View Full Version : [Napoli] P4 2,6/2,8 - 2x512Mb DDr400 DC - Mobo Asus sk478
riecchime:D
...dunque mi servono:
- CPU Pentium 4 Northwood o Pescott 2,6 o 2,8ghz preferibilmente con bus @800 (proponete cmq anche @533)
- Mobo ASUS con 865PE (anche con 875 ma dipende dal prezzo) e Sata (p4p800 - p4p800-x - p4p800 SE)
- due banchi pc3200 da 512Mb da usare in DualChannel
Ciao:)
Ho quello che cerchi.
Vedi qua':
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881235
Ho 2 DIMM da 256, ma ti restano altri 2 banchi liberi per aggiungerne altri 2 e arrivare a 1GB come volevi tu.
Sto cercando di vendere il PC completo... pero' se non riusciro' a trovare nessuno in 1 settimana potrei pensare di smembrare. Se non hai fretta mi puoi fare un'offerta anche in privato.
Ciao,
Matteo.
Originariamente inviato da mvari74
Ho quello che cerchi.
Vedi qua':
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=881235
Ho 2 DIMM da 256, ma ti restano altri 2 banchi liberi per aggiungerne altri 2 e arrivare a 1GB come volevi tu.
Sto cercando di vendere il PC completo... pero' se non riusciro' a trovare nessuno in 1 settimana potrei pensare di smembrare. Se non hai fretta mi puoi fare un'offerta anche in privato.
Ciao,
Matteo.
Bel pc, mobo e cpu potrebbero sicuramente interessarmi, x la ram ci sarebbe da vedere in quanto mi hanno chiesto 2x512mb da far fungere in dualchannel
faccio una proposta all'interessato...
quanto vorresti x cpu+mobo+ram?
Aspetto ancora un po' prima di smembrare.
Voglio dare priorita' a chi e' interessato a tutto per mia comodita'.
Ti propongo 290 euro per Asus+CPU+RAM con tutte le confezioni accessori e scontrini. Piu' di 1 anno di garanzia per tutti i componenti.
Ciao,
Matteo
Kit per dual channel 2x512,marca patriot,con dissi blu,specifiche e foto li puoi trovare seguendo il link in signa.
Prezzo 180+ss
Oppure consegna a mano se capiti a Roma.
Ciao fammi sapere:)
Originariamente inviato da mvari74
Aspetto ancora un po' prima di smembrare.
Voglio dare priorita' a chi e' interessato a tutto per mia comodita'.
Ti propongo 290 euro per Asus+CPU+RAM con tutte le confezioni accessori e scontrini. Piu' di 1 anno di garanzia per tutti i componenti.
Ciao,
Matteo
Ok fammi sapere eventulamente smembrassi...
ciao:)
Originariamente inviato da mantes
Kit per dual channel 2x512,marca patriot,con dissi blu,specifiche e foto li puoi trovare seguendo il link in signa.
Prezzo 180+ss
Oppure consegna a mano se capiti a Roma.
Ciao fammi sapere:)
troppo buone e costose x il budget a disposizione
grazie cmq
ciao:)
Se ti può interessare vendo una IS7 di Abit con i865PE qui (click) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882403)
Saluti
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Se ti può interessare vendo una IS7 di Abit con i865PE qui (click) (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882403)
Saluti
Crim
Ciao, guarda fosse x me la prenderei al volo, ma devo chiedere all'interessato che è fissato x asus:rolleyes:...
...ti faccio sapere
Prima mi fai sapere meglio è :) ;)
Non sto quì a dirti allora quanto sia buona Abit...Se si "toglie" la fissazione ci guadagna e basta ;) :)
Saluti
Crim
EDIT: Altrimenti, se vuole un sistema PERFORMATE anche in OC potrei dare il mio P4 Prescott Mobile ES 538 3.2Ghz + IC7...
guarda se devi vendere vendi pure nn aspettare me
ho anche un'altra trattativa vviata e nn mi va di farti perdere tempo ed occasioni
mi faccio vivo io se ho qualche novità, se avrai già venduto fa nulla:)
ciao
fastmenu
16-02-2005, 14:18
se ti può interessare vendo un p4 D0
[email protected] prescott 478 con confezione originale,boxato,e con garanzia,5 mesi di vita.smontato domenica,170€
Originariamente inviato da fastmenu
se ti può interessare vendo un p4 D0
[email protected] prescott 478 con confezione originale,boxato,e con garanzia,5 mesi di vita.smontato domenica,170€
Ciao, ho appena concluso x un blocco
grazie lo stesso x l'offerta:)
X i mod: Potete chiudere, tnx:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.