alaneco
11-02-2005, 11:47
Signori, sarei in procinto di acquistare un portatile. Il budget non è altissimo (intorno ai 1200€). Mi serve per lavorarci su grafica (Autocad, 3dstudio max, Photoshop) montaggi video (Sony Vegas) e poi interntet, office etc. etc. Non voglio tecnologia centrino perchè tanto lavoro attaccato quasi sempre alla rete e 3 ore di autonomia mi bastano: cerco un P4. Poi va bene un 15 pollici e possibilmente non sopra i tre chili. Io ero orientato su Toshiba (in quanto tra i portatili di amici e colleghi provati mi è parso il più affidabile, performante e fisicamente robusto). In particolare questo: http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=98583&DISC_MODEL=0 . Poi mi hanno consigliato Asus (dovrebbe essere lo z81) che io come marca conosco poco. Mi dareste un consiglio?
alaneco
P.S.: Pensate che sia meglio orientarsi su un 64 bit? Hanno prestazioni migliori gli AMD a 64 bit (quelli più economici) rispetto ai P4 a 3 e passa Ghz?
alaneco
P.S.: Pensate che sia meglio orientarsi su un 64 bit? Hanno prestazioni migliori gli AMD a 64 bit (quelli più economici) rispetto ai P4 a 3 e passa Ghz?