Entra

View Full Version : w1770 NALP ARRIVATO: Cosiderazioni e consiglio

Bakko 1983
10-02-2005, 19:46
:eekk: :eekk:

Ragazzi veramente da urlo questo piccino!!!

Esteticamente una vera bomba, stupendo.
Schermo INCREDIBILE :)

Veloce silenzioso al max e poi con un uso "normale" senza giocare a cose tipo doom o rippare 3 DVD di fila o cose simili, il piccolino mi sta fisso e n si schioda dai 40 gradi :sofico:

Non ho mai spinto molto per quanto riguarda la grafica, ma nei prossimi giorni proverò un benchmark per curiosità e per accontentare i tantissimi utenti che negli altri 3d hanno chiesto dei suddetti test.

Una pecca l'ho trovata però:

Senza considerare che nn ha dead pixels(testato con il dead pixel qualcosa, il programmino che usano tutti per capirci ;) )

Ogni tanto quando uso una usb, inizio a sentire un ticchettio in sottofondo in contemporanea con il lampeggio del led di stato dell'HD. Il rumore proviene dalla parte a destra del touchpad mi pare almeno.
Il rumorino è quasi insignificante(ma è giusto per essere precisi e saperne di più).
So che qualcuno ha gia avuto questo problema e ne ha parlato in un 3d, ma con il cerca nn sono riuscito a trovarlo :)
:muro:

Sono veramente soddisfattissimo di tutto ciò che ha questo splendido protatile, apparte il mobile theater che come sappiamo bene è una vera MM...A, ma cosa volete, la perfezione nn è di questo mondo.

Ah, approposito sto postando dal gioiellino connesso alla wireless di casa mia e devo dire che in quanto a connettività è veramente al top questo cosino :)

Ah numero 2, il pulsante play del telecomandino va che è una meraviglia ;)

KLAX
10-02-2005, 21:25
complimenti!
gran bel oggettino.
Ma a quanto lo hai trovato?
e come funziona il TV Tuner?

Bakko 1983
10-02-2005, 23:06
Grazie

Io come ho gia detto in un altro 3d l'ho preso da un mio carissimo amico a 2000 euro, però prima che calasse il prezzo a listino ufficiale asus.
Ora si dovrebbe pagare intorno ai 2300 euri, forse qualcosina de ppiu, io prima del calo, cioè quando ovunque costava 2400 euri + o - l'ho pagato 2000 e con 50 euri in più anche un bell'access point belkin che è una vera bomba ;)

Comunque è veramente un bell'oggettino e ho paura di portarlo in giro, come mi era stato anticipato da quelli che erano gia possessori di questo notebook. Appena potrò comprerò una nuova borsa da trasporto moooooooolto più imbottita, anche se quella asus è veramente carina.

Approposito, quale mi consigliate?

Rispondete numerosi ;)

Ciao a tutti