PDA

View Full Version : [BS + Sped] A-Data Vitesta 2x512Mb PC4800 DDR600

Derfel Cadarn
11-02-2005, 08:07
Vendo questa bellissima coppia di RAM. Comprate il 19/01/05 presso Tecnocomputer e Usate solo 2 giorni, provate su piattaforma msi neo 2 platinum edition - winchester 3200 - con risultati : Cas 3 - bus 335.
Purtroppo non ho screen per poterlo provare. Cmq in ogni caso non garantisco nulla di nulla ( a parte il funzionamento ovvio).
La garanzia c'è, con fattura regolare. ( c'è uno sconto sul costo della ram di 15€ dovuta ad un RMA che ho fatto con loro, lo specifico subito onde evitare che qualcuno poi si lamenti....)

Il prezzo che chiedo è di :
230€ Spedite con posta raccomandata perfettamente imballate.
220€ con consegna a mano zona Vallecamonica ( venite voi a prenderle o ci si trova...)

Informo immediatamente che c'è un utente in coda all'esterno del forum per una consegna a mano ( è un'amico quindi ha precedenza) e dopo di lui due utenti qui del forum che hanno chiesto informazioni in PVT perchè hanno letto che le avrei vendute su un altro Treadh, nessuna trattiva segreta, quindi se postano entro oggi alle 15.00 li considero in coda altrimenti si procede regolarmente con chi si accoda. (che giochi di parole :D )

Altre informazioni :
Pagamento Anticipato con Postepay
Per la coda seguo la seguente scaletta
Amico fuori dal forum
Consegna a mano
I due utenti che mi hanno contattato in PVT previa conferma
Spedizione
Il primo che si mette in coda per conto mio puo' concludere ( dopo le 15.00 poichè aspetto gli altri utenti sopracitati)

Nota BENE
Le ram sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di poterle ritirare dalla vendita.

Prezzo non trattabile quindi chi volesse chiedere sconti o limate non lo faccia
Non accetto scambi con nulla.

Informazioni sulle Ram ( in Inglese non ho trovato di meglio)

A-DATA Vitesta series is aimed at a niche market of gaming enthusiasts who regularly boost their memory clocks and adjust their BIOS settings to increase the performance of their systems. The brand name of Vitesta is incorporated with “Vitesse” whose meaning is “Speed” in French and “ta” which is adopted from “Data”. The Vitesta series are distinct design that memory chips are covered by a pair of red colored heatspreader for further hip to the conduction and elimination of heat.

The Vitesta DDR600 will be a Double Data Rate module that composed of CMOS Double Data Rate SDRAMs in TSOP-II 400mil 66pin package and one 2Kbit EEPROM in 8pin TSSOP (TSOP) package on an 184pin glass–epoxy printed circuit board. The Vitesta DDR600 will be a Dual In-line Memory Module and be intended for mounting onto 184-pins edge connector sockets. Synchronous design allows precise cycle control with the use of system clock. Data I/O transactions are possible on both edges of DQS. Range of operating frequencies, programmable latencies and burst lengths allow the same device to be useful for a variety of high bandwidth, high performance memory system applications.

The Vitesta DDR600 will be offered in quantities in 256- and 512Mbyte capacities

‧Capacity: 256MB and 512MB
‧DLL aligns DQ and DQS transition with CK transition
‧Double-data-rate architecture.
‧Bi-directional data strobe (DQS)
‧Differential clock inputs(CK and /CK)
‧Auto refresh and self refresh
‧8192 refresh cycles / 64ms
‧Power supply: Vdd,Vddq:2.8V±0.1V
‧Programmable Burst length (2,4,8)
‧Serial Presence Detect with EEPROM
‧Module bank :two physical bank
‧Height 31.75mm, six layers

Please follow the installation procedure and check the computers’ Owner’s Manual to determine the optimum systemic parameter and the correct installation sequence. Only specific Motherboards and CPU suit can execute overclocking up to 600 MHz.

Alcune foto delle Vitesta.

http://uploads.bestupload.com/redir/4393.jpg
http://uploads.bestupload.com/redir/4394.jpg
http://uploads.bestupload.com/redir/4396.jpg

situazione della coda :
Revolution.Man
ittogamy
teoenaty
ironia
flyawayrm
alphacygni
Pentafilo
darckhammer

ittogami17
11-02-2005, 08:09
sai che chip montano?

Derfel Cadarn
11-02-2005, 08:16
Dovrebbe avere i Chip TCCD

Cmq ittogami era un'utente che mi aveva contattato in pvt, giusto no? :D

Quindi manca l'altro poi per me la coda puo' procedere, sempre che ittogami non confermi e le prenda...

(ricordo l'amico in coda a mano, mi dovrebbe confermare o smentire entro le 14.00 di oggi, credo....)

teoenaty
11-02-2005, 08:17
coda con sped

ittogami17
11-02-2005, 08:20
si difatti ero io :)
Se hanno i tccd confermo il mio interesse

Derfel Cadarn
11-02-2005, 08:26
Ok aspetto fino alle 12.00 che vedo di sentire il mio amico.

Dopo di che per me alle 12.00 si puo' concluedere con chi è seriamente in coda e fare la spedizione oggi stesso.

Ci sentiamo più tardi...

Iuz...

ittogami17
11-02-2005, 08:34
Va bene io mi faccio 2 conti e dopo le 12 ti so dire al 100%

ironia
11-02-2005, 08:34
coda con spedizione per tulnio lo avviso

flyawayrm
11-02-2005, 08:47
in coda...

alphacygni
11-02-2005, 08:48
coda spedizione...

Pentafilo
11-02-2005, 08:49
coda

flyawayrm
11-02-2005, 08:53
scusa una curiosità...ma le stai vendendo anche su ebay???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6741953512

http://i15.ebayimg.com/01/i/03/5d/53/3a_1_b.JPG

sei tu questo? la foto è identica mi sembra!!! no perchè io sto in coda anche sull'asta su ebay...e nel caso vincessi l'asta (che scade fra poche ore) e le vendessi invece di qua mi girerebbero alquanto i zibidei!!!

mi/ci fai un po di chiarezza please!!! :confused: anche perchè su ebay c'hai un doppio annuncio di vendita!!!

darckhammer
11-02-2005, 09:23
coda

Revolution.Man
11-02-2005, 09:33
coda a mano..
interessa scambi?

Derfel Cadarn
11-02-2005, 09:36
Tolgo subito ogni dubbio, visto che voglio essere chiaro e non aver una cattiva reputazione qui sul forum, e non voglio passare per un truffatore o cos'altro ( c'è già un post Stickato e non voglio che in parte ci sia anche il mio con scritto Complimenti a Derfel Cadarn)

SI le ram in vendita su Ebay sono le mie, o meglio. Questi due banchi che vendo io sono i miei, gli altri due banchi in vendita su Ebay sono di quest'altro mio amico ( se ben potete controllare quello è di Lecce) da cui le ho acquistate ( mi fa da tramite con Tecnocomputer visto che ha partita iva e poteva fatturarle,e potrete quindi controllare che la fattura è instatata a lui son pronto a mostrare ogni sorta di prova) Soltanto che ora non mi interessa più averle visto che mi vanno benissimo le mie corsair XMS e preferisco cambiare il processore.Quindi le rivendo immediatamente per poter avere i soldi e monetizzare. Spero di aver chiarito la situazione. Mi scuso se ci ho messo un po' a rispondere ma sono al lavoro, e non riesco a controllare ogni 2 secondi il forum.

Se qualcuno non si fida ben libero di farlo. Non ho intenzione come ho detto di passare x un truffatore perchè non lo sono. Detto questo credo che la vendita possa andare avanti, se qualcuno ritiene che la vendita non sia in regola segnali pure il Treadh ad un Mod, poi lui vedrà se chiuderlo o meno. Io mi sento con la coscienza a posto.Se ci sono problemi che un Mod mi faccia sapere.

ittogami17
11-02-2005, 09:43
ti mando pvt

Derfel Cadarn
11-02-2005, 09:47
ok lo attendo

Coda stilata nel primo post.

alle 12.00 posso cominciare a risolvere la coda dal primo procedendo via via

flyawayrm
11-02-2005, 09:53
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Tolgo subito ogni dubbio, visto che voglio essere chiaro e non aver una cattiva reputazione qui sul forum, e non voglio passare per un truffatore o cos'altro ( c'è già un post Stickato e non voglio che in parte ci sia anche il mio con scritto Complimenti a Derfel Cadarn)

SI le ram in vendita su Ebay sono le mie, o meglio. Questi due banchi che vendo io sono i miei, gli altri due banchi in vendita su Ebay sono di quest'altro mio amico ( se ben potete controllare quello è di Lecce) da cui le ho acquistate ( mi fa da tramite con Tecnocomputer visto che ha partita iva e poteva fatturarle,e potrete quindi controllare che la fattura è instatata a lui son pronto a mostrare ogni sorta di prova) Soltanto che ora non mi interessa più averle visto che mi vanno benissimo le mie corsair XMS e preferisco cambiare il processore.Quindi le rivendo immediatamente per poter avere i soldi e monetizzare. Spero di aver chiarito la situazione. Mi scuso se ci ho messo un po' a rispondere ma sono al lavoro, e non riesco a controllare ogni 2 secondi il forum.

Se qualcuno non si fida ben libero di farlo. Non ho intenzione come ho detto di passare x un truffatore perchè non lo sono. Detto questo credo che la vendita possa andare avanti, se qualcuno ritiene che la vendita non sia in regola segnali pure il Treadh ad un Mod, poi lui vedrà se chiuderlo o meno. Io mi sento con la coscienza a posto.Se ci sono problemi che un Mod mi faccia sapere.

non si tratta di non fidarsi...voglio sapere solamente nel caso vincessi l'asta che si conlude fra qualche minuto...come ti comporti??? a chi le vendi??? visto che qui mi sembra che bene o male puoi concludere anche immediatamente dato la coda!!!

tutto qua!!! altrimenti non perdo tempo a seguire l'asta e a mandarti mail via ebay!!!

flyawayrm
11-02-2005, 09:55
SI le ram in vendita su Ebay sono le mie, o meglio. Questi due banchi che vendo io sono i miei, gli altri due banchi in vendita su Ebay sono di quest'altro mio amico ( se ben potete controllare quello è di Lecce) da cui le ho acquistate ( mi fa da tramite con Tecnocomputer visto che ha partita iva e poteva fatturarle,e potrete quindi controllare che la fattura è instatata a lui son pronto a mostrare ogni sorta di prova)

a me via mail su ebay hai risposto cosi....

