View Full Version : Offerte Cellulari per San Valentino
WhiteAngel87
10-02-2005, 22:04
Salve ragazzi volevo sapere se ci sta qualche offerta da parte dei gestori per San Valentino, tipo il bipack della vodafone dello scorso anno...
Grazie Ragazzi;)
c'è il bipack della 3..199€ due videofonini LG 8130 (mi pare sia questo il modello)
fatti un giro sul sito della 3 per saperne di più ;)
C'è anche quella della vodafone con i 2 Panasonic A102 a 119 euro
Dr Nick Riviera
11-02-2005, 01:54
Quella della 3 dà telefonini lg 8138.
NeoReeeves
11-02-2005, 09:59
quello della TRE è fantastico! Però ti obbliga ad usare tre a meno che... :D
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Quella della 3 dà telefonini lg 8138.
ecco qua, subito smentito :p
vabbè :rolleyes:, cmq che differenze ci sono tra l'8130 e l'8138?
cmq che differenze ci sono tra l'8130 e l'8138?
L'8138 ha in + il display esterno a colori...
lukeskywalker
11-02-2005, 16:48
Originariamente inviato da NuT
ecco qua, subito smentito :p
vabbè :rolleyes:, cmq che differenze ci sono tra l'8130 e l'8138?
no, l'offerta dovrebbe essere valida sia per 8120 a 199E e per 8138 a 249E.
dovrebbe.
oggi ho contattato 26 centri 3 per approfittare, ma NESSUNO aveva i telefoni. ESAURITI dicono.
dico che andrebbero denunciati per pubblicità ingannaevole.
comunque mi hanno fatto girare le palle, adesso il loro telefono di merda non lo voglio più.:fuck: :fuck: :fuck:
perchè pubblicità ingannevole?
NeoReeeves
11-02-2005, 17:15
Perchè fanno pubblicità e poi non consegnano i cellulari... o ne consegnano solo 3 pacchi a negozio... decisamente insufficienti
lukeskywalker
11-02-2005, 17:49
perchè pubblicità ingannevole?
perchè ci sono manifesti 3mtx2mt con questa minchia di offerta di sanvalentino come sta' sul portale tre, l'offerta scade il 27 febbraio e hanno finito i cellulari? ho chiamato 26 negozi!:mad:
ho chiamato pure la sede centrale: hanno detto che dopo san valentino i cellulari si troveranno facilmente.
ma che politica commerciale del caxxo fanno un'offerta chiamata san valentino che però si può sfruttare DOPO sanvalebtino:muro: :muro: :muro: .
spero che tre fallisca presto:sperem:
scusate i toni ma quando ce vo' ce vo'
NeoReeeves
11-02-2005, 21:50
All'assistenza ci mettono dei coglioni ho scritto 6 E-Mail per far un problema E NON HANNO ANCORA CAPITO! CHE IMPEDITI MENTALI
WhiteAngel87
12-02-2005, 19:44
io speravo di trovare qualche bipack magari con un bel moto 535...:cry:
Originariamente inviato da WhiteAngel87
io speravo di trovare qualche bipack magari con un bel moto 535...:cry:
Infatti hanno messo dei cell abbastanza datati:cry:
lg 8130 199€
lg 8138 249€
;)
sì ma rimane il fatto che sono pressochè INTROVABILI
quello è un altro fatto.. :D
beh però non bisogna mica ignorarlo :D
lukeskywalker
14-02-2005, 10:33
beh certo, fanno un'offerta che però non è sfruttabile :mad:
questa intelligentissima politica commerciale sicuramente gli permetterà di conquistare una reputazzione della stessa solidità della cacca di un malato di influenza intestinale che ha mangiato 1 kg di nutella e noccioline.
che bella prospettiva :asd: :D :rotfl:
sarei felice se tutti quelli che l'hanno comprato, procedessero con lo sblocco, gli starebbe decisamente bene :p
io speravo di trovare qualche bipack magari con un bel moto 535...
Io dalle mie parti ho trovato il bi-pack tim: 2 V547 a 299€...e per ora ne sono molto soddisfatto...
Per quanto riguarda il bi-pack della 3, penso che un pò ci abbiano marciato anche i commercianti...come mai il bi nn si trova da nessuna parte ma se vuoi un solo 8130 o 8138 li trovi tranquillamente???:muro: :muro: :muro:
dragone17
14-02-2005, 13:30
Originariamente inviato da DaKid13
Io dalle mie parti ho trovato il bi-pack tim: 2 V547 a 299€...e per ora ne sono molto soddisfatto...
scusa, dove hai trovato il bi-pack tim?
sul sito non ce n'è traccia, e un'amica della mia ragazza che lavora in un centro tim (a cui ho chiesto informazioni) mi ha detto che non esiste nessun bi-pack tim o cose simili :confused:
Originariamente inviato da DaKid13
come mai il bi nn si trova da nessuna parte ma se vuoi un solo 8130 o 8138 li trovi tranquillamente???:muro: :muro: :muro:
ecco questa sì che è una cosa strana :confused:
Non esiste nessun bipack della tim:confused:
dragone17
14-02-2005, 14:19
Originariamente inviato da pebo
Non esiste nessun bipack della tim:confused:
appunto, ma allora di cosa parla l'utente DaKid13? :confused:
Originariamente inviato da dragone17
appunto, ma allora di cosa parla l'utente DaKid13? :confused:
Forse l'offerta di qualche negozio della sua zona?
dragone17
14-02-2005, 14:46
Forse l'offerta di qualche negozio della sua zona?
non ci avevo pensato :doh:
ma se si riuscissero a trovare, la promozione della tre non sarebbe male, giusto? dopotutto mi pare che i telefonini che mettono in offerta anche se nn nuovissimi, sono cmq validi (sopratutto a quel prezzo).
Originariamente inviato da Clody23
ma se si riuscissero a trovare, la promozione della tre non sarebbe male, giusto? dopotutto mi pare che i telefonini che mettono in offerta anche se nn nuovissimi, sono cmq validi (sopratutto a quel prezzo).
A quel prezzo vale sicuramente la pena...se per te non è un problema cambiare operatore credo sia un buon affare...a quel prezzo non trovi niente con le stesse caratteristiche...
Dr Nick Riviera
15-02-2005, 01:50
A quel prezzo vale sicuramente la pena...se per te non è un problema cambiare operatore credo sia un buon affare...a quel prezzo non trovi niente con le stesse caratteristiche...
Perchè devi cambiare operatore..
lo sblocchi...
Originariamente inviato da Dr Nick Riviera
Perchè devi cambiare operatore..
lo sblocchi...
Ho sentito che questi lg siano tosti da sbloccare...e che tre stia prendendo accordi anche con gli altri operatori per evitare che questo avvenga...
sugli accordi ci credo ben poco, che siano più tosti da sbloccare mi sembra più realistico anche se il metodo salterà fuori sicuramente ;)
sugli accordi ci credo ben poco, che siano più tosti da sbloccare mi sembra più realistico anche se il metodo salterà fuori sicuramente ;)
Si ma spendere 200 euro con questa speranza...cmq il problema non sussiste visto che non si trovano!Non ho ancora beccato una persona che è riuscita a comprarli!
ma penso proprio che il metodo ci sia già!
tati29268
15-02-2005, 15:45
ho preso 2 8138 e un 8130...devo dire che vanno molto bene e come durata siamo al livelli del mitico z1010....:D
anche come videochiamata sono superiori al sony.
...li uso con la 3...:D
lukeskywalker
15-02-2005, 15:58
Si ma spendere 200 euro con questa speranza...cmq il problema non sussiste visto che non si trovano!Non ho ancora beccato una persona che è riuscita a comprarli!
un mio collega li ha presi, alla 3 mi hanno detto che dopo sanvalentino si troveranno, l'offerta scade il 27.
Originariamente inviato da lukeskywalker
un mio collega li ha presi, alla 3 mi hanno detto che dopo sanvalentino si troveranno, l'offerta scade il 27.
