View Full Version : Vodafone: Opzione Visualizzazione Traffico su Display del cel...
Attivata sul 190.it,
ricevuto il sms di notifica,
ma come faccio a visualizzarla sul display??? :D
di che si tratta precisamente???
NeoReeeves
11-02-2005, 00:26
Ma si può ankora fare? Pensavo lo avessere tolto come servizio!
da cosa ho capito funziona come wind.. al termine della telefonata ricevi un messaggio che ti dice quanto hai speso e quanto hai ancora
NeoReeeves
11-02-2005, 10:44
ah ok... così ha già più senso... perima la omnitel ti lasciava fisso sul display il credito residuo... era troppo fico!
sui vecchi nokia mi pare funzioni ancora.. anche se è in lire
NeoReeeves
11-02-2005, 11:19
Davvero? sarebbe molto cool! Su un 3310 funzionerebbe? Ma serve una SIM vecchia oppure dipende solo dal telefono?
Originariamente inviato da NeoReeeves
ah ok... così ha già più senso... perima la omnitel ti lasciava fisso sul display il credito residuo... era troppo fico!
spero ke sia questo il servizio ke ho attivato,,,, :D
Davvero? sarebbe molto cool! Su un 3310 funzionerebbe? Ma serve una SIM vecchia oppure dipende solo dal telefono?
penso che ti servano:
1) un cellulare nokia non troppo recente (penso che un 3310 vada bene)
2) una scheda vecchia con una vecchia tariffa che risalga ai tempi in cui non c'era ancora l'Euro
NeoReeeves
11-02-2005, 17:16
ah ecco... allora niente da fare..
Originariamente inviato da NuT
penso che ti servano:
1) un cellulare nokia non troppo recente (penso che un 3310 vada bene)
2) una scheda vecchia con una vecchia tariffa che risalga ai tempi in cui non c'era ancora l'Euro
mi disp deludervi ma tutti i vecchi piani in lire con CASH DISPLAY (questo era il nome del servizio che permetteva di visualizzare costantemente il credito) sono stati rimodulati in euro con conseguente perdita del servizio.
Ora TUTTI i clienti vodafone controllano il credito tramite 404 e 414.
p.s: il cash display aveva suscitato proteste per il famoso problema di "disallineamento" (problema reso celere da Beppe Grillo). Ora molti lo rimpiangono.
NeoReeeves
12-02-2005, 12:01
Quello che se uno non spegneva il telefono non doveva ricaricare mai?
no...
il problema era che per una serie di motivi tecnici la cifra che veniva visualizzata non era quasi mai corrispondente a quella effettivamente presente.
chiamando omnitel cmq era possibile farsi "riallineare" il credito.
Verdeosso
14-02-2005, 22:32
Che belle tariffe....
Bastava scoprire il puk2 delle sim vodafone e potevi ricaricarti quanto volevi senza pagare....
Quelli si che erano bei tempi!!!!:p
Un mio amico è riuscito persino a battere i record di una telefonata più lunga: circa 9 ore attaccato al telefono ma il giorno dopo gli hanno disattivato la scheda....
Penso sia per questo motivo che abbiano tolto quelle tariffe:(
lucignolo_one
15-02-2005, 12:03
io ho un vecchio 3310 ed una vecchia scheda e ho sul display il credito di 50000lire che in realtà non è realistico perchè lo carico sempre con 5euro............il problema è che hanno cercato di rubarmelo 2 volte perchè hanno visto così tanti soldi..........ed io non sono in grado di togliere questo servizio:muro:
anche sul mio vecchio 7210, visto che avevo una scheda vecchia con il credito in lire, ho perennemente una scritta
.16200
e ho risolto, facendo visualizzare la data sul display :D così si "oscura" quel credito fasullo ;)
NeoReeeves
15-02-2005, 14:21
Originariamente inviato da lucignolo_one
io ho un vecchio 3310 ed una vecchia scheda e ho sul display il credito di 50000lire che in realtà non è realistico perchè lo carico sempre con 5euro............il problema è che hanno cercato di rubarmelo 2 volte perchè hanno visto così tanti soldi..........ed io non sono in grado di togliere questo servizio:muro:
LoooL è vero! Guardando il cell si capiva quanti soldi uno aveva.. ahuauhhua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.