View Full Version : che bello spavento!!!
Mio padre è uscito di sera alle 19:00 doveva tornare alle 11, invece è tornato ora:eek: :eek: mia madre presa dal panico che voi non potete immaginare!! quindi mi sono affacciato dalla finestra, è ho visto una macchina precisa a quella di mio padre, quindi preso dal panico mi sono coperto bene e sono sceso sotto per controllare, non si sa mai avesse avuto un malore:O non era la sua !! è arrivato poco dopo il  mio ritorno a casa, causa guasto a una ruota. (Il cell ce lo aveva scarico) Ragazzi che spavento:eek:
Miky Mouse
11-02-2005, 06:37
Originariamente inviato da Jack 85 
Mio padre è uscito di sera alle 19:00 doveva tornare alle 11, invece è tornato ora:eek: :eek: mia madre presa dal panico che voi non potete immaginare!! quindi mi sono affacciato dalla finestra, è ho visto una macchina precisa a quella di mio padre, quindi preso dal panico mi sono coperto bene e sono sceso sotto per controllare, non si sa mai avesse avuto un malore:O non era la sua !! è arrivato poco dopo il  mio ritorno a casa, causa guasto a una ruota. (Il cell ce lo aveva scarico) Ragazzi che spavento:eek: 
dalle 11 alle 5 per cambiare una ruota? :mbe:
Dottor Brè
11-02-2005, 07:45
non pensiamo male dai...!
Cmq, mi dispiace molto per lo spavento.
Ma dai, ora siete tutti più tranquilli, meglio cosi.
RiccardoS
11-02-2005, 07:52
effetto cellulare: tutti ce l'hanno per essere sicuri di poterlo usare nel momento del bisogno (o almeno così dicono :asd: ), poi quando serve puntualmente o non prende il campo o è scarico e fai stare i tuoi cari male il doppio. :muro:
Fradetti
11-02-2005, 10:17
Originariamente inviato da RiccardoS 
effetto cellulare: tutti ce l'hanno per essere sicuri di poterlo usare nel momento del bisogno (o almeno così dicono :asd: ), poi quando serve puntualmente o non prende il campo o è scarico e fai stare i tuoi cari male il doppio. :muro: 
Come i coltellini svizzeri.... che sono in tasca quando non servono a un cazzo e quando ti servono li hai posati per questo motivo o quell'altro motivo :D :D
potresti chiedere a tuo padre se la "ruota" ha una figlia bona? Casomai me la presenta e facciamo le 5 assieme;)
SilverF0x
11-02-2005, 11:46
Originariamente inviato da gamon02 
potresti chiedere a tuo padre se la "ruota" ha una figlia bona? Casomai me la presenta e facciamo le 5 assieme;) 
pessimo gusto..:muro:
FastFreddy
11-02-2005, 11:50
Originariamente inviato da SilverF0x 
pessimo gusto..:muro: 
"A pensar male si fa peccato, ma ci si indovina quasi sempre......" 
G.Andreotti
:p :p :p :p
Originariamente inviato da Jack 85 
Io non ci crederei mai....
LeEzSwEeTfAiRy
11-02-2005, 12:17
Mio padre chiamò mamma e gli disse che voleva passeggiare solo. Mia sorella l'ha visto in macchina con una che andava verso il mare.
Ecco perchè ho perso la fiducia in quello che i padri dicono :muro: 
Comunque potrebbe anche essere vero! Perchè no? Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, magari lui dice in buona fede la verità ;)
Nevermind
11-02-2005, 12:20
Cazzo se veramente c'ha messo 5 ore per cambiare na gomma tuo padre è peggio della tipa di volere volare :D :D 
Saluti.
Fenomeno85
11-02-2005, 13:31
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy 
Mio padre chiamò mamma e gli disse che voleva passeggiare solo. Mia sorella l'ha visto in macchina con una che andava verso il mare.
Ecco perchè ho perso la fiducia in quello che i padri dicono :muro: 
Comunque potrebbe anche essere vero! Perchè no? Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, magari lui dice in buona fede la verità ;) 
ma si dai non tutti gli uomini sono così ;) quando vuoi io ci sono sempre x te :O 
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
domperignon
11-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da Nevermind 
Cazzo se veramente c'ha messo 5 ore per cambiare na gomma tuo padre è peggio della tipa di volere volare :D :D 
Saluti. 
:sbonk:
Originariamente inviato da gamon02 
uhuhuhuhuh
Davidone
11-02-2005, 13:49
:cry:
Fenomeno85
11-02-2005, 15:02
Originariamente inviato da Davidone 
:cry: 
why are you crying? si scriveva così ?! :wtf:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.