PDA

View Full Version : Overclock Team

bones
11-02-2005, 09:48
Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio premettere che non sono pazzo :D , intanto io propongo la cosa, se poi non vi piace almeno c'ho provato! ;)
Scrivo riguardo alla formazione dei Team di Overclock. Siccome tra non molto dovrò fare il primo OC Day con un paio di miei amici (qui del forum ma per ora non faccio nomi!) mi si è posto il problema del nome del team... e allora mi è venuta questa idea: perché non creare dei team di Hardware Upgrade? Si potrebbero chiamare "Hardware Upgrade OC Team - Divisione di <nomecittà>". Ovviamente tale nome verrebbe assegnato dai moderatori e dai Boss in caso di buoni risultati di overclock. Così poi, quando verranno pubblicati i risultati anche su siti internazionali, il team comparirà sotto il nome di Hardware Upgrade. ;)
Questa idea mi è venuta perché personalmente ritengo che Hardware Upgrade sia il miglior forum italiano dove poter discutere di overclock (e anche di modding :D ) e lo vedrei come un buon incentivo per potersi sentire ancora di più membri di questa unica grande famiglia ;)
Questa per ora è la mia idea. Ovviamente sono accettati consigli, suggerimenti e soprattutto critiche, se magari ho pensato la cosa troppo superficialmente e non ho tenuto conto di altri aspetti fondamentali.

Un saluto

bones

Gioz
11-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da bones
Ciao a tutti.
Innanzitutto voglio premettere che non sono pazzo :D , intanto io propongo la cosa, se poi non vi piace almeno c'ho provato! ;)
Scrivo riguardo alla formazione dei Team di Overclock. Siccome tra non molto dovrò fare il primo OC Day con un paio di miei amici (qui del forum ma per ora non faccio nomi!) mi si è posto il problema del nome del team... e allora mi è venuta questa idea: perché non creare dei team di Hardware Upgrade? Si potrebbero chiamare "Hardware Upgrade OC Team - Divisione di <nomecittà>". Ovviamente tale nome verrebbe assegnato dai moderatori e dai Boss in caso di buoni risultati di overclock. Così poi, quando verranno pubblicati i risultati anche su siti internazionali, il team comparirà sotto il nome di Hardware Upgrade. ;)
Questa idea mi è venuta perché personalmente ritengo che Hardware Upgrade sia il miglior forum italiano dove poter discutere di overclock (e anche di modding :D ) e lo vedrei come un buon incentivo per potersi sentire ancora di più membri di questa unica grande famiglia ;)
Questa per ora è la mia idea. Ovviamente sono accettati consigli, suggerimenti e soprattutto critiche, se magari ho pensato la cosa troppo superficialmente e non ho tenuto conto di altri aspetti fondamentali.

Un saluto

bones

non si può fare altro che quotare

anzi se qualcuno sta dalle mie parti ci si può incontrare,magari lavorando insieme tiriamo fuori meglio le nostre macchine

QBalle
11-02-2005, 10:25
divisione di pavia pronta !
magari facendo una super colletta di tutte le divisioni ci si riunusce e si prova un world record , così giusto per passare il tempo :D
nessun ' altro di pavia ?

pirella
11-02-2005, 12:59
mi unirei anche io... ma di Perugia e dintorni, non ho mai incontrato nessun Overclocker... nemmeno sul forum...:wtf:

Sarà che non li ho cercati.... ma credo che siamo molto pochi dalle mie parti almeno a provare ad overclockare...:oink:

kecci
11-02-2005, 13:00
Ottima idea! Sono con te ;)

Originariamente inviato da bones
Siccome tra non molto dovrò fare il primo OC Day con un paio di miei amici (qui del forum ma per ora non faccio nomi!)

:sofico: :sofico:

fasix
11-02-2005, 13:08
Ottima idea! :D

Nylock
11-02-2005, 14:08
mi pare carina come idea

Dragonx21
11-02-2005, 17:27
carina.. ma nn penso il corsini sia d'accordo:rolleyes:

nofear2002
11-02-2005, 17:34
Ma di brescia c'è qualcuno???

