View Full Version : Consiglio palmare
teoenaty
11-02-2005, 10:18
Ciao a tutti voglio prendermi un palmare x 2 funzioni principali:
1-Navigatore satellitare x l'auto (ma anke se poi vado in giro a piedi,quindi direi con doppio slot sd/cf),deve funzionare bene col gps quindi consigliatemi anke 1 gps comaptibile al 100% e che riceva il + possibile(consigliato i leadtek ma io non capisco molto)
2-il discorso sei poi x l'autovelox che ho scoperto da poco
Non uso altro,ovviamente lo attacherei alla presa accendisigari,quindi che alimenti sia il gps che il palmare stesso e che la batteria sia facilmente sostituibile(non come a620 che son cavoli amari)
meno costa meglio è x quello che devo fare
zauuu
ps:possibilmente con windows 2003se mi sembra sia l'ultimo no????
teoenaty
11-02-2005, 23:36
e dai ......
Ragazzi ci sono mille post come questo. Perche invece di scrivere non vi fate una ricerchina e poi postate le domande che non siete riusciti a chiarire.
teoenaty
12-02-2005, 09:31
allora ho visto che n10 dell'acer potrebbe fare al caso mio,come antenna gps ho visto una haicom su cf,come va il tutto???ci caricherei il tom tom....se lo prendo in germania(l'acer) c'è la lingua italiana o inglese almeno o è possibile flashrla nella rom????grazie ancora
Sicuramente la lingua italiana non c'è, forse (dipende da dove viene il palmare) inglese, e in caso la puoi lasciare benissimo così. Mettere un'altra ROM non è operazione molto agevole soprattutto per un principiante.
Sui palmare acer non mi pronuncio perchè non li conosco, però so che non sono molto quotati. Magari aspetta qualcuno che li conosce.
L'antenna gps haicom sono buone però dovresti vedere il chip che monta perchè è quello che fa la differenza.
teoenaty
12-02-2005, 14:08
mi sto pian pianino documentando,x flashare la rom non credo sia un prob visto che lo ho fatto diverse volte con i cell,xò stanno arrivando i nuovi acer n50 molto interessanti e cmq gli hp sono una garanzia....ho deciso che voglio uno col bt x metterlo in comunicazione col cell e magari usare il palmare come un vivavoce...se si può ovviamente....anke gli asus mi ispirano,mi documento come da te consigliato ancora un po' eppoi tempesto di nuovo di domande...
zauuuuu
Guarda allora ti do delle coordinate.
HP 2210 (oppure 2215 sono uguali)
Dell X30 (guarda sia sul sito ufficiale sia su ebay)
Se puoi spendere di più dillo che alziamo il tiro.
Cmq come specifiche l'acer n50 è molto buono.
teoenaty
12-02-2005, 16:39
Originariamente inviato da makron
Guarda allora ti do delle coordinate.
HP 2210 (oppure 2215 sono uguali)
Dell X30 (guarda sia sul sito ufficiale sia su ebay)
Se puoi spendere di più dillo che alziamo il tiro.
Cmq come specifiche l'acer n50 è molto buono.
n50 e 2210/15 ok,l' x30 non ha doppio slot che mi serve x il gps...o sbaglio????
cmq non voglio spendere troppo,direi sui 300-350 visti i prezzi di ebay....il 2210/15 lo riesco a far diventare 2003se???mi interessa x ruotare lo schermo che col gps sarebbe + comodo no???zauuu
Ciao teoenaty,
Prediti ipaq rx3115 con windows se.
Il 2210 ha il problema dei consumi delle gomme laterali.
Ciao
Originariamente inviato da sharon
Ciao teoenaty,
Prediti ipaq rx3115 con windows se.
Il 2210 ha il problema dei consumi delle gomme laterali.
Ciao
Che cosa stai dicendo?????????
Il 3115 :Puke:
Il problema delle gomme laterali è qualcosa di veramente veramente veramente marginale. Tanto se ti compri un bella custodia in alluminio come tutti dovrebbero fare è qualcosa che non dovrà mai preoccuparti.
E poi conoscete quella strana cosa chiamata colla?
Che cosa stai dicendo?????????
Il 3115 :Puke:
Motivo?
Ha un'ottima autonomia e wi-fi integrata, manca solo dello slot CF.
Ciao
Originariamente inviato da teod
Motivo?
Ha un'ottima autonomia e wi-fi integrata, manca solo dello slot CF.
Ciao
Avevo letto erroneamenjte 3715... pardon.
Ciao
teoenaty
15-02-2005, 13:00
raga sto guardandi il dell x50v e hphx4700,che su ebay si trovano a molto meno che in italy...tra i 2????
Io ho il dellx50v per cui potrei essere di parte. MI limito a dirti che è un gran bel palmare con molte features interessanti sebbene la batteria non sia così esaltante anche se non è male come si dice.
teoenaty
16-02-2005, 14:06
Io ho il dellx50v per cui potrei essere di parte. MI limito a dirti che è un gran bel palmare con molte features interessanti sebbene la batteria non sia così esaltante anche se non è male come si dice.
tu tutto ok????hai comprato su ebay?????ma un 640*480 lo posso settare anke a 320*240 se lo voglio????hai provato con un gps????con emulatori e giochini????dai dammi qualcosa di +.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.