PDA

View Full Version : Pesaro-Vendo Ps2 mod completa

Franzware
10-02-2005, 20:57
Vendo Ps2 +2 Joypad sony(di cui uno mai usato),memory card originale Sony,cavetto Rgb con switch per vedere film senza a colori(altrimenti con l'Rgb si vedrebbero verdi)+adattatore di rete+tanti giochi.
La Ps2 ha 3 anni di vita modificata con chip Messiah.LA Ps2 funziona bene,ma a causa della modifica dà alcuni problemi solo con la lettura dei film su Dvd(con alcuni supporti).
C'era montato un Harddisk della maxtor da 80 gb e funzionava perfettamente con l'harddisk advance.
Richiesta 230 euro.
Preferenza per la vendita in Zona
Maggiori info su Pvt.

Pugaciov
10-02-2005, 20:59
Interessato se scendi di ...abbastanza.
Non mi pare un gran prezzo 230. La PSTwo (sarà meno affidabile e tutto quello che ti pare, ma è nuova:D ) compresa di servizio modifica si può prendere online a circa 220/230.

edit: scusa non avevo letto bene tutto quello che includi. Ma i giochi che vendi insieme alla PS2 sono originali? Mi puoi fare una breve lista?

Franzware
10-02-2005, 21:04
La Pstwo è abbastanza una fregatura.Non puoi montarci l'Hd interno ma solo via usb con tutta la lentezza che ne deriva.Io poi ti dò l'adattatore di rete,la memory card,il secondo joypad e poi leggi il pvt che ti ho mandato.Ciao

skorpion2
11-02-2005, 01:55
il prezzo mi sembra esagerato a meno che i tanti giochi non siano originali :confused:

Franzware
11-02-2005, 06:21
Va bene ,lascia stare