:sperem:
NeoReeeves
15-02-2005, 16:07
Anche secondo me li riconsegnano... sarebbe assurdo altrimenti. Con questa offerta si prenderebbero tentissimi clienti e credo che la TRE ne abbia davvero bisogno. Non può permettersi questi sbagli. Almeno spero...:rolleyes:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Anche secondo me li riconsegnano... sarebbe assurdo altrimenti. Con questa offerta si prenderebbero tentissimi clienti e credo che la TRE ne abbia davvero bisogno. Non può permettersi questi sbagli. Almeno spero...:rolleyes:
Si e poi penso abbiano fatto un bell investimento in pubblicità...la mandano spesso in tv e la città è piena di cartelloni...fare tanta pubblicità ad un prodotto che non è in vendita mi pare una cosa cosi assurda da non sembrare vera...
lukeskywalker
15-02-2005, 16:20
Si e poi penso abbiano fatto un bell investimento in pubblicità...la mandano spesso in tv e la città è piena di cartelloni...fare tanta pubblicità ad un prodotto che non è in vendita mi pare una cosa cosi assurda da non sembrare vera...
dillo a me che ho cercato in 27 negozi!
:rolleyes:
Mah...io poco ci credo che si troveranno...ci sono troppe speculazioni attorno...
P.S. Ovviamente, l'offerta di cui io ho usufruito riguardava un negozio della mia zona...;)
Originariamente inviato da tati29268
ho preso 2 8138 e un 8130...devo dire che vanno molto bene e come durata siamo al livelli del mitico z1010....:D
anche come videochiamata sono superiori al sony.
...li uso con la 3...:D
sì ho notato anche io che la serie 813x ha un display con una resa nettamente migliore
e anche la fotocamera si comporta meglio del sony..
Kola_Gurra
15-02-2005, 23:49
poco fa ho dato una occhiata alla posta/spam di oggi e c'era il giornalino di un negozio di elettronica qua vicino che vendeva l'U8130 e c'era scritto: A PARTIRE DA 99€
che vuol dire a partire da? lo vendono anche singolo o vuol dire a partire da 99€ ma te ne vendiamo solo 2 quindi spendi 199?
può darsi la seconda che hai detto :D
a loro serve fare pubblicità e attirare la gente ;)
lukeskywalker
16-02-2005, 06:06
può darsi la seconda che hai detto :D
a loro serve fare pubblicità e attirare la gente ;)
maledetti
volevo chiedere gentilmente se comprando i due panasonic A102 in offerta con vodafone si è costretti ad usare sempre e solo vodafone o si possono usare con tranquillità schede tim e wind.
Chiedo cioè se esiste lo stesso "problema" che esiste con i telefonini umts in offerta con 3.
Che io sappia con i GSM (figuriamoci poi un A102, quindi di concezione piuttosto vecchia) non dovrebbe esistere questo problema.
Mi date conferma?
Thanks in advance!
Topomoto
22-02-2005, 23:29
No, queste limitazioni, che io sappia, esistono solo per i telefoni 3.
Magari ci sarà qualche personalizzazione nei menù o roba del genere (dipende un po' dai modelli) ma nessun problema per utilizzarli con schede di altri gestori.
potete dirmi cosa ne pensate di questa offerta...?? :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887726
Originariamente inviato da dins
volevo chiedere gentilmente se comprando i due panasonic A102 in offerta con vodafone si è costretti ad usare sempre e solo vodafone o si possono usare con tranquillità schede tim e wind.
Chiedo cioè se esiste lo stesso "problema" che esiste con i telefonini umts in offerta con 3.
Che io sappia con i GSM (figuriamoci poi un A102, quindi di concezione piuttosto vecchia) non dovrebbe esistere questo problema.
Mi date conferma?
Thanks in advance!
confermo, nessun problema ad utilizzare le schede di altri operatori ;)
Originariamente inviato da gallo85
potete dirmi cosa ne pensate di questa offerta...?? :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=887726
non è malaccio..ma obiettivamente c'è di meglio, secondo me..a meno che a te non interessi in particolar modo l'UMTS ;)
che i telefoni di 3 non siano utilizzabili come UMTS con altri operatori mi sta bene, ma questo vale anche se volessi utilizzare la mia scheda GSM di Vodafone?
se intendi utilizzare la tua scheda GSM su un telefono 3, beh non puoi utilizzarla cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.