View Full Version : [PALERMO+SPED] MICROSOFT WINDOWS XP HOME SP1
robyarmy
10-02-2005, 21:41
MICROSOFT WINDOWS XP HOME SP1
Vendo il suddetto software completamente integro con relativa licenza.
a 55 euro ss comprese in raccomandata
tati29268
10-02-2005, 22:19
Originariamente inviato da robyarmy
MICROSOFT WINDOWS XP HOME SP1
Vendo il suddetto software completamente integro con relativa licenza.
a 55 euro ss comprese in raccomandata
oem , retail?
aggiornamento?
interessato previo informazioni..
robyarmy
10-02-2005, 23:24
versione oem
credo sia una versione completa e non aggiornamento...
kingvisc
10-02-2005, 23:37
hai un pvt!
ps. se è davvero oem, non credo si possa vendere sul forum
Originariamente inviato da kingvisc
hai un pvt!
ps. se è davvero oem, non credo si possa vendere sul forum
oltre che non poterla vendere, l'oem se non viene acquistata insieme a un computer ha lo stesso valore di un cd piratato.
robyarmy
11-02-2005, 07:16
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=247&id_categoria=18&id_sottocategoria=67
il problema è venderlo insieme ad un componente?
robyarmy
11-02-2005, 07:28
Ne aggiungo un'altra copia a 45 ss comprese in quando ques'tultima è stata usata ma cmq perfettamente integra.
Originariamente inviato da robyarmy
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=247&id_categoria=18&id_sottocategoria=67
il problema è venderlo insieme ad un componente?
i problemi sono due:
- il primo: che qui è vietato vendere licenze oem per regolamento. lo stesso regolamento che hai firmato quando ti sei iscritto e che ora decidi deliberatamente di infrangeere :)
- il secondo: che per essere valida, una licenza oem deve essere usata iinsieme al componente con cui è stata venduta. per cui se ti fanno un controllo e stai usando la licenza oem su un pc che non monta quel componente, sei fottuto.
ovviamente, se qualcuno qui dentro ha un sist.op. piratato e pensa che con 45 euro si mette in regola, sta sbagliando di grosso. la licenza di xp home, dal momento che non risulta sulla fattura di vendita del computer, ha lo stesso valore della carta igienica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.