ci fa niente con quel pc (cibo per polvere l'ha definito), nn ha tempo e sopratutto voglia di farla. Il prezzo e' stato preso chiedendo in giro per forum (anche su questo). E sotto i 200 nn si scende. Piu chiaro di cosi si muore. Cmq per sfizio vuole sapere quanto avresti offerto...
PS Recidivo in coda x cosa?
recidivo
11-02-2005, 22:52
vendi o non vendi un pc ? sei pratico di spedizioni e di imballi? l' ultima volta che ho preso un pc qui, il cooler a rimbalzato come una biglia dentro il case quindi mi auguro che tu sia competente o ti spiego dove stare attento, 190 ss incluse in j+3 questa e la mia offerta
non centro un cavolo...ma trovo che sia un buon prezzo....e poi il discorso dei singoli pezzi non regge..questo è asssemblato..
pincopall
12-02-2005, 01:20
Originariamente inviato da Intel88
non centro un cavolo...ma trovo che sia un buon prezzo....e poi il discorso dei singoli pezzi non regge..questo è asssemblato..
il discorso dei prezzi per singolo componente era solo per fargli notare che un pc composto con quei pezzi ha un valore parekkio inferiore...oggi ho visto un pò in giro :
amd sempron 2300
mobo asrock kt600
256 mb ram pc400 cas 2.5 twinmos
geforce 5200
case con alimentatore 350W
lettore dvd
floppy
dissipatore decente con ventola
hd 40Gb
tatale 250 euro iva compresa( se vuoi ti posto i singoli prezzi trovati senza nemmeno cercare in giro)...e sono pezzi nuovi con tanto di garanzia e per giunta + potenti ( e nn di poco) del pc in questione!
a me nn sembra un prezzo per niente adeguato...poi se qualcuno lo ritiene adeguato e lo compra...buon per lui...io ho espresso il mio parere e ho dato la mia giustificazione...il venditore invece ha fatto un prezzo chiedendo in giro, ma basta dare uno sguardo in giro ed è facile fare i prezzi :)
cmq...inutile dirti il prezzo giusto per me...tanto se sotto i 200 nn scende...inutile discuterne...e se nn dico il mio prezzo è solo per farti un favore ;)
detto questo...ti auguro (sinceramente nn sto qui a fare battutine!) di vendere il pc al tuo prezzo...se poi hai qualke ripensamento e per qualke motivo decidi di abbassare il prezzo...considerami in coda!
ciao e buona vendita :)
Tattiquero
12-02-2005, 13:25
Originariamente inviato da recidivo
vendi o non vendi un pc ? sei pratico di spedizioni e di imballi? l' ultima volta che ho preso un pc qui, il cooler a rimbalzato come una biglia dentro il case quindi mi auguro che tu sia competente o ti spiego dove stare attento, 190 ss incluse in j+3 questa e la mia offerta
190 ss escluse. Per la spedizione e l'imballaggio sono pratico, ma se vuoi qualche procedura in particolare dimmi tu e la faccio...
recidivo
12-02-2005, 15:18
190 ss escluse. Per la spedizione e l'imballaggio sono pratico, ma se vuoi qualche procedura in particolare dimmi tu e la faccio...
puoi mandarmi una foto del case?
ti do l' indirizzo in pvt
Pentium 4 1400;
GeForce FX5200;
Hard disk 40gb Maxtor;
256 mb ddr;
Lettore dvd;
Masterizzatore CD 16x10x40;
Alimentatore 300W Codegen
Scheda madre... non ricordo cmq una SiS;
Prezzo 210 € Spese di spedizione incluse, e in regalo un "ottima" Ati Radeon 7000 (:D)
mi mandi una foto del case a teddyvs@aliceposta.it
grazie
recidivo
15-02-2005, 09:48
che si fa?
In coda per un amico se non concludi
recidivo
16-02-2005, 07:50
ectoplasma c6?
Tattiquero
16-02-2005, 13:39
allora in settimana me lo portano a casa. il tempo di verificare che e' tutto ok e ti do tutti i dati.
recidivo
16-02-2005, 13:45
allora in settimana me lo portano a casa. il tempo di verificare che e' tutto ok e ti do tutti i dati.
attendo un tuo resoconto per lunedi quindi, va bene?
Tattiquero
16-02-2005, 17:17
si
recidivo
23-02-2005, 07:08
si
?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.