PDA

View Full Version : Ma com'é ridicolo Mastrota vestito da John Cena???

Wagen
10-02-2005, 19:43
Oh Mastrota, t'ha' carant'anni, o abbozzala di fa' codesti versi maremma impestata, e troati un lavoro normale!!!!O un tu ti vergogni nemmeno un pohino??? Pensa a' tu' genitori che gl'hanno speso un monte di sordi pe' fatti studiare...

pralina
10-02-2005, 19:53
Mastrota è ridicolo a prescindere! :)

Wagen
10-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da pralina
Mastrota è ridicolo a prescindere! :)

si ma qui ha raggiunto il suo "Bottom"

lnessuno
10-02-2005, 19:58
penso che a fare il buffone vestito da wrestler guadagni in una settimana più di quanto guadagna una persona "normale" con un lavoro "normale" in un mese...

pralina
10-02-2005, 20:00
Originariamente inviato da lnessuno
penso che a fare il buffone vestito da wrestler guadagni in una settimana più di quanto guadagna una persona "normale" con un lavoro "normale" in un mese...

ahimè! E' la triste verità... :( :muro: :muro:

Wagen
10-02-2005, 20:00
Originariamente inviato da lnessuno

mah non ne sarei così sicuro (o almeno, dentro di me spero che non sia come dici! :) )

lnessuno
10-02-2005, 20:04
Originariamente inviato da Wagen
mah non ne sarei così sicuro (o almeno, dentro di me spero che non sia come dici! :) )

non so... che guadagni più di 1500 neuro al mese penso non ci siano dubbi... anche se non fa praticamente nulla se non il travestito :D

Harvester
10-02-2005, 20:05
Originariamente inviato da Wagen

purtroppo si

Fradetti
10-02-2005, 20:06
è ridicolo il fatto che abbiano reso il wrestling una cagata per bambini..... ieri mi son rivisto alcuni pezzi di Wrestlemania XX: Eddie Guerrero che dice a Chris Benoit "Noi due usciremo di qui con le cinture da campioni"..... La festa finale sul ring con Benoit che piangeva..... 18 anni per prendere quella cintura

e loro trattano il wrestling come un affare da figurine :mad: :mad:

FastFreddy
10-02-2005, 20:42
Originariamente inviato da Fradetti
è ridicolo il fatto che abbiano reso il wrestling una cagata per bambini.....

Perchè, prima che era? :asd:

stesio54
10-02-2005, 20:44
non l'ho visto...per fortuna......

Jaguar64bit
10-02-2005, 20:46
Originariamente inviato da Fradetti
è ridicolo il fatto che abbiano reso il wrestling una cagata per bambini..... ieri mi son rivisto alcuni pezzi di Wrestlemania XX: Eddie Guerrero che dice a Chris Benoit "Noi due usciremo di qui con le cinture da campioni"..... La festa finale sul ring con Benoit che piangeva..... 18 anni per prendere quella cintura

e loro trattano il wrestling come un affare da figurine :mad: :mad:

Il wrestling japponese è bello li si che se le danno veramente :D dissanguamenti e strozzamenti vari. :D

Aku
10-02-2005, 20:52
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Il wrestling japponese è bello li si che se le danno veramente :D dissanguamenti e strozzamenti vari. :D

ahhhh che bei tempi che erano quelli del katch o come si chima :asd:

Jaguar64bit
10-02-2005, 20:55
Originariamente inviato da Aku
ahhhh che bei tempi che erano quelli del katch o come si chima :asd:

Il bello dei japponesi è che quando sentono dolore sembra che ci godono :D

Fradetti
10-02-2005, 20:57
Originariamente inviato da FastFreddy
Perchè, prima che era? :asd:

hai mai visto una puntata integrale di Wrestling..... il Wrestling non è solo combattimento, nel wrestling si raccontano delle storie non propriamente leggere:

Basti pensare a Gene Snitsky che uccide il figlio di Lita, nella finzione naturalmente, o lNick Dinsmore che interpreta Eugene, un lottatore con problemi mentali.

Ultimamente una storia che ha fatto discutere è stata l'apparizione di Muhammad Hassan: un Wrestler Arabo-Americano.

Quanto al Wrestling giapponese concordo.... ci son dei match di Mick Foley con esplosivo e filo spinato sul ring, però anche nella WWE di match straviolenti ce ne son stati parecchi.

Ricordo l"I-Quit Match" tra The Rock e Mick Foley (quando c'è da fare una pazzia lui è pronto)..... a un certo punto hanno scavalcato una balaustra del palazzo e son caduti su di un trasformatore di corrente lasciando una parte dell'arena al buio per tutto il resto della serata :eek: :eek: