View Full Version : [lu] vendo palm m100
preso nel 2001, tenuto benissimo, funzionante, con scatola software e istruzioni.. nn so cosa altro aggiungere... durata batterie 2 settimane se usato ogni giorno... il bianco e nero ha sempre i suoi pregi :D
prezzo? che ne so, 80 euro ? pagato 450mila lire nuovo...
precedenza a consegna a mano.
spese di spedizione e imballi: 10 euro
80 euro? :eek:
Ne ho venduto uno, un anno e mezzo fa, a 50 euro con qualche accessorio! ;)
:Prrr: ok, 60 euro s.s. escluse... che cavolo significa che tu l hai venduto a meno?? si vede che eri un disperados... :Prrr: e ti piace regalare la roba alla gente...
un m100 vale ancora piu di 60 euro :mad:
Con 50€ ci compri solo un telecomando universale (quelli che possono anche imparare nuovi segnali), il palm può registrare diversi segnali e fare da telecomando(con novii remote ad esempio). E poi ti permette di leggere ebook (anche i lit si convertono facilmente) e tutte le applicazioni normali di un palmare.
Penso che 50€ per un palm sono pochi. Detto questo io c'è l'ho già... quindi buona vendita
giusto, ma faccio per darlo via.. :) ma se ne riparla dopo il 27 giugno
cmq se qualcuno si vuole accodare... così magari valuta durante questo periodo di tempo le innumerevoli funzioni che ha....
avanti!
per completare il discorso che avevo iniziato prima, ci sono una paccata di programmi gratis per trasferire i file di testo (ma ci sono anche per word e excel) da pc al palmare, e anche convertitori da lit a pdb quindi anche per chi ha un pocketPC e legge gli ebook nel formato microsoft può essere utile un palmare come m100. C'è anche un emulatore del gameboy(Phoinix), i 5 tasti del palmare si usano come fossero quelli della console.
Ci sono anche dei dizionari per le traduzioni su download.com si trovano gratuitamente quelli italiano/spagnolo e altre lingue.
Ma sicuramente l'applicazione più importante è il timer per la cucina(l'hanno fatto davvero)...
wow ne sai piu di me!! addirittura il timer da cucina?? LOL!
cmq il 27 di giugno il palm finisce la sua attività scolastica... :D
il palm ha finito la sua carriera scolastica... in Vendita da ora! :rolleyes:
sonic_the_hedgeog
03-01-2006, 23:47
...lo cpmpro io per 30€ spdizione inclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.