Scusate la niubbaggine...chi è il Corsini??? :confused:

Gioz
11-02-2005, 18:03
brescia da che parte?provincia?
io sono della prov di mantova ma a metà strada fra mantova brescia e cremona,mandami pvt e dimmi di dove sei,magari stiamo + vicino del previsto e possiamo consultarci fisicamente

Stelix
11-02-2005, 18:34
Originariamente inviato da nofear2002
Scusate la niubbaggine...chi è il Corsini??? :confused:

Non nominare il nome di Corsini invano! :asd: :ave:
Corsini è il grande capo di tutta la baracca per intederci ;)

L'idea non è male, colgo l'occasione per sapere se c'è qualcuno di Treviso...

nofear2002
12-02-2005, 00:30
pensare che ero convinto si parlasse dell sindaco di brescia :confused:

perchè non dovrebbe essere contento???

bones
12-02-2005, 09:53
Sono davvero contento che per ora vi piaccia come idea! ;) Magari attendiamo la risposta di qualche Boss! :D

Dragonx21
12-02-2005, 10:03
Originariamente inviato da nofear2002
pensare che ero convinto si parlasse dell sindaco di brescia :confused:

perchè non dovrebbe essere contento???

perchè Hwupgrade è un nome privato.. non pubblico da mettere negli Oc-team a caso..

direi che se vogliono fare un OC- TEAM dovrebbero farlo con le p@@e...

Mo3bius
12-02-2005, 10:45
Idea non malvagia , bisogna pero' vedere se ci sono i "numeri" , cioe' le persone interessate ....vedremo da questo tread se ci possono essere sviluppi.

Buona Domenica.

Sir Alamon
12-02-2005, 12:30
io per roma ci sono

Eddie666
12-02-2005, 12:54
Anche da me a Viareggio farebbe piacere se ci fosse qualcuno con tale passione (un paio ne conosco,e sono anche utenti del forum),per potersi ritrovare e vedere di combinare qualche cosa......:)

nofear2002
14-02-2005, 17:16
Originariamente inviato da Dragonx21
perchè Hwupgrade è un nome privato.. non pubblico da mettere negli Oc-team a caso..

direi che se vogliono fare un OC- TEAM dovrebbero farlo con le p@@e...

Capisco...ma se non si prova.... magari qualcuno potrebbe provare a chiederglielo!!!

P.S.= con maxter e dragon non mi sembra che abbia fatto problemi ;)

stock
14-02-2005, 17:27
Io dispongo di Hw,un pò d'esperienza e voglia di far numeri:D

provenienza Vicenza:)

kecci
14-02-2005, 17:46
wow, abbiamo anche stock dalla nostra :eek: :sofico:

luigimgold
14-02-2005, 17:47
chi è di caserta e dintorni mi contatti x la nostra divisione!

bones
14-02-2005, 19:17
Allora onore al nostro mitico stock :ave: che è d'accordo con la nostra proposta! :)

maverick89
14-02-2005, 20:03
Originariamente inviato da stock
Io dispongo di Hw,un pò d'esperienza e voglia di far numeri:D

provenienza Vicenza:)
cosa ne dici di fare un giretto a bassano?:sofico:

Nylock
15-02-2005, 15:50
io per zona bari sono disponibile

Revolution.Man
15-02-2005, 15:52
BERGAMO c'è...
anke se confinante con prov di BS...
:D

enzocarlettini
15-02-2005, 17:37
raga di pescara c'è qualcuno!!!???

dvd100
15-02-2005, 17:53
mi metto in coda x messina..:D

skizzo03
15-02-2005, 20:06
ottimo io sono uno dei membri principali dell' OC-TEAM Rovigo....anche io sono dalla tua parte e quoto......

p.s (Qualcosa bolle in casa Oc TEam)