View Full Version : (domani o tra un mese) Tempi e consigli per quando ordinare!!!
cucinfran
10-02-2005, 22:10
L'ho scelto: Toshiba satellite m30-x 162
lo ordino domani o aspetto un mesetto.. quanto diffferenza c'è? usciranno nuovi modelli, calerà di prezzo?
Oppure come dico i commercianti è meglio prenderlo ora se è quello che eswaudisce tutte le mie esigenze perchè tanto dietro al passo coi tempi non ci stai e è più facile che tra un mese questo non ci sia più e ce ne sia un altro che non mi soddisfa altrettanto!!
ingPiPOW
11-02-2005, 08:05
Al di là di quello per cui ti occorrerà, per me la tua è una buona scelta. Anche a me piace quel modello.
La mia esperienza personale è questa: ho puntato un Acer Travelmate (l'8005) da settembre 2004. Remore sui bad pixel (ne ho visionato uno da un rivenditore e se non fosse stato per due pixel neri l'avrei comprato) e prezzo un po' troppo alto mi hanno fatto desistere ed attendere... Se aspetti che calino... o sei davvero deciso su quel modello, altrimenti ti consiglio di comprare subito andando con la massima decisione. Certo se il prezzo è lo stesso da 2 mesi magari pazientare un attimo non sarebbe così sbagliato, ma stai pur certo che se continui a cercare il miglior compromesso tra modello aggiornato e prezzo abbordabile... alla fine non compri mai!
Come da altro mio post, alla fine ho mollato l'8005 (anche perchè fuori produzione) e sto aspettando che arrivi il suo successore 8103. Alla fine è stato meglio così, ma stai pur certo che se anche avessi fatto la piega e 6 mesi fa mi fossi comprato l'8005 con 2 pixel difettosi non avrei probabilmente rimpianto la mia scelta.
In definitiva: prenditi un paio di giorni per pensare e, SE SEI DECISO, compra. L'importante è che quando hai comprato non cominci a chiederti se hai fatto la cosa giusta! :)
In bocca al lupo e goditi il tuo nuovo NB, oggi o fra un mese (o, se farai la mia fine, tra qualche mese :D)!
Edo
cucinfran
11-02-2005, 14:24
grazie mille per il consiglio mi sono dedciso e ho ordinato;)
unico inconveniuente:
non c'è disponibilità praticamente da nessuna parte e non si sanno i tempi di consegna e addirittura hanno detto che siccome tra una mesata usciranno i sonoma può anche darsi che il piccolo non arrivi mai e che il suo successore costi din più e non abbia tutte le caratteristiche che voglio... speriamo bene!! :muro:
altrimenti continuerò nella scelta:sofico:
ciao ciao
ingPiPOW
11-02-2005, 14:59
Se può confortarti, nel momento in cui ho deciso di acquistare l'Acer TM8005 è uscito di produzione risultando non più ordinabile pressochè ovunque, se non nei posti che lo vendevano al prezzo più caro.
Dal mio fornitore trovo a 25 euro in più (!!!) il modello nuovo Acer TM8103, molto più bello e performante. Il problema è che ieri mi ha detto che occorreranno almeno altri 11 giorni lavorativi (attesa snervante).
Il Toshi che hai ordinato piaceva anche a me, ma alla fine ho optato per l'Acer perchè più costoso ma più completo e, soprattutto, con monitor dalla risoluzione decisamente superiore (caratteristica per me fondamentale).
In bocca al lupo, ma un po' di fiducia: il modello nuovo potrebbe non costare necessariamente così tanto di più e potrebbe anche essere meglio di quello che a lungo hai desiderato!
Edo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.