Black Phoenix™
10-02-2005, 18:17
Salve, sono nuovo di queste parti e ultimamente sono un po' disperato per un problema alla mia sk grafica.
Inanzitutto avevo una FX5200, sostituita di recente con una 9600 liscia.
HO pulito i Drivers vekki nvidia con Driver Cleaner, rimosso le cartelle rimanenti e installato la skeda.
Il problema è il seguente : ogni tanto, mi si blokka il pc.
A volte succede che si spegne il monitor e si attiva il VPU recover
altre volte si impalla irremediabilmente.
Ho provato varie cose:
ho comprato un alimentatore nuovo da 350W
ho aggiornato bios del sistema
ho provato drivers ufficiali e omega
Ho provato con fast write on/off
Ho provato a mettere AGP anche a 1x
ma il problema persiste, ed è un vero pekkato xche x l'uso che ne faccio io (Winning Eleven 8..) la skeda mi soddisfava molto.
Il problema potrebbe anche risiedere nella sk madre, visto che come max ha un AGP 4x, ma nn me ne intendo troppissimo di slot e cose varie quindi...
La skeda monta un dissipatore e non una ventola... nn so piu' che fare, ho provato di tutto (anche spostare jumper a caso :| )
Ah è una Atlantis Radeon 9600
Inanzitutto avevo una FX5200, sostituita di recente con una 9600 liscia.
HO pulito i Drivers vekki nvidia con Driver Cleaner, rimosso le cartelle rimanenti e installato la skeda.
Il problema è il seguente : ogni tanto, mi si blokka il pc.
A volte succede che si spegne il monitor e si attiva il VPU recover
altre volte si impalla irremediabilmente.
Ho provato varie cose:
ho comprato un alimentatore nuovo da 350W
ho aggiornato bios del sistema
ho provato drivers ufficiali e omega
Ho provato con fast write on/off
Ho provato a mettere AGP anche a 1x
ma il problema persiste, ed è un vero pekkato xche x l'uso che ne faccio io (Winning Eleven 8..) la skeda mi soddisfava molto.
Il problema potrebbe anche risiedere nella sk madre, visto che come max ha un AGP 4x, ma nn me ne intendo troppissimo di slot e cose varie quindi...
La skeda monta un dissipatore e non una ventola... nn so piu' che fare, ho provato di tutto (anche spostare jumper a caso :| )
Ah è una Atlantis Radeon 9600