Ciao. No non è un errore ma siccome ho molto fretta di vendere questi 2 banchi ho messo anche un compra subito:) Per quanto concerne il chip io ho 4 banchi, 2 sono chip TCCD e 2 sono CHIP hynix. Sono nuove ancora nelle loro scatole mai aperte e hai garanzia 2 anni presso tecnocomputer :) Il pagamento va benissimo postpeay e spedisco il giorno stesso in cui ricarichi^^

non ci si capisce piu nulla...allora ne hai 6 di banchi :confused: :confused: :confused:

Derfel Cadarn
11-02-2005, 09:56
no forse non hai ben capito che questo è il mio banco (2x512) gli altri non sono i miei...la fattura è intestata al mio amico, ma i banchi sono i miei, quelli sono i suoi...

Le foto sono le stesse perchè per pigrizia non le ho volute fare...Si quello forse di torto potete darmelo.

Ma per il resto nessun problema,lo ribadisco.

Spero di essermi fatto capire ora, anche se cmq era già chiaro nel post di prima!

flyawayrm
11-02-2005, 09:58
no forse non hai ben capito che questo è il mio banco (2x512) gli altri non sono i miei...la fattura è intestata al mio amico, ma i banchi sono i miei, quelli sono i suoi...

Le foto sono le stesse perchè per pigrizia non le ho volute fare...Si quello forse di torto potete darmelo.

Ma per il resto nessun problema,lo ribadisco.

Spero di essermi fatto capire ora, anche se cmq era già chiaro nel post di prima!

ok quindi mi garantisci che se vinco l'asta o se le "compro subito" su ebay...non esce poi fuori che le ritiri dalla vendita?

e poi...quale delle due (quelle in asta e quelle compra subito) hanno i chip hynix e quale i tccd?

Derfel Cadarn
11-02-2005, 09:58
A parte che quello con cui hai parlato via mail ( l'amico in questione ) non sono io, lo ripeto ancora...... e cmq non so quanto sarebbe contento di sapere che posti le sue mail senza consenso...

Cmq resta il fatto che le ram lui ha le sue, io ho le mie!!!!!

Ora capito?

Eh si che non parlo arabo...

flyawayrm
11-02-2005, 10:01
forse sono un po di :muro: io...vabbè...qui lascio!!! è solo che cmq non sei stato molto chiaro...tutto qua!!! non metto in dubbio la tua buona fiducia e i miei post non vogliono avere il significato di smascherare qualche truffa in anticipo...

salut e buona vendita!!!

tulnio
11-02-2005, 10:02
Eccomi qua, Ironia si è messo in coda per me ;) anche se ho poche speranze

Derfel Cadarn
11-02-2005, 10:04
ok non parlo italiano....

Se vinci l'asta, devi parlare con lui non con me....

Ok?

Cmq ora posto e poi torno a far quello che stavo facendo....

Le coda è stata stilata, fino alle 12.00 ( circa non so se saranno le 12.00 precise oppure se mi fa sapere nel pomeriggio) quando ho notizie se riesco a venderle con consegna a mano la coda resta bloccata ( come specificato precisamente nel primo post) per il resto se la vendita non si conclude a mano con suddetta persona passo a Revolution.Man con consegna a mano, e poi passo ancora oltre con chi c'è dopo di lui.

Spero di essermi fatto capire.

See ya........

Revolution.Man
11-02-2005, 11:05
come anticipato al venditore, lascio.
sciao buona vendita!;)

ittogami17
11-02-2005, 12:58
ciao, ora mi disconnetto per cui non vedro' piu' il forum probabilmente fino a stasera.
Come ti ho scritto in pvt sono interessato a concludere se facciamo 220 spese in raccomandata assicurata incluse.
Se va bene poi mi metto in contatto domani o stasera tardi altrimenti puoi passare al prossimo

UncleSam76
11-02-2005, 14:18
In coda :)
C'è modo di sapere se le tue hanno chip TCCD o Hynix?

Ciao

principino1984
11-02-2005, 14:19
com'è la coda? io mi ci metto speranzoso... ;)
marco

lantony
11-02-2005, 14:29
coda con spedizione

Derfel Cadarn
11-02-2005, 14:30
Ok, come ho segnalato anche a ittogami17, dopo averlo contattato oggi per accordarmi con lui per il pagamento, il ragazzo per la consegna a mano si è fatto vivo una mezz'oretta fa.

Indi per cui stasera mi trovo con lui e consegno direttamente le ram ritirano immediatamente i soldi....

Quindi i moderatori possono tranquillamente chiudere la vendita per conto mio. La trattativa è chiusa.