View Full Version : [Napoli] Dissy socket A (almeno AX-7) e ali 480/550W
Ciao,
cerco un buon dissy x Athlon XP preferibilmente in rame o almeno un AX-7 (deve supportare fan da 80x80)
Un buon ali da 480/550W
Precedenza al blocco
Ciao e grazie:)
aldogailla
11-02-2005, 12:12
Come dissy ti offro unTermalright sp-97 il miglio dissy per socket A. Che purtroppo non è compatibile con la mia mobo+ ventola delta 8*8 ma si può montare anche ventole 9*9 cosa che ti consiglio in quanto questa ventola è si un portento ma fa un romore troppo elevato
Il tutto 45 X il dissy+ 5 per la ventola
Ho un ali q-Tec 550watt dual fan gold pfc ottimo tenuto con il sistema in sign 33 € comprese spese
Tutto il blocco per 83€ comprese spese in J3 non assicurato
Ho da vendere un GLOBAL WIN CAK4-88T con base in rame.
Se ti interessa fammelo sapere.
Originariamente inviato da aldogailla
Come dissy ti offro unTermalright sp-97 il miglio dissy per socket A. Che purtroppo non è compatibile con la mia mobo+ ventola delta 8*8 ma si può montare anche ventole 9*9 cosa che ti consiglio in quanto questa ventola è si un portento ma fa un romore troppo elevato
Il tutto 45 X il dissy+ 5 per la ventola
Ho un ali q-Tec 550watt dual fan gold pfc ottimo tenuto con il sistema in sign 33 € comprese spese
Tutto il blocco per 83€ comprese spese in J3 non assicurato
Ciao, purtroppo il dissy nn è compatibile con la mobo sulla quale dovrebbe andare....
per quanto riguarda l'ali, preferirei non prendere un Q-tec mi serve qualcosa di + performante
Grazie, cmq x l'offerta:)
Originariamente inviato da Twins
Ho da vendere un GLOBAL WIN CAK4-88T con base in rame.
Se ti interessa fammelo sapere.
Mi spiace ma vorrei qualcosa di + performante,
grazie lo stesso:)
Mikestore
13-02-2005, 01:17
ciao sto vendendo uno gigabyte coolerultra totalmente in rame a 30 euro s.s. incluse ecco una rece: http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/84/1
per usarlo su socket A t fornisco un copper per proteggere il procio
Originariamente inviato da Mikestore
ciao sto vendendo uno gigabyte coolerultra totalmente in rame a 30 euro s.s. incluse ecco una rece: http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/84/1
per usarlo su socket A t fornisco un copper per proteggere il procio
Bel dissi ma sono in trattativa x uno scambio,
magari ti faccio saper se nn concludessi
grazie, ciao:)
sochmell
19-02-2005, 15:14
slk 800A ? gli ho messo una bella ventola SUNON 6x6 che non lascia scampo. tini nteressa per 25 euro ?
sono di bologna
Ciao, mi spiace ma ho concluso con lo scambio di cui sopra
grazie lo stesso:)
x i mod: Potete Chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.