View Full Version : [MI - TV] Vendo / Scambio 6230 (+dindi) con 6630
Il telefono va benissimo solo che sento l'esigenza di un cell Symbian per installare alcuni applicativi di cui necessito.
Acquistato il 22/12/04 come privato.
Preferenzissima per la consegna a mano e per la permuta :p
In caso di vendita il prezzo è di 190 € +ss
Ho aggiunto anche il prezzo di vendita, da domenica sarò difficilmente reperibile... quindi lascio il numero di cell agli interessati, chiedete in PVT e non preoccupatevi se non rispondo subito ;)
di che colore?
in che stato è?
scontrino? scatola?
cmq interessato.
mi mandi pvt con il numero di cell?
The Mountain King
11-02-2005, 22:37
Offro 180 e consegna a mano a TV ;)
Originariamente inviato da The Mountain King
Offro 180 e consegna a mano a TV ;)
Ho visto che viene venduto sui 200€ qui sul forum... preferisco mantenermi sul prezzo che ho chiesto.
Ad ogni modo per la consegna a mano, io torno a Treviso il 26... non so se hai voglia di aspettare due settimane :(
Veditu, hai un messaggio privato :)
hai pvt di risp
in caso ti andrebbe bene consegna a milano?
zona sud (porta romana) o duomo ok?
Originariamente inviato da veditu
hai pvt di risp
in caso ti andrebbe bene consegna a milano?
zona sud (porta romana) o duomo ok?
Va bene Duomo, meglio di tutto sarebbe Cadorna o Cairoli... cosi ci arrivo diretto appena mi libero alla sera ;)
The Mountain King
12-02-2005, 09:44
Ho offerto 180 perché in realtà mi è parso di capire che sia quello il prezzo, con consegna a mano.
Cmq se a Milano non concludi avverti, posso aspettare fino al 26 oppure accordarci per una spedizione. :cool:
Originariamente inviato da The Mountain King
Ho offerto 180 perché in realtà mi è parso di capire che sia quello il prezzo, con consegna a mano.
Cmq se a Milano non concludi avverti, posso aspettare fino al 26 oppure accordarci per una spedizione. :cool:
OK, poi per il prezzo ci metteremo d'accordo, nel caso non trovassi nessuno a Milano. :)
wistonwolf
14-02-2005, 19:39
Mi accodo con mio 6630 del 27.1.2005 assolutamente immacolato + tuo conguaglio da definire.
Purtroppo solo se spedisci (sono di pg e non ho in programma viaggi al nord a breve), offro massima serietá (invio via email mio documento e foto del telefono). Spedizione tramite UPS (costa quanto le poste ma e' molto piú sicuro)
Aspetto tue notizie:)
Originariamente inviato da wistonwolf
Mi accodo con mio 6630 del 27.1.2005 assolutamente immacolato + tuo conguaglio da definire.
Purtroppo solo se spedisci (sono di pg e non ho in programma viaggi al nord a breve), offro massima serietá (invio via email mio documento e foto del telefono). Spedizione tramite UPS (costa quanto le poste ma e' molto piú sicuro)
Aspetto tue notizie:)
Non ho problemi a spedire, non so se posso fare ups perchè ho qualche problema a muovermi per milano e le poste le ho a due passi invece...
Cmq per me lo scambio è fattibile, fammi sapere quanto vorresti di conguaglio (fa il bravo ;) ).
Luigi
wistonwolf
14-02-2005, 22:54
Io faccio sempre il bravo..;)
Prendiamo come riferimentoil borsino di nemorino (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=586537) :read:
La differenza tra i due telefoni e' 90 euro, tenendo in considerazione che entrambi sono nuovi.
Il tuo e' TIM?Colore cover?Scontrino?
Per me le poste vanno bene, sempre che il pacco venga assicurato.
Naturalmente faccio il bravo :angel: e ti dico che i 90 euro sono lievissimamente trattabili
Fammi sapere
Se ti va bene direi 80 € e ognuno si paga le spese, diciamo J+3 assicurato... però ho un problema con la scatola che è a Treviso (mentre io sono a Milano sino al 26) per il resto ho lo scontrino e tutto in regola :)
La cover è bianco perla ed ha il marchietto Tim sul retro, che non da fastidio :)
wistonwolf
14-02-2005, 23:28
Ahi Ahi Ahi :incazzed:
Purtroppo lo devo prendere con scatola e tutto il resto...
mi dispiace devo lasciare, in bocca al lupo
Se vendi rapidamente il 6230, considera che il mio 6630 rimane in vendita e ti farei un prezzo onesto;)
Originariamente inviato da wistonwolf
Ahi Ahi Ahi :incazzed:
Purtroppo lo devo prendere con scatola e tutto il resto...
mi dispiace devo lasciare, in bocca al lupo
Se vendi rapidamente il 6230, considera che il mio 6630 rimane in vendita e ti farei un prezzo onesto;)
Eh mi spiace, ma posso recuperarla solo a fine mese, quando torno a casetta... sarà per la prossima volta ;)
offro 170euro per il 6230
ciao offro 150 consegna a mano
Originariamente inviato da leleweb
ciao offro 150 consegna a mano
lol
ventiquattro
23-06-2006, 11:58
Il telefono va benissimo solo che sento l'esigenza di un cell Symbian per installare alcuni applicativi di cui necessito.
Acquistato il 22/12/04 come privato.
Preferenzissima per la consegna a mano e per la permuta :p
In caso di vendita il prezzo è di 190 € +ss
lo vendi ancora ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.