View Full Version : consiglio prog editing foto-video
foxmolder5
11-02-2005, 08:43
avrei diverse esigenze:
- da un insieme di foto fare un cd / dvd per vederle direttamente sul lettore dvd da tavolo. con l'aggiunta di qualche meù introduttivo o altri abbellimenti.
- riprese da macchinetta digitale : montaggio in unico video e creazione di un dvd da vedere al lettore dvd da tavolo.
mi consigliate un buon programma e non troppo complicato che mi permetta di fare tutto ciò?
grazie
Originariamente inviato da foxmolder5
avrei diverse esigenze:
- da un insieme di foto fare un cd / dvd per vederle direttamente sul lettore dvd da tavolo. con l'aggiunta di qualche meù introduttivo o altri abbellimenti.
- riprese da macchinetta digitale : montaggio in unico video e creazione di un dvd da vedere al lettore dvd da tavolo.
mi consigliate un buon programma e non troppo complicato che mi permetta di fare tutto ciò?
grazie
Per le foto Memories On Tv (purtroppo non è free) ma il risultato finale è davvero buono e l'utilizzo abbastanza immediato.
Per il video aspetta il suggerimento di qualcuno + esperto che abbia esperienza in merito.
Ciao
Y4mon
foxmolder5
11-02-2005, 09:47
speravo che vi fosse un unico prog che facesse tutto.....
Originariamente inviato da foxmolder5
speravo che vi fosse un unico prog che facesse tutto.....
non scoraggiarti credo che i programmi di editing video, possano fare tutt'e 2 le operazioni, semplicemente io non ho esperienza in merito.
Un amico ad es. utilizza Pinnacle Studio 9, ma non saprei dirti nè come nè con che risultati.
Ciao
Y4mon
foxmolder5
11-02-2005, 11:07
lo conosco anche io pinnacle, ma non avendolo mai usato ho voluto chiedere qualche consiglio. il programma non sarebbe neanche per me...ma per un amico che di computer ci capisce ben poco e quindi devo dargli qualcosa non troppo complicata e che faccia egregiamente il suo lavoro.grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.