View Full Version : [NO] Sapphire ATI X800pro@ XT PE
Mister_Satan
11-02-2005, 00:46
ciao a tutti, vendo per follia pura la mia adorata Ati Sapphire X800Pro VIVO, perfettamente moddata a X800 XT Platinum Edition, 16 pipeattive, frequenze 520-560, dotata di regolare fattura del settembre 2004, quindi ancora in garanzia; moddata esclusivamente via bios, niente modifiche hardware, quindi basta riflashare il bios della pro VIVO e torna esattamente come prima, con 16 pipe attive!
La scheda tiene perfettamente le frequenze della xt platinum, è sempre stata sotto liquido a 520-560, ogni tipo di gioco e test, ad aria provata solo un paio di giorni, fine estate con circa 30°C, garantisco Rock Solid con il bios della versione XT, almeno con quelle temp esterne, perchè a 520-560 scaldava un po'; a liquido, una roccia con bios XT platinum;
ottengo, XT platinum default, circa 12650 al 3dmark03 e 23600 al 2001, vedi database.hwupgrade.it
esteticamente ed internamente immacolata, tenuta maniacalmente come ogni mio bene informatico, completa di tutti i cavi, accessori, ed imballaggi, come nuova, la mia serietà può essere confermata dalle innumerevoli trattative concluse quì sul forum, vedere link in sign, e chiedere ad uno qualunque degli utenti elencati;
vendo a 360 + s.s., relativamente trattabili ma solo con proposte ragionevoli;
regole:
precedenza al mio prezzo, alla consegna a mano;
code valide per 24h, ho fretta di vendere perchè francamente sono al verde, mi riservo di togliere la scheda dalla vendita in ogni momento, in vendita anche per altre vie!
sono spesso anche a torino
per ogni info, non esitate a contattarmi in pvt o mail!
In coda, scambi con una 9800 Pro Hercules + conguaglione da parte mia? ;)
Mister_Satan
11-02-2005, 01:12
Originariamente inviato da MaerliN
In coda, scambi con una 9800 Pro Hercules + conguaglione da parte mia? ;)
ciao, in teoria scambi non mi interessano perchè avrei necessità di €€, però se riesco a piazzare la tua 9800 da un amico che la cercava...
mandami pvt coi dettagli!
mastroale
11-02-2005, 07:40
Mister_Satan... a saperlo la si scambiava col muletto con conguaglio... mi accodo ma sinceramente ci penso che 360 sono comunque tanti (non per la scheda in sè, che li vale tutti, dico in termini di valori assoluti)...
Mi puoi dire se è rumorosa?
ciao, Alessandro
84Gibson
11-02-2005, 08:21
Io avrei una 9800pro@XT + conguaglio...
Mister_Satan
11-02-2005, 08:40
Originariamente inviato da mastroale
Mister_Satan... a saperlo la si scambiava col muletto con conguaglio... mi accodo ma sinceramente ci penso che 360 sono comunque tanti (non per la scheda in sè, che li vale tutti, dico in termini di valori assoluti)...
Mi puoi dire se è rumorosa?
ciao, Alessandro
ciao mastro, vabbeh fai finta di averlo fatto, tanto hai incassato...
vero queste schede costano ma rispetto ad una 9800xt raddoppiano le prestazioni, e giocare a tutto a 1280*1024 filtri al max dei max, tutti i settaggi al max, fluidi come olio, è un piacere unico!!
francamente l'ho sempre usata a liquido, cmq in linea di massima devo dire che si comporta meglio della serie 9800 come rumore, la ventola si autoregola, e in fin dei conti gran rumore non fa, cmq molto meno ad esempio delle ventole x cpu!
Mister_Satan
11-02-2005, 08:41
Originariamente inviato da 84Gibson
Io avrei una 9800pro@XT + conguaglio...
ciao, per adesso scambi preferirei non accettarne, io avrei bisogno di €€, cmq al max mandatemi in pvt i dettagli, e vediamo:D
peppolon
11-02-2005, 08:58
Coda....
Però dovrei riuscire a piazzare la mia X800Pro....
Io ci provo!
:)
Mister_Satan
11-02-2005, 09:10
Originariamente inviato da peppolon
Coda....
Però dovrei riuscire a piazzare la mia X800Pro....
Io ci provo!
ok!
mandami in pvt a quanto vorresti vendere la tua pro...
peppolon
11-02-2005, 09:18
Fatto!
Toglimi una curiosità.... Da To non capiti mai?
lele2004
11-02-2005, 09:38
ciao andre!! buona vendita :) (pazzo)
Mister_Satan
11-02-2005, 10:33
Fatto!
Toglimi una curiosità.... Da To non capiti mai?
eccome, dovrei venire lunedì o martedì!
tra l'altro devo già beccare capftp!!
a mano sarebbe perfetto!!
Mister Satan scambieresti con una 6800 GT Golden sample (praticamente una ultra)?
E' quella in sign....:)
Vorrei provare una X800 dopo 3 6800...:)
in coda al yuo prezzo consegna a mano anche in serata se AGP
Mister_Satan
11-02-2005, 12:04
Originariamente inviato da pepato
in coda al yuo prezzo consegna a mano anche in serata se AGP
ciao, saresti primo in coda, in quanto senza scambi e con consegna a mano, però devo capire prima la posizione di peppolon, che se dovesse confermare la consegna a mano a torino, sarebbe prima di te;
nel caso lasciasse, è agp, pronto alla consegna, dimmi tu dove e quando, possiamo anche venirci incontro, tipo a trecate?
aspetto quindi news da peppolon:D
peppolon
11-02-2005, 12:10
Grazie di aver atteso la mia risposta Mr. Satan....
Io non ho ancora concluso nulla per la vendita della mia x800 Pro (troppo poco tempo.... :) ) per cui, al momento, sono costretto, mio malgrado, a passare la mano!
Se per qualsiasi motivo non concludessi di pregherei di considerarmi ancora in coda!
Saluti,
Beppe
Mister_Satan
11-02-2005, 13:01
Grazie di aver atteso la mia risposta Mr. Satan....
Io non ho ancora concluso nulla per la vendita della mia x800 Pro (troppo poco tempo.... :) ) per cui, al momento, sono costretto, mio malgrado, a passare la mano!
Se per qualsiasi motivo non concludessi di pregherei di considerarmi ancora in coda!
Saluti,
Beppe
perfetto, passo quindi a pepato, e in caso negativo torni primo in coda!!
pepato, ci sentiamo via cell!
mastroale
11-02-2005, 18:21
Io rimango in coda, se non dovessi concludere a mano
E MIA :sofico: :oink: :oink: :oink: :spam:
mastroale
11-02-2005, 19:19
non si sa mai, magari ti si fonde il pc proprio cinque minuti prima di uscire di casa per andare a prendere la scheda...
:friend:
Dico solo per eventualità eh?:D Se capitasse sarebbe proprio una sfuga cosmica...:D :D :D :D :D
la scheda e gia nel case:boxe: :Prrr: :asd:non ti reste che :sbavvv:
mastroale
11-02-2005, 20:15
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Congratulazioni, gran bell'acqusito:ave:
Mister_Satan
12-02-2005, 00:30
ciao, sono arrivato adesso!!
purtroppo mastro la scheda è andata, tutto concluso con l'ottimo pepato, gentile, preciso e veloce!!
pepato ha la mail con l'allegato che aspettavi!!
si può chiudere!!
ciao pepato!
ciao mastro!!
alla prossima!!
rimangono sull'altro 3d, il 3.4 nw e la ic7max3, sotto!!:D
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.