PDA

View Full Version : Unico utente, uguali cd's, computer diversi...è possibile?

clinique
11-02-2005, 09:16
Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere qualcosa che per quasi tutti voi è scontata...non lo è per me!

Sul mio notebook ho installato WinXP e Norton AntiVirus 2004. Sia il SO che l'AV sono ovviamente originali e di essi dispongo i cd's con i relativi codici per l'attivazione (non ricordo se per il Norton è richiesto...) ...

...ecco, posso installare entrambi i cd's su un altro computer (fisso), di mia proprietà? O si tratta comunque di pirateria?

Il dubbio mi vien dal fatto che sul notebook, sia col SO che con l'AV ho già fatto parecchi update...ovvero, è possibile installare i 2 cd's sul fisso e poi richiedere gli update per aggiornarli anche lì?!

E poi, trattandosi dello stesso utente (io), in fase di installazione del SO sul fisso, vorrei mettere tutti i dati (utente, nome computer, società...) uguali a quelli che ho usato durante l'installazione dello stesso SO sul portatile...

Grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi :)

kingvi
11-02-2005, 09:24