ape|nkazzosa
10-02-2005, 19:02
wow, non mi aspettavo certo un attenzione tale da parte degli utenti di questo forum, soprattutto non dopo così pochi messaggi da parte mia!!
scusate se per qualche motivo il mio comportamento nella risposta possa essere sembrato troppo "violento" o "maleducato" o qualsiasi altro termine voi vogliate affibiagli, non era certo mio interesse scatenare su di me le critiche da parte degli utenti di questo forum, comunque sono compiaciuto dell'attenzione arrecatami.
se la mia risposta è sembrata troppo diretta a voi mi dispiace nuovamente, non lo era certo, il fatto è che non sopporto quelli che fanno gli sbruffoni solo perchè hanno o fanno o sanno qualcosa in più di te, e non trovo giusto lasciagli neanche una soddisfazione (forse già la singola risposta costituisce una siddisfazione, sotto questo punto di vista ho sbagliato!!)
quindi mi dispiace di avervi offeso o fatto arrabbiare.
............ma quando mai crescerò!!:muro: :muro: :muro:
okokok, detto questo:
SONO PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'errore era nei settaggi, schiacciavo il flare ma non era il suo pulsante....!!!!
ora che sono passato però un altro dilemma mi affligge!!!!!!!!
la prova della lezione sulle armi!!!!!!!
come cavolo faccio con quelle stramaledette crocette???
qualsasi aiuto è benaccetto :) :) :)
P.S.
si accettano critiche :cool: :cool: :cool:
scusate se per qualche motivo il mio comportamento nella risposta possa essere sembrato troppo "violento" o "maleducato" o qualsiasi altro termine voi vogliate affibiagli, non era certo mio interesse scatenare su di me le critiche da parte degli utenti di questo forum, comunque sono compiaciuto dell'attenzione arrecatami.
se la mia risposta è sembrata troppo diretta a voi mi dispiace nuovamente, non lo era certo, il fatto è che non sopporto quelli che fanno gli sbruffoni solo perchè hanno o fanno o sanno qualcosa in più di te, e non trovo giusto lasciagli neanche una soddisfazione (forse già la singola risposta costituisce una siddisfazione, sotto questo punto di vista ho sbagliato!!)
quindi mi dispiace di avervi offeso o fatto arrabbiare.
............ma quando mai crescerò!!:muro: :muro: :muro:
okokok, detto questo:
SONO PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'errore era nei settaggi, schiacciavo il flare ma non era il suo pulsante....!!!!
ora che sono passato però un altro dilemma mi affligge!!!!!!!!
la prova della lezione sulle armi!!!!!!!
come cavolo faccio con quelle stramaledette crocette???
qualsasi aiuto è benaccetto :) :) :)
P.S.
si accettano critiche :cool: :cool: :cool: