View Full Version : Faccia Vs Muro
http://www.uniquepeek.com/fusion_pages/index.php?page_id=4
LeEzSwEeTfAiRy
10-02-2005, 22:58
Doloreeeeeeeee:eek:
Zodd_Il_nosferatu
10-02-2005, 23:02
PD! quanti denti c'ha lasciato li?
Ma cos'è questa cosa disgustosa?!?!?!?
se avesse avuto il casco avrebeb fatto una gran risata , invece mi sa che ch'a lasciato pure un po di neuroni
Fast&Furious
10-02-2005, 23:10
:mbe:
ErbaLibera
10-02-2005, 23:12
Poraccio che sfiga!:(
:eek: raga', questo s'e' fatto veramente male, magari ha avuto conseguenze permanenti... e i suoi amici ? che cretini ? il tuo amico e' li' x schiattare, ha perso 10 denti e gli esce il cervello dalle orecchie e tu "holy shit, we gotta go DUDE, how are you DUDE, fuckin shit DUDE, e fanculo con sto' dude, chiamare l'ambulanza no eh ? che stupidi...
e' proprio il caso di metterlo - > :muro:
spero stia bene adesso...
quelli in mezzo l'erba erano i suoi denti ? :eek:
azz.. che capocciata:eek:
credo sia uno di quei momenti in qui ti passa la voglia di vivere...
cmq gli hanno trasfuso del succo di mirtillo imho..
Stargatto
11-02-2005, 00:00
è falso questo filmato.
Gigi 256
11-02-2005, 00:00
Originariamente inviato da Stargatto
è falso questo filmato.
perchè?
Stargatto
11-02-2005, 00:02
perchè sembra tutto ripreso apposta da quando si parte dalla bici a quando sbatte e subito si guarda per trovare i denti.
sembra una montatura
secondo me
perchè sembra tutto ripreso apposta da quando si parte dalla bici a quando sbatte e subito si guarda per trovare i denti.
sembra una montatura
secondo me
inoltre i denti sono perfettamente bianchi
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=1593&rtn=main-topten
:eek:
Originariamente inviato da ZackS
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=1593&rtn=main-topten
si sono "lasciati" :)
son cose chè capitano..
serbring
11-02-2005, 09:20
sembra una montatura
secondo me
lo penso pure io. inoltre non'ho ben capito cosa voleva fare, voleva salire su quella salita chi si trova a fianco la porta?
Originariamente inviato da serbring
lo penso pure io. inoltre non'ho ben capito cosa voleva fare, voleva salire su quella salita chi si trova a fianco la porta?
beh, se quello era l'intento meglio che vada da un oculista la
prossima volta...
Si vede lontano un miglio che è falso, il naso non è minimamente rotto! Mi spiegate come fa uno che finisce di faccia contro un muro a sbattere SOLO i denti?
Zodd_Il_nosferatu
11-02-2005, 13:54
nn si è rotto il naso perchè ha sbattuto di traverso se vedi bene...
Boh, non capisco questo "è un fake".
E' si preparato, ma in un altro senso, doveva salire sul muro con la bici, l'amico lo stava filmando.
Secondo voi ha simulato l'impatto con la faccia? I graffi sul braccio? Mettete in pausa quando sbatte il muso sul muro :rolleyes:
Dei denti non lo so, ho il dubbio solo su questo...
Anche a me ha dato l'impressione di un falso...il fatto che cerca subito i denti...e poi dai quello sta schiattando e lui lo continua a riprendere come se niente fosse?Come minimo una volta ripreso gli avrei fatto lo stesso trattamento...ma poi dove voleva andare con la bici??:eek:
Andytrendy
11-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da serbring
inoltre non'ho ben capito cosa voleva fare, voleva salire su quella salita chi si trova a fianco la porta? quoto. Non si capisce qual'era lo scopo di quel giro in bici. Sembra sia andato li apposta per schiantarsi contro il muro.
:confused:
socondo me non é un fake: voleva montare sul muro per usarlo come rampa, solo che non ha centrato lo scalino per salire e si é spaccato tutto
BonOVoxX81
11-02-2005, 17:57
Beh questo che vi posto COL CAZZO che e' un fake
Spero non si sia fatto qualcosa di permanente :(
http://members.cox.net/sbrooks2005/ownedhardcore.wmv
serbring
11-02-2005, 18:22
Originariamente inviato da Wagen
socondo me non é un fake: voleva montare sul muro per usarlo come rampa, solo che non ha centrato lo scalino per salire e si é spaccato tutto
se è così che coraggio....
Fosse anche un fake cmq non mi ha fatto ridere...:rolleyes:
*sasha ITALIA*
11-02-2005, 19:56
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:eek: ma questo c'ha lasciato...
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
:eek: ma questo c'ha lasciato...
...Più che altro...ma che caspita stava facendo???:eek:
..:::M:::..
11-02-2005, 19:59
:cry:
Zodd_Il_nosferatu
porca puttana! ma è sfigato!
*sasha ITALIA*
boh..... però :eek:
..:::M:::..
11-02-2005, 20:02
THIS 3D IS DEAD
lnessuno
dopo una botta così di faccia voglio vederlo a stare in piedi, senza nemmeno barcollare...come minimo dallo stordimento sarebbe volato in terra e ci sarebbe stato per alcuni minuti, o quantomeno qualche abbondante secondo... secondo me è un falso
Zodd_Il_nosferatu
Originariamente inviato da ..:::M:::..
THIS 3D IS DEAD
what? e perchè?
Stargatto
11-02-2005, 20:05
questa non mi sembra la sezione rotten del sito.
ci sono siti apposta per vedere cose macabre o solamente l'intento di cose macabre
dunque possiamo anche chiudere questo topic.
si è fatto malissimo
:dolore:
cmq appena ha preso la botta ho fatto :rotfl: poi ho fatto
:D
:p
:)
:(
poraccio
l'altro del secondo video fisso che è morto.
spinbird
12-02-2005, 14:23
imho può essere vero il video
quando ero piccolo (3-4 anni) andando col triciclo infilai la ruota anteriore in una buca, il triciclo si alzo e io caddi in avanti sventrandomi mezza bocca e perdendo qualche dente (fortunatamente da latte, ora non ho alcuna conseguenza) anche se cmq io ricordo poco o nulla di sta cosa, mi han raccontato tutto mia madre e mia nonna
a 11-12 anni invece capito una cosa simile a un mio amico: eravamo all'oratorio o a catechismo non ricordo; stavamo giocano su alcuni vicoletti dell'asilo parrocchiali quando un mio amico correndo su uno di questi vicoletti non si rese conto che c'era una catena tesa in mezzo (attaccata alle due ringhiere laterali credo per impedire l'accesso, ma on segnalata in alcun modo): lui inciampò, cadde e si sfracellò mezza bocca perdendo 6-7 denti, sanguinava moltissimo però era solo un po stordito ma perfettamente cosciente
ricordo che mio nonno ed altri 2-3 adulti che eran li girando ritrovarono i denti insanguinati per terra completamente staccati fino alla radice:eek:
dopo ricordo benissimo che stette a casa quasi un mese, un sacco di interventi dentistici (dove forse gli riattaccarono alcuni dei denti ritrovati), insomma un mezzo calvario anche perchè erano denti definitivi e non da latte. ricordo che dopo un mese di assenza ritorno a scuola con metà denti, un apparecchio strano e una specie di pasta appiccicosa tutta in bocca...poverino:(
Che fa certa gente per andare in tv :sob:
:sofico:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
ecco. questo si è fatto VERAMENTE male...
Originariamente inviato da eriol
ecco. questo si è fatto VERAMENTE male...
2 denti (i 2 incisivi superiori) se li è staccati di netto anche una mia amica, cadendo di bicicletta per una radice, è caduta di faccia e i denti li ho raccolti io. Mio dio, che giornataccia. Era anche una gnocca da paura :cry:
Originariamente inviato da Boss87
...Era anche una gnocca da paura :cry:
nooooooooooo :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.