View Full Version : Vi faccio un regalone!!!
Joe Foker
11-02-2005, 11:09
http://worldwind.arc.nasa.gov/
lo so....non mi ringraziate :D :D :D
A breve ve ne faccio altri 2...ma non vi dico nulla.....
scaricate gente scaricate!!!
;)
p.s. in realtà era anche su un altro trhead...ma metti che a voi non vi era arrivato?
Bellissimo!! Sto scaricando, grazie per la segnalazione ;)
Voglio vedere il cielo di Londra, tra due settimane mi trasferisco :D
Fantastico!!! Lo sto scaricando
ma come fa a entrare tutto in 180 mega e basta???
non riesco a capire come si fa a zoommare una volta trovato il posto che si vuole visualizzare
sono riuscito a zoommare (con la rotellina del mouse) ma non riesco ad andare a dettaglio, l'immagine mi rimane sempre sfocata !!!
C'è il manuale sul sito....:)
letto...ma non c'é la risposta lla mia ultima domanda
anche a me rimane sfuocata...sarà x la privacy! :D
Io lo sto installando adesso, non ho avuto tempo prima :)
peccato non poter sbirciare nei borough di Londra da un km di distanza :D
vabbeh, dovrò quindi attendere 12 gg per farlo di persona :D
Joe Foker
28-02-2005, 14:52
la risposta è molto semplice....dovete essere collegati perchè deve scaricare i dettagli che volete vedere quando zoommate...rimanete collegati e riprovate....in usa si arriva a zoommare fino a distinguere 2 oggetti ad un metro distanza....
Originariamente inviato da Joe Foker
la risposta è molto semplice....dovete essere collegati perchè deve scaricare i dettagli che volete vedere quando zoommate...rimanete collegati e riprovate....in usa si arriva a zoommare fino a distinguere 2 oggetti ad un metro distanza....
in talia no pero'...é per questo che il mio non andava! :)
Grazie della dritta,, il programma è fantastico però due cose:
1) anche se sono collegato al server mi sfoca l'immagine, potreste indicarmi su quale delle città USA scende nei dettagli?
2) Noto un certo riscaldamento del processore (fino a 10 gradi in più) nelle fasi di elaborazione delle immagini, succede anche a voi?
Comunque programma bellissimo...Grazie
io me lo sto scaricando ora...stavo per andare a dormire quando ho voluto leggere sto 3d...bello...se riuscissimo a vedere in dettaglio sarebbe stupendo! potrei vedere che succede a casa in italia! :D troppo bello... :D
Joe Foker
01-03-2005, 00:37
dovete premere l'icona in alto a destra, quella dove sta scritto qualcosa che finisce con " 1 meter"....
io ho trovato le piramidi....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.